|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
saluti
![]() |
![]() |
#6862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6863 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao,
volevo acquistare un lettore mp3 per farmi compagnia durante le nottate in treno. ho provato un ipod di un amico da 30 gb ma mi sembra eccessivo sia come prezzo sia per capacità in termini di gb. vorrei qualcosa di: semplice utilizzo e che suoni bene, per il prezzo mi terrei attorno ai 100 euro (1 gb è più che sufficiente come capienza... ) ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6864 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Ragazzi, mi date un parere su questo lettore mp3?
Packard Bell Pulse FM 512 MB Non costa molto e sembra buono, voi ke ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6866 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
io stò cercando un lettore da 20gb
l'unica cosa che mi interessa è che si possano tenere i files in cartelle separate e che ci sia la classica suddivisione artista->album->canzone sono in dubbio tra creative zen touch e acer mp-330 vado a fare un giro uno di questi giorni......dite che c'è qualche altro lettore da tenere in considerazione?
![]() |
#6867 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti
mi voglio comprare un lettore, ma ho bisogno che sia ben compatibile con iTunes, cosa mi può andar bene oltre ai belli e cari iPod? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6868 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Dovrei comprare un lettore mp3. Le caratteristiche che richiedo: - possibilmente a memoria statica - buona\ottima autonomia della batteria - meglio se c'è radio\registrazione voce\registrazione radio\line in, ma non è fondamentale - deve essere visibile come archivio rimovibile - voglio trascinarci le cartelle con gli album interi, per poi poter riprodurre i brani in base al numero traccia all'interno di ogni cartella (questo è fondamentale) - molto resistente, quindi qualità costruttiva più buona possibile L'ultimo punto è molto importante perché considerate che attualmente ho uno scrauso Oregon Scientific MP100 da 128 MB ![]() ![]() Vorrei spendere al massimo 150 € per avere almeno 1GB di spazio. Avevo adocchiato il Creative Zen Nano da 1GB, ma ho un paio di dubbi: supporta i Tag come voglio io? E poi ho visto che lo sportellino della batteria si rompe quasi a tutti...mi sembra un po' fragilino... Cosa posso prendere in considerazione? Lo Zen V Plus? Il Samsung YP-5Z non mi piace molto esteticamente, ma potrei farci un pensierino...sempre che abbia le caratteristiche che cerco. Consigli? Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6870 | |
Senior Member
Città: (LC)
|
Quote:
ok...grazie 1000 quindi temo resti solo l'acer....meglio così, visto che è il più economico ![]()
![]() |
![]() |
#6871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Quote:
ho quasi le tue stesse esigenze, e entro breve prenderò lo zen v da un giga ![]() Il zen nano è ottimo lo stesso...solo che non ha la batteria ricaricabile...non mi và di spendere soldi per le batterie... decidi solo su questa particolarità tanto per il resto sono uguali! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Il fatto è che in queste ore ho trovato un Nano Plus 1GB a 60 €, qui sul mercatino, ma è nuovo mai acceso. Quasi quasi lo prendo...al massimo se mi trovo male lo rivendo perdendoci una ventina d'euro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
E' da tempo che sto pensando di comprarmi un lettore che mi permetta di superare le lunghe giornate di lavoro e gli spostamenti in treno...
Ormai ho circoscritto la scelta fra due prodotti: - Ipod Video 80GB (prezzo indicativo 390 euro) - Creative Zen Vision M da 60GB (prezzo sconosciuto, stanno uscendo i modelli a 60GB, il precedenza erano presenti solo quelli a 30) Tutto dipende dal prezzo del Creative. Gli 80GB dell'Ipod forse sono addirittura troppi per me (la misura inferiore è di 50GB in meno... ![]() Se il costo del Creative (che ha nella confezione gli accessori a cui accennavo) si assestasse attorno ai 330-340 non avrei dubbi sulla scelta... Voi ne sapete qualcosa? Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6874 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io ho preso il sony e003f ... ottimo.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6875 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti.
Sono molto indeciso se prendere il lettore mp3 Iaudio X5L o il Creative Zen Vision M.Mi interessa molto l'autonomia dell' IAUDIO X5L di ben 35 ore. Il problema è che non vorrei che alla elevata autonomia si affiancasse un impoverimento delle prestazioni audio.L'x5L l'ho visto da Pixmania a 360 euri.Consigli? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6876 |
Senior Member
|
a me interessa un buon lettore con il line in x registrare...cosa mi consigliatE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao a tutti...
io sto cercando un buon lettore mp3 con hd da 20Gb... ero indeciso tra questi 3 nomi: Creative Zen Micro Touch Sony NW-A3000 Sony NW-HD5 la spesa non può superare i 250 euro (ma se stiamo a 200 è pure meglio ![]() ho letto che il touchpad del creative è abbastanza fragilino... dei sony ho sentito che vanno benissimo... come unico inconveniente hanno il SonicStage che è un po' scomodo e lentino.... voi cosa mi consigliate? grazie ![]()
![]() |
#6878 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Samsung Yh-J70 lo trovi a 199 eurini.Ha la funzione drag&drop lo schermo è un 1.8 pollici e non ha il line out mentre lo puoi usare per registrare la musica perchè ha il line in.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6879 |
Senior Member
|
ma la qualitù audio è buona?si sente forte e bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
195 euro ![]() lettore per alcuni motivi tra cui l'autonomia della batteria ( 35 ore ) e il fatto che sia sostituibile dall'utente, la qualità audio è molto buona ed è possibile impostare il lineout direttamente sull'uscita cuffia senza bisogno di dockstation, le uniche note negative riguardano il peso ( 185 g ) e il sonicstage che effettivamente non è molto maturo ( mi ha crashato un paio di volte in due giorni di uso intenso ) però non mi sembra molto lento, certo quando ti fai la tua libreria personale rippandola dai tuoi cd dipende anche che codec usi e che bitrate, poi però la sincronizzazione con il pc e il trasferimento sul lettore è piuttosto veloce, se mi avanta del tempo faccio una recensione approfondita con relative fotine ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.