|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6781 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Grazie Salve ![]()
![]() |
![]() |
#6782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
i dati dichiarati sulle confezioni di cuffie e auricolari dicono poco e niente circa le reali capacità del prodotto, quindi meglio prove d'ascolto che inutili letture!!! Se a parità di lettore senti una differenza d'ascolto tra 2 cuffie questo nn dipende dal maggiore spettro idealmente riproducibile dagli emettitori, visto che cmq la sorgente (il lettore) ha già tagliato quelle frequenze che, sempre "idealmente", avresti apprezzato: che sia 1-35000 o 20-20000 te potrai ascoltare sempre e solo 20-20000Hz, a patto che il tuo orecchio ne sia capace (e questo nn è un apsetto da sottovalutare!!!) FINE OT
![]() |
![]() |
#6783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184258 Comunque mi sento di consigliarti il vision (leggi le ultime pagine della relativa discussione) oppure il samsung j70 (anche qui trovi discussione e recensione in rilievo).
![]() |
![]() |
![]() |
#6784 |
Member
|
Salve, quale lettore mi consigliate che sia poco capiente (3 o 4 giga sono sufficienti) ma di qualità? Lo abbinerei a delle cuffie buone.
(I Bang e Olufsen sono buoni o si fanno pagare solo perchè stilosi?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6785 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
|
Il mio budget è di 80 € max, e mi serviva un banalissimo lettore Mp3 da 512 o 1 GB. Possibilmente non una schifezza, ma che abbia una certa autonomia e affidabilità.
Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6786 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao, io mi appresto a comprare un MuVo V200 1 GB a 89 Euro, incluso c'è anche il travelodock 900, comodo per quando si rientra in albergo dopo una giornata di mare...giusto per creare l'atmosfera...hehehe
![]() ![]() ![]() ![]() PS: la promozione inizia domani in una catena di grande distribuzione. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6787 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi, probabilmente vi faccio una domanda che è già stata fatta ma, ci vuole un po troppo tempo a leggersi 340 e passa pagine di forum: volevo chiedervi se esiste in commercio un lettore mp3 portatile a DVD.....( mi spiego meglio un lettore portatile del tutto simile a quelli che funzionano a CD con la differenza che possa leggere anche gli mp3 su DVD (senza il supporto per i DVD video e i divx) con l' alimentatore per la presa di corrente e la line out per poter collegare un paio di casse amplificate)............
Anche per l' autoradio avevo la stessa esigenza ma quella sono riuscito a trovarla.....invece non ho ancora visto un lettore portatile che legga gli mp3 su DVD.....Voi ne sapete qualcosa? Ciao e grazie! Ultima modifica di Valerius75 : 17-07-2006 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6788 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao
sto valutando l'acquisto di un Ipod nano...e stò facendo le mie ultime considerazioni. Mi hanno consigliato di prendere un creative zen touch" del quale oltre a costare meno ed essere +capiente, ha anche la radio Fm. Lo utilizzerò prevalentemente in palestra, bici e spiaggia, per cui mi necessiterà fascia al braccio. Quale oggetto mi consigliate di prendere? Sicuramente sarà un quesito già posto ma non ho avuto modo di poter consultare il Forum. Ciao e grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6789 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ti prego, lo vogliooooo ![]() chiaramente, rispondimi in privato --- thanks! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6791 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao..
E' il primo messaggio che scrivo nel forum, quindi scusate se magari non mi sono accorto che da qualche parte c'era una domanda come la mia o simile... ![]() Comunque... Sto cercando un lettore mp3 a disco fisso che legga anche i file .ogg e magari anche i .mpc, con almeno 20GB di memoria e sotto i 300€, massimo 350€... NON mi interessa che legga i video. Se un lettore costa 100€ in più solo perché legge i video, NON lo voglio!! Poi... NON è indispensabile che abbia registratore vocale e radio, perché quelli già ce li ho (e quindi... se ci sono bene, e sennò non importa!)... NON mi piace l'iPod perché la qualità audio non mi sembra questa gran cosa (si sente meglio col mio vecchio lettore CD-mp3 della Panasonic!! ![]() Gli mp3 che ho sul pc sono organizzati già nelle loro cartelle e sottocartelle, e i tag ID3 sono spesso e volentieri sballati, e quindi vorrei un lettore in cui copiare i file direttamente con COPIA&INCOLLA dall'explorer di winzoz, senza altre complicazioni, e che sfogli le canzoni per cartelle e sottocartelle, seguendo l'ordine alfabetico dei file (come sulle chiavette USB audio da 30€!! ![]() Ho letto dell'iAudio X5, che è il migliore, mi sembra, ma a me basterebbe anche qualcosa che costi un po' meno, senza radio, senza registratore, senza video né schermo a colori!! ![]() Quindi, mi chiedevo... ci sono lettori abbastanza capienti che si possono usare così in drag&drop, o bisogna usarli tutti col loro software e poi organizzano i file con gli ID3?? ![]() Grazie dell'aiuto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6792 |
Member
|
@ Doktor: oggi ho ordinato l'X5 (per la verità l'X5L 30Gb). Da quello che ho letto pare essere di ottima qualità (pare che sia superiore al tanto blasonato iPod). E' comodo, credo, perchè può leggere molti formati audio (FLAC, tra gli altri), oltre alla qualità audio. Per la questione video anch'io non sono interessato (e anche per radio e microfono), ma ho letto che non è influente, e non è granchè come resa finale. Insomma, è utile perchè può fare da contenitore per delle foto della macchina digitale (come una chiave USB), ma non per guardare film (cmq possibile).
Prova a informarti sulla serie "M" sempre di iAudio. Io non ho mai trovato molte informazioni, e non penso neanche che in Italia lo vendano. Come qualità è come l'X5 (credo), ma non ha il display a colori, quindi niente video o foto. Ah, per la facilità di utilizzo del display non ho letto bene, ma non è un grande problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6793 |
Member
|
Ma... grazie, però volevo sapere anche di qualche prodotto che costi meno dell'X5, magari!..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Avrei trovato il sandisk m240 a 59 euro.
Il prezzo mi sembra molto buono, le recensioni che ho letto ne parlano discretamente. L'unico difetto a parer mio e' il fatto di utilizzare una pila aaa ovvero... mi tocca comprare batterie ricaricabili e apposito caricabatterie. Qualcuno ce l'ha ?
![]() |
#6795 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao a tutti, qualcuno sa se il Traveldock Zen Micro (quello con 4 altoparlanti) si sente bene? Ho visto sul sito della Creative che costa meno di quelli a 2 altoparlanti e non so se è solo per il peso (+ o - il doppio) o se è perchè come qualità sonora non è il massimo. Mi attira come oggetto ma non sono sicuro della scelta.
Grazie e ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6796 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli mpc non sono supportati da nessun player in commercio. Paolo M.: prova a chiedere nella discussione tematica dello zen micro.
![]() |
![]() |
![]() |
#6797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
solita domanda...cerco lettore mp3.........
priorita' assoluta grandezza 20 gb qualita' audio...superiore ............................... no radio no video no foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6798 |
Senior Member
|
Solita risposta: Creative Zen Touch.
Anche se sarebbe meglio specificare una spesa.
![]() |
![]() |
#6799 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6800 |
Senior Member
|
Con il firmware 1.x di sicuro con i Tag. Credo che anche con il 2.x non cambi la gestione dei file da questo punto di vista.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.