|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7841 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Che ne pensate dell'H320 iriver?
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7842 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Acquisto lettore
Ciao
ho letto l'ultima parte della discussione per capire un po cosa ne pensate.. Vorrei farvi una richiesta: io voglio acquistare un lettore mp3.. mi sapreste citare i 3 - 4 lettori concorrenti che stanno al top della gamma? Diciamo che io in testa ho Samsung YP-T9, ipod, Creative Zen plus Voi cosa dite? grazie PS: allo stato attuale della scelta (e delle mie conoscenze) non mi interessano : prezzo, capacità (GB) mi interessano invece: buona qualità audio, buona qualità estetica Ultima modifica di senpaihoby : 09-07-2007 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7843 | |
Member
|
Scusate se quoto mio precedente msg.,ma spero di avere presto qualche risposta che mi aiuti a scegliere, visto che sono nella più totale confusione!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Come costo sei pienamente nel budget. La versione da 1 Gb la trovi a 59 euro e quella da 2 dovresti trovarla sui 79. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7845 |
Senior Member
|
x living stone
proprio oggi da eldo arrivata l'offerta del samsung t9 da 2 giga a 99 euro senza fare l'elenco delle varie alternative io ti consiglio dato il tuo badget massimo di 100 euro di scegliere solo tra due modelli appunto il samsung t9 da2 giga a 99 euro o il creative zen v plus da 2 giga a 89 euro (personalmente ti consiglio il samsung se non altro per una maggiore potenza del volume massimo di ascolto a volte utile per pezzi "movimentati" ma anche con il creative zen v plus settato per bene (non dar peso assolutamente al settaggio di base che è totalmente sbilanciato) una volta settato per bene (basta intervenire sull'equalizzatore) anche con il creative si raggiungono livelli ottimi di ascolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7846 | |
Member
|
Quote:
Ho visto il Samsung YP-U2R (2GB) a forma di pen drive,molto piccolo (circa €.59). Poi ho visto il nuovo e molto bello ultra slim YP-K3 (2GB) a €.99. Tasti a sfioramento e molte altre funzioni. Ma, cè un ma....ancora non ho ben capito se avrò problemi col mio PC che ha il vecchio sistema operativo Millenium Edition. Andando nellarea Download delle Case,ho visto che,ad es.,la Creative, per lo ZEN Stone Plus (2GB) non porta (almeno se ho visto bene) aggiornamenti,drivers,firmware,software,per il mio sistema M.E. Invece,Samsung porta il download di Software,ma,non di firmware,o,viceversa. Domanda: con questi o con altri Lettori,potrei avere problemi se M.E. non è menzionato? Faccio presente che in realtà io non scaricherò la musica dalla RETE col mio PC (anzianotto e poco potente),ma,mi farò dare i files musicali da amici/conoscenti,prelevandoli con una memoria pen-drive e trasferendoli poi nel mio PC: da questo li trasferirei nel lettore. Un pò macchinoso,ma,per ora devo fare così per vari motivi. Resta il fatto che il lettore + bello è per me il semisconosciuto Mpio FL400: peccato lo abbia trovato solo nella versione da 1GB e nessuno mi sappia dire come va realmente,a parte quanto scritto nel sito della Casa. Il Creative Stone Plus sarebbe una valida alternativa,ma....torniamo a ....bomba: nei requisiti richiesti,parla solo di S.O. Vista e XP: ed io col M.Edition che faccio? Mi ritroverò un lettore che non legge??!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7848 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Dove si trova l'U2 R a 59 euro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
1) sei troppo prolisso, è difficile rispondere a tutte le domande che poni ! 2) ME è il sistema più orrendo (scusate l'italiano scorretto) mai esistito, passa almeno a Win2000 (meglio XP). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7850 |
Senior Member
|
lo so che adesso faro aumentare la confusione ma mi sono ricordato che la catena euronics offre il creative zen micro photo 8 giga a 99 euro!
per chi è in procinto di prendere un lettore e vuole spendere sui 100 euro consiglio di farci un pensierino 8 giga non sono affatto 1/2 giga centra tantissima ma tantissima musica è poi avendoci fatto l'orecchio con il zen micro posso dire che se settato bene suona che è un amore di sconveniente ovvio ci sono le dimensioni dato che non è proprio piccolo certo d'estate non è il massimo ma portandolo nel marsupio non da minimamente fastidio comunque le caratteristiche del zen micro sono possibilità di vedere foto radio con 32 stazioni memorizzabili organizzazione ottime delle cartelle equalizzatori (acustica classica disco jazz new age pop rock vocale) più quello personalizzabile possibilità di inserire anche il bass bost qualità audio come gia detto va settato per bene (la configurazione madre dire che fa cag... è poco) poi diventa ottima davvero potenza audio elevata (almeno per quanto riguarda il creative zen micro che ho io adesso so che la creative ha avuto la brillante idea di mettere nei nuovi modelli l'assurda limitazione di volume) non voglio fare per adesso confronti con l'ipod nano samsung t9 e appunto il creative zen micro perchè quest'ultimo l'ho preso da poco (quindi ancora non testato per bene) magari fra qualche settimana lo faro riassumo per chi ha circa 100 euro da spendere ci sono varie offerte il samsung t9 2 giga 99 euro il creative zen micro photo 8 giga 99 euro il creative zen v plus 2 giga a 89 euro poi altre offerte su altri modelli di queste due ottime marche morale della favola: consiglio a questo punto dato le offerte di non avventurarsi in marche "improbabili" dati che i costi si stanno abbassando vi consiglio di buttarvi su marche di spessore come queste al massimo date un occhiata ai philips altre marche per costi sotto i 100 euro non le consiglio assolutamente rimarreste alla lunga delusi (per farvi un esempio io avevo preso un ottimo magnex dvt 7000 era davvero un gran bel lettore con prestazioni elevate soprattutto per quanto riguarda la parte audio/video non l'ho pagato per nulla caro 30 euro usato da 3 giga ma aveva un software che fa pena per trovare una canzone non cera modo per trovarla che far scorrere lentamente il menu dove c'è l'elenco delle canzoni una palla! alla fine ti veniva voglia di sentire la prima canzone disponibile tanto che era legnosa la cosa qundi spesso mollavo la ricerca) invece con il creative e con l'ipod per farvi capire come si trova la canzone è tutto un altro mondo basta solo digitare muovendosi tra l'alfabeto presente digitando una parola test velocissimo ma comunque si può anche fare riferimento alle ottime cartelle scusate la lunghezza ma mi sono sentito di dire la mia avendo letto che molte persone chiedono consigli su quale lettore consigliare magari mettendo nella lista della scelta modelli di marche "semisconosciute" io invito ad abbandonare questi modelli dato le numerose offerte di lettori di marca fidatevi per cifre sotto ai 100 fidatevi di samsung creative o al massimo philips purtroppo l'ipod nano si mantiene abbondantemente sopra i 100 quindi non consigliabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7851 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
@ ALILUIGIMP3
mi spieghi cosa intendi/come fai x settare a dovere l' equalizazione dei creative immagino che agisci sull' equalizatore ma in base a cosa reputi di averlo settato a dovere ? so che negli impinti audi home esistono dei cd con tracce audio studiate x settare l' impianto equalizatore posizione delle casse ecc ecc, esiste qualcosa del genere anche x i lettori mp3 ? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7852 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7853 |
Senior Member
|
x lisca
per quanto riguarda l'intervento che ho fatto sul lettore creative zen micro dato che di base come penso anche tu hai potuto notare i creative con il settaggio iniziale si nota un assurda predominanza dei bassi ho fatto in modo con molta pazienza di eliminare man mano la predominanza dei bassi senza farli scomparire del tutto aumentando gli alti e soprattutto i medi x albertaz purtoppo i punti sono gia andati in ferie ![]() mi fa piacere che ti sono stato d'aiuto con il consiglio sul creative zen micro photo da 8 giga effettivamente è davvero un eccellente promozione se uno passa sopra alle dimensioni del lettore che non sono proprio lillipuzziane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7854 |
Member
|
X Il Castiglio:
Scusami,ma, hai perso tempo a rispondere solo per darmi 2 consigli che potevi anche risparmiarti?!! ![]() Se sono stato prolisso,come ho spiegato (e mi sono scusato) è solo perchè sono alla mia 1' scelta,quindi mi aspettavo e mi aspetto un minimo di comprensione. In ogni caso ho posto domande precise a cui, VOLENDO, si può rispondere,in ordine come sono state poste. Aspettavo te che mi comunicavi che Millenium Edition non è il miglior sistema operativo!!! ![]() Alla fine,a parte questi 2 consigli, non mi hai detto niente di nuovo. Grazie! O forse non sapevi cosa dirmi?! ![]() Scherzi a parte,invece, ringrazio sul serio quelli che hanno iniziato a darmi alcune preziose indicazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7855 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7856 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() anche se non ascolto musica tecno ma leggermete + soft ( u2, the cure, enya, Loreena McKennitt, & musica celtica ) 1 certa dominate è presente, vedrò di smanettare 1pò grazie ps: non sarebbe male reperire qualche traccia audio x testare impianti home sotto forma di mp3 magari può essere utile, sai dove reperirle nel caso ? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7857 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7858 |
Member
|
Forse in precedenza ho esagerato con i quesiti multipli,quindi parto dal 1':
per chi (sfortunatamente) possiede (e non può o non vuole cambiare) come S.O. il Windows Millennium Edition, ci sono difficoltà particolari con i lettori più recenti? Bisogna scaricare dai siti delle Case costruttrici i drivers (firmware,software,ecc.) specifici, laddove esistono? Faccio un esempio per intenderci: Il CREATIVE STONE PLUS richiede come S.O. il VISTA o l'XP: ciò significa che con i sistemi più vecchi esso non funzione e non viene riconosciuto? Qualcuno sa se in questo caso (dello STONE PLUS) esistono download specifici per il M.Edition? Grazie a chi mi risponderà a questo quesito fondamentale per me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7859 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate, sposto qui il mio post, perchè mi sa che ho sbagliato sezione in cui metterlo (visto che non risponde nessuno)
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7860 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() domanda : qualcuno ha acquistato online da loro ? le spese di spedizione sono effettivamnete solo 5 euro ? grazie Ultima modifica di nebraska : 10-07-2007 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.