|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8101 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Originariamente scrissi questo:
"ciao a tutti , quoto la richiesta fatta sopra perchè molto simile alla mia e ancora non risposta quando la mia ragazza mi ha lasciato ho dimenticato sulla panchina del disastro amoroso il mio prezioso e fidato Muvo 2 da 5 giga :'( :'( :'( SOB SIGH GULP ! Ho letto e cercato in giro da quel che vedo l'acquisto su internet è piu conveniente che da negozi... quindi se mi segnalate anche il sito dove fare l'acquisto sono contento IO CERCO ! un lettore di sola musica (non mi interessano ne video ne foto) che abbia una capacità attorno ai 4 / 8 giga che abbia un display cito il collega di sopra ... - che non sia una "penna usb" ma piuttosto sottile e carino da spendere meno di 200 Euri. come caratteristiche cerco qualità audio piuttosto che features tipo ricarica via usb...o popcorn o rubrica telefonica o sveglia... vi ringrazio e vi saluto in questa uggiosa giornata di agosto Gabry" e nessuno mi diede bada... oggi leggo questo... http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...pod_22305.html Apple sta per lanciare qualche nuova proposta... ora ... le considerazioni che faccio sono 3: Prima : perchè non mi caga nessuno anche se ho un nick così carino? ![]() Seconda: Io non sono un Appledipendente e potrei benissimo prendere qualunque altro lettore non Apple ... se solo mi deste una mano Terza: PurNONessendo Appledipendente... visto che Apple è di fatto oggi giorno il leader tra i lettori mp3 non è possibile che a seguito di un lancio di nuovi mirabolanti prodotti ci sia un ribasso dei prezzi dei NON suddetti Apple? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
dalla politica dei prezzi che hanno tenuto negli anni, non credo ci saranno molti ribassi di prezzi. Nel senso, non si abbasseranno ai livelli delle altre marche a parità di caratteristiche. Piuttosto cambieranno i prodotti (più tecnologici) rimpiazzando i vecchi ma con i soliti prezzi con cui escono di solito i nuovi ipod
Ultima modifica di dtreert : 29-08-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8103 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve a tutti
volevo chiedervi se qualcuno sa notizie precise sul nuovo creative zen touch (stupendo!) tipo la capacita massima delle memory card compatibili con lo zen potenza di uscita cuffie se qualcuno sa come trovare e postare la scheda tecnica completa del creative zen mi farebbe un grande favore grazie e tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8104 |
Member
|
cuffie in ear...
Feature
Description Driver Unit: Balanced Armature Frequency Response: 20Hz-20kHz Impedance: 42ohms Sensitivity: 115dB Cord Length: 1.2m (Oxygen-Free Copper cable) Input Plug: 3.5mm stereo gold-plated miniplug Net Weight: 13g (without packaging) come sono secondo voi queste caratteristiche per delle cuffie IN ear? quali caratteristiche numeriche hanno delle BUONE cuffie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8105 |
Member
|
qualcuno di voi ha mai visto in giro i CREATIVE NEEON?
http://www.creative.com/products/pro...ct=12214&nav=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8106 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
caratteristiche in ear
Quote:
ti dovresti soffermare su impedenza e sensibilità...la prima più è alta e più è precisa nei dettagli però a danno della potenza in uscita, dovresti vedere la potenza del lettore (in genere le cuffie per mp3 sono su 16-32 ohms) la SPL espressa in dB è la pressione sonora e 115 sono una bella quantità........in sostanza con queste caratteristiche è una cuffia precisa (42 ohm) e al tempo stesso potente ma da abbinare ad un lettore MP3 con una discreta potenza d' uscita......(consiglio se hai CREATIVE desisti)
![]() |
![]() |
#8107 |
Member
|
sono proprio della creative ste cuffie...
http://www.creative.com/products/pro...&product=14702 quindi dici che sono buone ma serve un lettore potente... ... allora la domanda è quali sono i lettori potenti? io avevo un muvo2 e di potenza ne aveva eccome... sarei tentato da un ZEN NEEON ... ma non ne ho mai visti... Gli Ipod sono potenti? COWON/IAUDIO Lettore MP3 i7 4 GB argento a 190 euro...lo segnalo perchè se non sbaglio sbavano tutti dietro a sti I AUDIO...o sbaglio? Ultima modifica di carotapacioccia : 29-08-2007 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8108 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8109 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
intendevo CREATIVE come lettore.........cmq i lettori creative si possono aggiornare con il firmware americano xchè qui in italia c'è una legge che limita il volume di uscita a 7mW.....cmq ti consiglio i seguenti lettori:
IAUDIO D2 4Gb SAMSUNG T9 4Gb CREATIVE ZEN VISION M (con firmware USA) APPLE IPOD NANO 4 Gb in ordine di preferenze....sono tutti entro i 200 euro se dai priorità allo spazio vai sul creative
![]() |
#8110 | |
Member
|
Quote:
Certo è disponibile in molti allegri colori. Direi che è abbastanza per spenderci dei soldi. Scherzi a parte, se vuoi solo musica, dovresti "provare" il lettore prima di acquistarlo. Certo, in molti sbavano dietro all'iAudio (me compreso), e a ragione direi, ma magari a te non piace come suona. Le orecchie sono soggettive. Io ti consiglio l'iAudio, ma solo perchè ho avuto un esperienza galattica con l'X5 (vedrò tra un paio di settimane se il D2 è all'altezza come suono). Dal punto di vista puramente musicale, ti posso solo dire che l'iAudio NON vende mai tantissimo. I suoi prodotti sono quasi sconosciuti, ma se resiste al pari di altri colossi ci sarà un motivo ( gli ultimi anni l'iAudio ha sempre avuto bilanci positivi, cosa che non si può dire della stessa Creative). C'è chi si fa un nome vendendo tantissimo, e c'è chi si fa una clientela vendendo qualità. Per quanto mi riguarda un lettore non iAudio, dopo la mia esperienza deve sudare sette camice per essere comprato da me. le note dolenti iniziano con l'assistenza postvendita e la sostituzione dell abatteria. Toccando ferro non ho avuto ancora di questi problemi, ma sono punti molto importanti contro la Cowon (l' iAudio è solo la linea di lettori dedicati all'audio della Cowon). E forse proprio questi impediscon all'azienda il grande salto di qualità nelle vendite. ps. Se il NEEON ti piace esteticamente, non hai bisogno di 7giorni di batteria e ascolti solo mp3, è la scelta che fa a caso tuo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8111 |
Member
|
l'estetica non mi interessa però mi piace...
l'autonomia di 16 ore mi sembra sufficiente il display non a colori mi entusiasma in quanto risparmio di batterie e sul pc ho solo mp3 (scusa l'ignoranza ma non so in che altri formati potrei averla...) non so però A) dove acquistarlo B) non so di nessuno che ce l'abbia C) il prezzo D) la qualità audio (che ritengo il requisito primario) però mi scazza l'equalizzatore bloccato su 4 preset mi scazza il fatto di pagare di piu per qualcosa di trendy di cui nn mi interessa una cippa... ...se ci fosse un semplice SOLO LETTORE MP3 con una buona qualità audio , buona batteria , dai 4 5 giga , senza display a colori che non me ne faccio una cippa...sarei piu contento... infatti ero contentissimo col mio muvo2 prima di perderlo...basilare ed eccellente. Ultima modifica di carotapacioccia : 29-08-2007 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8112 |
Member
|
A) da nessuna parte se non in Asia (a quanto pare non è ancora arrivato qui
![]() B) fatti degli amici di Singapore. C) sui 200 dollari US per i 4gb. (ma forse con le tasse europee salirà) (o forse rivedranno il prezzo se arriva qui dopo alcuni altri suoi rivali) D) non so... Ma se vuoi aspettare, guardati questo che non sembra niente male come lettore : http://www.dapreview.net/comment.php?comment.news.4079 ed è Creative !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8113 | |
Member
|
Sony NW-S706F
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8114 |
Member
|
non andavo su sony semplicemente perchè da quello che so non hanno la funzione di drag & drop dei file ma convertono tutto in formato proprietario...
...disponibilissimo ad essere smentito... p.s. TI RINGRAZIO DAVVERO PER LA SEGNALAZIONE BORGIA ! Ultima modifica di carotapacioccia : 30-08-2007 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8115 |
Member
|
Ti anticipo..
so che a ottobre dovrebbero uscire le versioni che funzionano anche senza software proprietario, quindi con drag & drop. Personalmente utilzzo il loro software perché mi trovo bene, é semplice da usare e non così lento come dicono... Nel mio caso carico anche i video con il software proprietario (diverso da quello degli mp3) ma potrei caricarli con il drag & drop (per il video si può già da ora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8116 |
Member
|
sul sito di mediaworld ho trovato le seguenti caratteristiche tecniche :
DESCRIZIONE QUALITATIVA Nuovo lettore Walkman MP3 con eccellente qualità audio e un luminoso display OLED a colori a 3 righe e auricolari a eliminazione del rumore in dotazione. - 4 GB di capacità per memorizzare fino a 695 tracce - Display OLED a colori a 3 righe per visualizzare le copertine degli album dei CD - Sistemi di miglioramento audio che garantiscono un suono stereo puro e bassi nitidi per una qualità senza paragoni - Auricolari a eliminazione del rumore di alta qualità in dotazione - Batteria ricaricabile agli ioni di litio dall'eccezionale durata di 50 ore SPECIFICHE TECNICHE Memoria Capacità 4 GB Display Display OLED a colori Numero righe: 3 Visualizzazione copertine CD Audio Riproduzione diretta MP3 Riproduzione ATRAC3 Riproduzione ATRAC3plus Funzioni Controllo funzione gruppo Ripeti Casuale Digital sound preset AVLS Hold (Blocco tasti) Connessioni USB 2.0 Alimentazione Batteria ricaricabile integrata agli Ioni di Litio Autonomia di 50 ore Specifiche fisiche Dimensioni (LxAxP) 27 x 88 x 17 mm Contenuto della confezione Cuffie, Cavo USB, Batteria ricaricabile, Software SonicStage 4.1 ....secondo te la riproduzione diretta di mp3 significa che non richiede che questi vengano trasformati ?... ...non vorrei aspettare ottobre... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8117 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8118 |
Member
|
Insomma è un pochino come dover caricare i file da Itunes per gli Ipod...
...uffa che brutto... mi sa che mi tocca aspettare ottobre davvero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8119 |
Member
|
Sono stati appena presentati nuovi modelli che supportano il drag & drop anche nell'audio senza bisogno di utlizzare Sonicstage.. ecco qui:
Presentati al recente IFA, ecco due nuovi Sony Walkmans: NWZ-A810 e NWZ-S610, si conosceva già qualcosa del primo modello, ma ancora poco su S610. Sony S610 Series dispongono di uno schermo a risoluzione QVGA da 1.8″ e dispone anche della radio FM, dopo la continuazione la scheda tecnica completa Sia A810 sia A610 possono fungere da USB Mass Storage, leggono i video compressi AVC (H.264/AVC) e MPEG-4, mentre in audio leggono AAC, MP3 e DRM WMA senza software ATRAC o SonicStage. Arriveranno a Settembre o poco dopo i due modelli che avranno anche delle versioni limitate come quello argenteo venduto solamente sul sito Sony Style. Ecco una scaletta dei vari modelli NWZ-A810 series sono disponibili in 3 capacità e 5 colori differenti NWZ-A815 da 2GB; bianco, nero, blu e argenteo, costerà circa 130 euro. NWZ-A816 da 4GB; bianco, rosa, nero e argento, costerà 160-180 euro NWZ-A818 da 8GB, nero e argento, costerà circa 200-230 euro. NWZ-S610 series si troveranno in 3 capacità e 4 colori NWZ-S615F da 2GB; nero, rosa, rosso e argento, a 100-120 euro NWZ-S616F da 4GB; nero, rosa, rosso e argento a circa 150 euro. NWZ-S618F da 8GB, nero a 200 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
mi sta venendo una mezza idea di sostituire il mio iPod Nano II° gen da 4gb con qualcosa di maggior qualità dal punto di vista sonoro e magari con più capacità, rimanendo sempre nella gamma con memoria flash e dimensioni relativamente ridotte; non volendo spendere cifre folli e puntando sulla qualità mi sarei orientato verso l'iAudio 7 e l'iRiver x20 e Clix2; ora, visto che deve uscire anche il nuovo Creative Zen volevo sapere se vale la pena aspettare o dare per assodato che iRiver e iAudio sono imbattibili come qualità audio.
ionoltre ho visto che sia l'X20 che lo Zen hanno la possibilità a differenza degli altri 2 di espandere la memoria con SD e la cosa non mi fa schifo. l'unica cosa che mi frena all'acquisto di iAudio e iRiver è l'assistenza, se ho qualche problema come mi devo comportare? cmq li prenderei in Italia. da questo punto di vista il Creative è quello che dovrebbe fornire un supporto migliore. non riesco a decidermi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.