|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6261 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
Se vi do le caratteristiche me ne consigliate uno?
Ciao questo è il mio primo messagio sul forum. Mi sembra che ci sia gente che ne sa rigurdo a queste cose e allora mi rivolgo a voi.
Ho un lettore cd - mp3 e voglio fare il grande passo. Mi interessa un lettore mp3 (e tutti gli altri formati che non mi ricordo... possibilmente con il firmware aggiornabile). Prima di tutto vorrei capire se è meglio con hd o a memoria statica, ma penso che con hd vada bene, anche perchè non volgio spendere più di 250 euro massimo. La capacità dell'hd deve aggirarsi sui 5 giga. Inoltre mi interessano le funzioni di radio FM, di registratore vocale (non sono essenziali, ma è meglio se ci sono!). Mi interessa molto anche la potenza e la qualità audio, insomma il suono deve essere forte e pulito. Mi stuzzicava molto l'i-pod, ma mi sono acculturato un po' e mi sembra di avere capito che è solo un oggetto di moda e poco altro. Inoltre come sistema operativo ho W XP SP2 quindi penso che su questo non ci siano problemi. Mi date qualche indicazione? Ho provato a fare da solo, ma mi sono perso tra le miriadi di prodotti che ci sono in circolazione!!!! ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6262 |
Member
Città: Santo Stefano Belbo
|
Sennò potrei fare uno sforzo (e che sforzo) in più e prendermi magari anche un iadudio X5? Cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6264 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://it.europe.creative.com/produc...ct=10795&nav=0 Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Ciao a tutti, volevo acquistare l'ipod nano da 4gb (+ alimentatore) e volevo sapere le principali differenze con l'ipod (classico) sempre da 4gb (anche a livello di hd o di comodità x caricare le canzoni), anche a livello di accessori in dotazione.
Perchè se le differenze sono minime m orienterei sull'ipod normale magari usato x risparmiare un pò e con qualche gb in +. Ultime curiosità: -se le canzoni nn presentano tag come vengono visualizzate a display sull'ipod?c sono problemi? -si possono preparare le cartelle con le varie canzoni e poi trasferire il tutto o le cartelle si creano direttam dall'ipod? -le canzoni possono essere cancellate dall'ipod?Oppure bisogna aggiornare ogni volta? -Lo sconto studenti lo fanno anche agli universitari?Anche al negozio o x forza devo ordinare dla sito? Grazie x le info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6266 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6267 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Solarolo(RA)
|
Stesso dubbio... anch'io devo scegliere un player mp3 da usare in palestra ecc..
I requisiti: memoria flash da almeno 512MB, batteria al litio ricaricabile, display decente, usb 2.0 e possibilmente interfaccia di collegamento integrata tipo chiavetta. Per ora ho considerato Iaudio U2, Iriver T20 e Creative MuVo Slim che + o - potrebbero andare... inoltre i prezzi non si discostano + di tanto. Chi mi dà una mano a scegliere (anche fra modelli che non ho ancora considerato)?
![]() |
#6268 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Mi serve un lettore con 30 o più gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6269 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Ciao a tutti.
Mi seve un lettore mp3 da 512 mb. Requisiti: 1)piccolo 2)ottima qualità 3)buona autonomia 4)non deve essere necessario un cavo per collegarlo al pc, ma deve avere direttamente la porta usb da inserire 5)batterie non proprietarie Grazie a tutti
![]() |
#6270 |
Senior Member
|
Dai un'occhiata ai prodotti iAudio o iRiver (trovi anche un paio di recensioni linkate in rilievo).
![]() |
![]() |
#6271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
iaudio!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6272 | |
Senior Member
|
Quote:
Che Iriver mi consigli? E qualche creative, più economico?
Ale La Malta Ultima modifica di lamalta : 05-10-2005 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6273 |
Senior Member
|
Per gli iriver la serie ifp dovrebbe avere le caratteristiche che cerchi, tranne il coellgamento diretto
![]() Per i creative guarda il muvo 200, però non mi pare che possa essere usato come pennette usb (così come gli iriver). Il TX invece mi pare che funzioni come una pennetta.
![]() |
![]() |
#6274 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dopo 2 anni va cambiata?? E quanto costa? Grazie
![]() |
![]() |
#6275 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6276 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma c'è l'apposito posto nella custodia? Quali sono le differenze principali fra l'U2, più caro, e l'I5? Cmque posto che la batteria da quel che mi dici non è un problema, che altro suggerisci? Ho letto nel forum che i creative v200 come qualità non sono il max... Grazie mille
Ale La Malta Ultima modifica di lamalta : 05-10-2005 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6277 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il v200 nn so dirti nulla circa la qualità sonora poikè nn ho avuto modo di testarlo di persona...
![]() |
![]() |
#6278 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le differenze fra I5 e U2? solo design?
![]() |
![]() |
#6279 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq per maggiori info dai 1a okkiatina alla discussione dedicata al brand (http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=800919) e/o posta lì ulteriori domande altrimenti qui si finisce ![]() Ah, dai 1a okkiatina anke al sito ufficiale italiano del markio (www.iaudio.it) ed alla relativa Community: credo ci troverai tutto ciò ke vorrai sapere!!! spero ti siano state utili le info!!! Byezzz ![]()
![]() |
![]() |
#6280 |
Senior Member
|
Grazie mille!
Differenza di prezzo ok, ma qui parliamo del doppio (170 euro). Quindi rischierò! Ora devo decidere tra i 2, penso prenderò l'I5 che costa meno.
Ale La Malta Ultima modifica di lamalta : 05-10-2005 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.