|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
dopo anni di onorato servizio il mio, e credo uno dei pochi in italia, minidisc va in pensione.
pensavo al nuovo samsung k3 da 2gb come sostituto. voi che ne pensate? c'è qualche suo degno sostituto con quelle caratteristiche? thanks ![]()
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Si trova on-line (senza passare per eBay
![]() ![]()
![]() |
#7123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo, secondo il mio modesto parere, meglio di SONY c' è solo SONY ![]() Tutti questi lettori MP3 di samsung & co sono molto buoni, ma la qualità audio dei SONY è al di sopra. Comunque al di la del discorso qualità, se vuoi passare al lettore MP3 per la sua "filosofia" (almeno come ho fatto io), l' YP-K3 mi sembra un' ottima scelta. Se ti interessa invece qualcosa in più (video, OGG Vorbis) c' è l' YP-T9 sempre di samsung. Altrimenti, per non consigliarti a senso unico, c' è lo zen Vplus della Creative. Questi sono esempi, però forse dovresti dirci quali sono le tue esigenze in modo da consigliarti per il meglio...
![]() |
![]() |
#7124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7125 |
Senior Member
|
Bo, io su eBay non riesco a trovarlo, ne Italia, ne Internazionale....
Di roba "samsung" da 8GB riesco a trovare solo le imitazioni... (anche perchè, se non ricordo male, eventuali versioni da 8GB del K3 dovrebbero essere disponibili verso ques' estate, ora siamo fermi a 4GB...)
![]() |
#7126 |
Senior Member
|
guarda che stiamo parlando del sandisk sansa e280 (8GB)....che è quello che ho preso io....
e ho detto che costa + il samsung k3 da 4gb che questo da 8gb.....il samsung k3 l'ho visto a 179 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7127 |
Senior Member
|
Scuuuuuuuusa
![]() Chiedo venia ![]()
![]() |
#7128 |
Senior Member
|
inoltre il sansa fa girare pure i video.......
sinceramente se,come sembra,verrò rimborsato e quindi dovrò scegliere da capo.....non so su quale dei 2 buttarmi.....il sansa è + completo ma stò samsung ultrapiatto mi prende molto. E non è tanto il fatto che potrei vedere i video,anche perchè cmq il display del sansa è piccolo per i video,ma per il prezzo.....un sansa da 4gb lo trovo anche a 130 circa.....50€ in meno a parità di GB...non è poco. Il motivo però è che i prezzi bassi del Sansa sono in America.....comprandolo dall'inghilterra ha lo stesso prezzo del k3......magari aspetto che si diffonda il k3 e qualche prezzo interessante verrà fuori....chissà |
![]() |
![]() |
![]() |
#7129 |
Senior Member
|
Se aspetti un po, come detto, penso debutteranno le versioni da 8GB di un po di tutti i modelli samsung
![]()
![]() |
#7130 | ||
Senior Member
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
Quote:
Ma dici che sony è il top x la qualità audio o anche x altri motivi? Usano ancora il formato atrac3 x non perdere in qualità? quello che mi spaventa di sony sono i problemi che potrebbero sussistere in termini di software. di solito si complicano la vita in termini di software x via dei diritti. Quote:
Quello che mi interessa è un lettore da almeno 2 giga compatto con una qualità decente x cui spendere max intorno ai 150. A dir la verità del K3 mi ingolosiva l'estetica (altro che nano ![]() Il problema è che non ci sono ancora recensioni qualificate sul K3, quindi non so. Su internet l'ho visto a meno di 150 euri comprese spese (quello da 2gb).
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7131 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7132 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, oggi giorno ci sono moltissimi prodotti dalla qualità sorprendente ed ad un prezzo più o meno accessibile. Se quelle sono le tue intenzioni comunque, il K3 è un' ottima scelta. A questo indirizzo c' è una review (anche se non mi pare un granchè): SAMSUNG YP-K3 Paper thin
![]() |
![]() |
#7133 |
Senior Member
|
io avevo, anzi ho, un MZ-R700.
bene, allora mi guarderò un po' ancora intorno, ma mi sa che comprerò proprio il K3. La cosa che mi preoccupa è la fragilità dato l'uso intensivo che ne faccio, soprattutto il display è a rischio graffi. grazie. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7134 |
Senior Member
|
quando lo prendi fammi sapere........ti chiederò un po di cose....però prendilo presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7135 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per dettagliare un po' la cosa ribadisco che cerco un lettore mp3 in cui sia possibile impostare timer e stazione per far partire la registrazione della radio e aggiungo che il budget sarebbe sui 100€ e la quantità di memoria necessaria intorno ai 512MB (se è di più non mi lamento ![]() grazie ![]() edit: ho visto che il samsung yp t7 ce l'ha ![]() Ultima modifica di Sunriis : 05-03-2007 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7136 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Help
Ho bisogno di aiuto: cerco un lettore mp3 ma non voglio spendere troppo, direi 120 euro ma vorrei includere anche cuffie decenti (sui venti euro, quindi).
Ho selezionato per ora: 1)Samsung Yp U2 da 2 Gb a ottanta euro, 2) Archos Xs 100 da 4 Gb a novantanove euro, 3) Creative Zen V da 2 Gb a novantanove euro. Ci sarebbe anche il Samsung Yp Z5 a novantanove euro, ma solo da 1 Gb. Qualche consiglio? Non so proprio cosa comprare e voglio una qualità audio buona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7137 |
Senior Member
|
ArchosXs
![]()
![]() |
#7138 |
Junior Member
|
Ho appena dato un'occhiata sul thred dell'Archos e da quanto ho capito da un sacco di problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7139 |
Senior Member
|
Non saprei, non ho questo lettore, ma è un lettore di indubbia qualità...
Aggiornamenti firmware niente?? ![]()
![]() |
#7140 |
Junior Member
|
Non è molto chiaro ciò che si guadagna con gli aggiornamenti. Comunque, tolto l'archos che è hard disck, su gli altri player che mi dici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.