|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Io vedrei 1 po' tra iAUDIO, Iriver e Creative (anche se sinceramente nn ricordo se quest' ultimo brand commercializza player cn 2GB di memoria flash)
![]() |
![]() |
#6302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti sei dimenticato di aggiungere che il nano non è nemmeno robusto
![]() Mi sono fatto prendere dalla novità di una utentessa che legge queste pagine ![]()
![]() |
![]() |
#6303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Buonpomeriggio a tutti, belli e brutti... mi sono iscritta anch'io da poco su questo interessantissimo forum, e volevo chiedrvi delle info x un acquisto....
![]() ![]() ![]() ![]() Daje regà, che il mio post sta facendo la muffa da giorni...... Vedi che succede ad essere precisi e a seguire il regolamento alla lettera.... ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6306 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi sembrava che il buon rapporto qualità prezzo racchiudesse anche l'aspetto monetario,inoltre la capacità indicata era quella minima,se mi capità un lettore da 5,6 giga non ci sputo sopra ![]() ...e mi ero anche dimenticata di dire che non voglio l'Ipod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6307 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Mi serve un consiglio.
Sto cercando un lettore mp3 con hard disk di min. 20 gb e max 40, che legga mp3 e wma, senza altre funzioni particolari (tipo registrazione, etc..). Vorrei tenermi al di sotto dei 200 euro nel caso dei 20gb (come termine di paragone ho il creative zen touch da 20 gb trovato a 199 e quello a 40 trovato a 250). ciao
![]() |
#6308 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Prenditi il sony nw-hd5. è buono come lettore e pure come prezzo
![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6309 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano/prov Brescia
|
Dovrei comprare un lettore mp3 di una buona capacità, diciamo da 5Gb in su. Vorrei stare sui 200€, al massimo posso spendere 250/300€ (ma proprio se non c'è alternativa).
L'ipod nuovo mi pare invitante però io avrei queste esigenze: -resistente agli urti, da usare x andare a correre e per tenermi compagnia durante i viaggi e gli spostamenti. -buona autonomia (>20h) -usare il lettore come hard disk di scambio tra portatile e fisso -leggerezza e maneggevolezza... se vado a correre temo che con la fascia da braccio scappi fuori... Magari i brani da far scorrere con un pulsante sull'auricolare (se esiste) o comunque di facile consultazione anche mentre si fa running -longevità delle batterie (tipo l'ipod dopo 2 anni e 1/2 è quasi da buttare!), magari sostituibili -che si sincronizzi con un programma tipo iTunes -della possibilità di guardar foto o video mi interessa relativamente poco -suono limpido anche quando sta per finire la batteria Ho pensato a questi: -Ipod nano -> però mi pare costi troppo per quello che offre -il nuovo Sony NW-A1000 -> un piccolo gioiellino, magari non devo cambiare gli auricolari visto che è sony.. -famiglia Creative Zen.. non so quale! Altri modelli son ben accetti! ![]() Vorrei essere a posto per minimo 2 annetti... attualmente ho una penna usb che funge da lettore ma 256Mb mi stanno strettissimi e, cosa non da poco, mangia di brutto le batterie oltre a una riproduzione dell'audio che mi fa venir voglia di buttarlo!!! Che nervosoooo!!!! ![]() So di essere abbastanza esigente, forse troppo, però vorrei spender bene in qualcosa che effettivamente mi torni utile a lungo. Grazie a tutti. Help ![]()
Vendo: cavi audio e video lunghissimi! Cerco: Router Wireless Adsl 2 NETGEAR Ho concluso positivamente con: presix - crislink - HcK190 - marino7 - ~ZeRO sTrEsS~ - derapage - fabio80s - itan1 - pegaso_cosmico - opelio - p4ever - Naybet - princi1989 - fnac - Padulo80 - giando11 - megajuventino - SintaxError - m4tr1x9 - galfum - almus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6310 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio:
devo acquistare un lettore mp3 abbastanza grande, sopra i 20 gb di memoria, che lega anche i wma, radio fm, con una buona estetica e cosa importantissima che sia un ottimo registratore vocale, mi serve x registrare le lezioni in facoltà...X quanto riguarda il prezzo non vorrei dissanguarmi, ma so che un lettore con qeste caratteristiche certo non costerà poco..Vorrei che mi indicaste quache modello. Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6311 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
lettore da 20gb
Ciao,
vorrei comprare un lettore mp3 sui 20gb con: funzioni essenziali: -autonomia decente(sopra le 10 ore reali) -ottima qualità audio -supporto wav 44kHz,mp3 fino a 320kb/s -robustezza accettabile -radio funzioni opzionali(se ci sono è ancora meglio): -supporto ogg -registratore mp3 -che sia plug & play -uscita digitale (per connetterlo ad un dac esterno) non mi interessa nulla di foto/video. prezzo max sui 300 euro. finora ho trovato questi modelli: -iriver h10 20gb -iriver h320 20gb -iaudio m5 20gb -sony nw-hd3/5 per ora propendo verso iaudio m5 (trovato a 260euro) ma il dubbio piu' grosso che ho sono le BATTERIE. Tra i vari player che ho visto solo per iriver h10 si parla di batterie sostituibili per gli altri com'è che funziona? non è che questi furboni pensano che oggi spendo 300 euri e fra 2 anni lo butto via? La cosa nella sua perversione non è così assurda in realtà, mi è già successo con un rasoio elettrico braun(cose da pazzi). Sapete qualcosa in merito a questo? altri consigli? Grazie a tutti, ciao p.s. sapete qualcosa sulla garanzia delle varie marche? Ultima modifica di Pego83 : 10-11-2005 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6312 | |
Senior Member
|
Quote:
- la durata della garanzia italiana dei prodotti del brand è di 2 anni e viene fornita comprovando l'acquisto tramite fattura, scontrino, ricevuta, insomma una prova d'acquisto: nel caso in cui fossero riscontrate sul tuo lettore problematiche nn risovibili anche a seguito dell'ausilio della Community annessa al loro sito ufficiale italiano (www.iaudio.it), sarai invitato a compilare il modulo di richiesta di rientro in assistenza (RMA) e ti ritroverai a spedire presso il loro laboratorio bolognese a tue spese (che ammontano ad una decina di euro se, per esempio, spedisci tramite l' IMHO ottimo pacco celere 3 assicurato delle Poste Italiane), ricevendo indietro il lettore (cn spese di spedizione pagate dall'iAUDIO questa volta) riparato o sostituito in un paio di giorni (infatti viene "processato" nella giornata in cui arriva presso i laboratori e subito rispedito)! - il ciclo di vita delle batterie al litio ke attrezzano questa tipologia di dispositivi nn è di 2 anni: semplicemente si è calcolato ke, dopo un periodo di circa 2 anni di regolare utilizzo del prodotto, si potrebbe riscontrare una perdita di autonomia di un 20% al massimo, tutto qui. Tieni cmq conto che il brand iAUDIO offre la possibilità di effettuar un servizio di sostituzione della batteria al litio integrata cn 1 costo di una quarantina di euro, ke includono sia i costi di laboratorio ke di trasporto da e verso esso (questo è almeno ciò di cui si parlava tempo fa nella Community del markio, magari kiedi là se ci sono novità e/o modifiche nella politica adottata per questa specifica tipologia di assistenza). Spero di esser stato chiaro e di averti fornito le info da te richieste!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6313 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Io ho sia un Iriver che un Iaudio: l' 895 è mio mentre l' iaudio di mio fratello. Quello che posso dirti che la qualità audio è ottima in entrambi i casi, l' i5 nonostante abbia un outout minore 13+13(contro i ben 18+18 di iriver 895), offre una una potenza molto elevata e sembra avere una resa più precisa nelle alte frequenze e offre un rapporto segnale rumore di 95 db(contro i 90 dell' 895)mentre iriver sui bassi mi ha dato più soddisfazione, mentre per quanto riguarda le funzioni aggiuntive posso dirti che la registrazione è molto più buona sull' iriver, il microfono ha una sensibilità davvero elevata e permette dei settaggi tipo il controllo automatico del guadagno che risulta utile per registrazioni a lunga distanza, oltre alla scelta del bit rate(max 160 kb/s contro i 128 dell' iaudio), invece il mic dell' i5 ha difficolta a campionare i suoni oltre i 2-3 metri. per quanto riguarda la sensibilità della radio entrambi offrono una qualità soddisfacente e un suono pulitò, in autostrada se il segnale è buono difficilmente salta. Se hai altre domande, sono qui a disposizione
![]() |
#6314 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per favore rispondete, nessuno ha dei suggerimenti? è una questione di vita o di morte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6315 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6316 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Grazie a zulunation e 3N20.
Quindi il discorso delle batterie non sostituibili dall' utente è piuttosto comune.Da questo punto di vista sarebbe un poco meglio iriver. Ho letto un' altra cosa che davvero non mi è piaciuta: Su iaudio x5/m5 c'è bisogno di un pezzo separato, per attaccare il carica batterie, è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6317 | ||
Senior Member
|
Quote:
- forse son possibili somiglianze nel raffronto sulle facoltà in registrazione, ma nn ci giurerei (ci vorrebbe proprio qualcuno cn entrambi i lettori dei due brand pronto ad illuminarci su questa questione); - per quanto concerne i valori di output questa volta la situazione è invertita in quanto si hanno 20+20mW per iAUDIO contro i 18+18mW di Iriver; - Iriver H10 dispone di radio mentre iAUDIO M5 no; - Iriver H10 pare nn supporti Ogg Vorbis mentre iAUDIO M5 sì; ecc... Quote:
L'M5, invece, mi pare disponga di un caricatore USB (magari kiedi delucidazioni presso la Community per averne conferma o meno!!!), anche perchè il cradle è Sold Separately e si renderebbe necessario solamente per le registrazioni da line in e per magari fruire del line out!
![]() |
![]() |
#6318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Buon articolo con molti lettori a confronto: http://www.mp3newswire.net/stories/5002/xmas2005.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per un lettore mp3 da 512mb/1 giga per un utilizzo senza particolari pretese che abbia le seguenti caratteristiche:
1)che si possa ricaricare tramite usb e che cmq non utilizzi batterie stilo/ministilo 2)che abbia un display 3)che costi intorno ai 100€ max Se ha anche la radio fm non sarebbe male... Tra i vari prodotti ho individuato: Il sony walkman bean http://www.sony.it/view/ShowArticle....site=odw_it_IT Ed il Dell Dj ditty che però non è ancora disponibile in italia a quanto pare... I creative muvo li escludo a priori perchè utilizzano tutti la batteria esterna.. Suggerimenti?
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
|
Dai raga datemi un aiutino
![]()
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver. Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.