|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Samsung YP-T9 : qualcuno lo conosce??
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6903 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6904 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti mi serve un lettore multimediale in grado di leggere file FLAC o in alternativa WAV o in alternativa APE (non tutti e 3 contemporaneamente, basta che supporti uno di questi 3, preferirei il primo).
Mi serve abbastanza capiente (minimo 8GB ma preferirei almeno il doppio) e di elevata qualità. Pensavo agli iAudio ma vedo che non aggiornano più la loro offerta da un paio d'anni...non vorrei che navigasse in cattive acque e quindi non vorrei ritrovarmi poi senza assistenza...cosa mi consigliate?
![]() |
#6905 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
consioglio per lettore/registratore mp3
salve a tutti, spero ke possiate essermi utile x risolvere il mio dilemma:
ho appena "buttato" un bellissimo Samsung Yh-920, in quanto nonostante le sue fantastiche peculiarità, e nonostante averlo portato in assistenza già 2 volte, continuava a darmi problemi sulla durata della batteria al litio, durando poco meno di 2 ore contro le 8 come da manuale. ora mi serve assolutamente un nuovo apparecchio mp3 e deve avere le seguenti caratteristiche: hd minimo 10gb ingresso line-in per registrare in mp3 questo è fondamentale radio fm facoltativa display retroilluminato id tag ottima qualità di riproduzione/registrazione ho fatto una ricerca online, ma non mi pare di aver trovato un creative con queste caratteristiche, la samsung mi ha deluso quindi la escludo a priori. se ci fossero altri dubbi riguardo la mia richiesta non esitate a postare qui sotto, nell'attesa vi saluto e vi ringrazio tutti anticipatamente! Zzapp |
![]() |
![]() |
![]() |
#6906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6908 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da come ne parli sembra anche una differenza importante....potresti per favore dirmi di piu? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6909 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindis e il elttore lo usi prettamente a casa o durante i viaggi in treno o aereo uno ad HD ti può andare bene ma se il elttore lo usi prettamente fuori, per andare in giro, in bici, correre o fare altre cose in cui ti devi muovere e dove non hai una borsa o zaino dove metterlo è meglio uno a Flash ![]()
![]() |
![]() |
#6910 |
Senior Member
|
a me serve solo nel tragitto casa-stazione (bici o a piedi) ed in treno e metro quindi direi che l'hd fa al caso mio!
![]() ![]() Grazie mille,sei stato gentilissimo!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora ti consiglio al mediaworld il Philps da 30Gb, è molto bello e ha anche le in-ear in dotazione e costa 199€ è tutto touch screen ![]()
![]() |
![]() |
#6912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
COME QUALITà SAI COME è MESSO QUESTO LETTORE DELLA PHILIPS?? GRAZIE SULBLE
![]() |
![]() |
![]() |
#6913 |
Senior Member
|
Quindi meglio questo che mi hai appena detto tu del sony da 20 giga???
http://www.sony.it/view/ShowProduct....etwork+Walkman
![]() |
![]() |
#6914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6917 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anche io sono alla ricerca di un player
Salve a tutti!
Anche io sono qui per la solita questione: esiste un lettore mp3 con queste caratteristiche? 1) Prezzo < 60 euro 2) si senta bene 3) radio fm e che registri dalla radio (magari pure con l'rds) 4) funzioni con una normale batteria stilo o ministilo 5) piccolo di dimensioni 6) capienza >= 512M Io ero tentato per un iriver t10 ma a parte il prezzo un po' esagerato ho scoperto che la versione italiana NON ha la radio mentre quella americana si ( e non credo che i 2 standard siano completamente compatibili perciò non l'ho preso su ebay per ora). I creative (almeno l'N200 che ho io) registra, ma non encoda dalla radio (e dalla voce, mentre dal line in si ... mistero!) e cmq la scocca è un po' "fragilina". concludendo ... ![]() qualcuno sa darmi una mano? Ho provato a fare una ricerca, ma ne esistono cosi' tanti che mi serve un riscontro da chi possiede un modello con le caratteristiche sopra elencate (per i costruttori/venditori ogni modello è il piu' superfichissimo del mondo). Graaaaaaaaaazie moltissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6918 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cerco un mp3 player/recorder con le seguenti caratteristiche:
1. HD da 20 gb circa (comunque capiente) 2. possbilita` di registrare da line in/ext mic (quindi non solo registrazione vocale,da microfono incorporato) 3.buona qualita` di encoding 4.possiblimente supporto di almeno un formato lossless (magari anche in encoding...vabbe forse chiedo troppo ![]() assolutamente no riproduzione foto/video/testo/ecc. NO IPOD!!! ![]() Con queste caratteristiche (piu` o meno) conosco solo gli iriver....qualunque suggerimento (od anche esperienza) su dispositivi con queste caratteristiche e` ovviamente ben accetto. ![]() Ciao virelai Ultima modifica di virelai : 13-10-2006 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dov'è finito l'HD5??
Ciao a tutti...
ero intenzionato a comprare il Sony NW-HD5 da 20Gb, ma non lo trovo più da nessuna parte... fina a circa una settimana fa, si trovava ancora... qualcuno ha idea se l'abbiano tolto dal mercato? oppure sapete di qualche catena di negozi dove si può comprare? (eviterei gli acquisti online...) grazie ![]()
![]() |
#6920 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
in realta` cio` che farebbe al caso mio sarebbe un iriver h120,ma non lo trovo da nessuna parte...e` un modello vecchio o cosa? Conoscete qualcosa di analogo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.