|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Io ti consiglio i creative (Muvo TX FM o simili, dipende dal budget). Piccoli e funzionano bene. piccolo difetti riscontrati: -rumore impercettibile tipo sibilo quando si accende la luce del display (sembra risolto dalle nuove versioni) -rumore ancor meno impercettibile del precedente nel passaggio tra una traccia e l'altra...credo sia comune(per farti capire lo avverto solo di notte ascoltando a 1,il minimo, e con nessun rumore intorno) per il resto son fatti davvero bene! ah,la registrazione è wav in mono ma si sentono bene...secondo me. La navigazione è per cartelle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6422 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si il Creative Zen Nano ha anche il problema dello sportellino. Che non è poco visto che si è costretti a portarlo via sempre con la custodia in silicone perché altrimenti è matematico che salta (e comunque salta lo stesso).
In compenso però è veramente microscopico e soprattutto va con una AAA quando la totalità dei lettori di quelle dimensioni vanno con le litio non intercambiabili. Come alternativa adesso la IAudio fa ora ottimi prezzi sui seguenti lettori tutti da 1Gb: iAudio 5: 164,90€ iAudio G2: 129€ iAudio U2: 164.90€ Direi che il G2 ha un prezzo veramente strepitoso, considerando che iAudio e iRiver sono sicuramente al top, ben sopra sia a Creative che ad Apple quanto a qualità e funzioni.
![]() |
#6423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6424 | |
Senior Member
|
Quote:
Videolettori multimediali sinceramente non saprei cosa consigliarti ...
![]() |
![]() |
#6425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6426 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Salve ragazzi, torno a scrivere qui dopo qualche mese per chiedervi se c'è qualche novità sulla mia richiesta...
A me servirebbe un lettore di almeno 5-6 GB che abbia la possibilità di essere riconosciuto dal pc senza dover installare nessun software, e quindi la possibilità di inserire gli mp3 direttamente da esplora risorse senza uso di software apposito... Qualche mese fa prodotti simili non ce n'erano, ora chiedo a voi se nel frattempo c'è stata qualche novità. Grazie per le eventuali risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6427 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Creative N200 o Zen Nano Plus?
Dopo varie indecisioni,sono giunta alla scelta "finale" tra questi due lettori della Creative..
mi interessa che si possa utilizzare anche come una penna per il trasferimento di dati (se pur con il cavetto),che abbia una buona qualità audio per l'ascolto degli mp3 e della radio, e 1 gb per le mie esigenze è più che sufficiente.. Solo che ora sono indecisa tra l'N200 e il Nano Plus.. non riesco a capire la differenza tra questi due! ![]() Mi sapete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6428 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I migliori lettori mp3 portatili
Ciao a tutti, volevo sapere quali sono i migliori lettori mp3? Divisi in fascie di prezzo possibilmente. Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6429 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6430 |
|
è come dire: vorrei sapere quali sono le donne più belle divise per fasce di età.
![]() dacci qualche indicazione, le tue esigenze ecc. così potremo aiutarti. altrimenti è come giocare alla lotteria. |
![]() |
![]() |
#6431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6432 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
se vuoi una bella gnocca,ma non estrema,lei si chiama iriver h10
![]() |
#6433 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
se non ti serve la radio...iPod,iPod,iPod!!!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6435 |
Senior Member
|
iPod,iPod,iPod!!
![]() ![]() ![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6436 | |
Senior Member
Città: Ovunque
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6437 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6438 | |
Senior Member
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6439 |
Senior Member
|
...mi spiace allora che tu non ne abbia mai provato uno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mi manca da provare l'iauio ma finora la qualità migliore cell'a l oregon scientific 305 seguito dall'ipod (che è superiore negli acuti, a me dei bassi non me ne frega niente) e poi dall ozen micro.
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.