|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
MI sono deciso per lo Zen 20gb.
Ho solo un'ultima domanda, 210€ su un famoso sito di apparecchiature per fotografia è un buon prezzo? HO già comprato su quel sito per un regalo e ho trovato il servizio eccellente, volevo solo sapere se esistevano prezzi migliori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5822 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
in germania pure compreso le spese di spedizione vedi un po te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5823 |
Member
|
C'è una promozione a livello nazionale da mediaworld? Perchè fino a una settimana fa qua costava molto di più.
Su ebay ho cercato ma non l'ho trovato a meno, se mi puoi consigliare come cercare meglio sarei ben felice. In germania mi faccio dei problemi per la garanzia, in teoria non dovrebbero esserci problemi, però è possibile che te li facciano. Ad ogni modo se puoi darmi il sito su cui l'hai trovato te ne sarei grato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5824 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://www.compuland.de/product_info...ducts_id=63163 calcolaci le spese di spedizione + l'assicurazione ti viene piu che in italia e tanto per rosicare ![]() cerca anche su ebay.de eventualmente qui se cerchi lo trovi a 199 ma ci devi calcolare su le spese di spedizione www.mediaworld.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5825 |
Member
|
Mi sa che ci eravamo capiti male! Io intendevo il modello da 20gb!
![]() Comunque grazie lo stesso per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Direi che come prezzo ci siamo.
![]() |
![]() |
![]() |
#5827 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Ciao ragà,
sono in forte dubbio!!! Ho assolutamente bisogno di un Lettore Mp3 che abbia Radio Fm e registratore. Ma gli unici lettori che ho trovato con queste caratteristiche avevano poco spazio. Il + indicato tra questi è lo Zen Micro che mi piace assai se non fossero per i 5 gb. Lo Zen Touch mi piace ancor + per i suoi 20 gb ma non ha radio. Conosciete qualche lettore mp3 da almeno 10 gb che include radio e registratore vocale? grazie ![]() P.s. posso spendere max 250 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao a tutti, poichè ho infruttuosamente aperto un topic a riguardo, riposto qui il quesito sperando di aver maggior fortuna.
Potete darmi delle delucidazioni riguardo il modello SONY VAIO VGF-AP1L 40 GB magari elencando i pro ed i contro? Grazie anticipatamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5829 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lettore hd estreno
qualcuno può aiutarmi nella scelta del lettore mp3.
vorrei un lettore con una grandezza tra 10-20 gb che funzioni anche come hd esterno ma COSA IMPORTANTE che sia riconosciuto dal pc senza bisogno di software da installare e che abbia anche la radio fm. se poi ha anche la funzionalità di registrazione da fonti esterne (es x registare lezioni o concerti) tanto meglio. capitolo spesa, voi suggerite poi io provo a risparmiare.... sapete poi se sia possibile scaricare sul lettore mp3 le foto da digitale direttamente senza pc tramite un qualche accessorio o se è necessario passare da digitale a pc e da pc a lettore mp3. (non è importante visualizzare le immagini) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5831 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie Scara916 per la risposta vedrò le caratteristiche del lettore della iAudio da te suggerito. Mi sono dimenticato un'ultima cosa. La batteria:se è estraibile è meglio, anche se ho visto che oramai la fanno tutti integrata. Per sostituirla oltre il periodo di garanzia qualcuna sa quanto fanno pagare? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5833 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga , io come prima scelta vorrei prendermi il teac mp200 all'auchan , ma non so se arriva.
se non arriva , ho visto questo al MW per 99 euro. ![]() quello che vendono e' marchiato Pendrive , 1gb senza radio. che ne dite ? a me basta che si senta e funzioni bene , poi dei super display non mi importa ![]() Ciaozzz
![]() |
#5834 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma ogni quanto si cambia una batteria integrata?
![]() |
#5835 | |
Senior Member
|
Quote:
..in ogni caso quando si parla di batteria integrata in un player bisogna seriamente valutare anche l'efficacia e la velocità del centro di assistenza, visto che prima o poi bisognerà servirsene! ![]()
![]() |
![]() |
#5836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
beh vabbè,quindi anche durasse l'80% 3 anni ci si tira avanti
![]()
![]() |
#5837 |
Junior Member
|
ciao
l'X5 della iaudio consigliato da scara916 è splendido, forse fa anche troppo per me dato che mi serve come hd esterno e non è così necessario visualizzare foto e filmati. ma 330 euro è tanto. ![]() qualcuno mi consiglia qualcosa a un prezzo inferiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5838 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
IPOD - ZEN TOUCH - ACER - SAMSUNG
quale di questi? mi interessa ke sia innanzitutto di grande capacità di immaganizzazione dati e mp3 quindi dai 20 ai 40 GB.. fondamentale ke sia riconosciuto come hard disk da tutto, e ke io possa gestire in maniera facile immediata ma anke precisa e personalizzabile le cartelle.. La qualità del suono deve essere alta e vorrei ke ci fosse anke la radio (ke qua quasi nessuno ha). L'unico ke ce l'ha è l'acer ma nn so com'è come prodotto.. gli ipod sono colladuatissimi come gli zen ma io vorrei un parere da ki se ne intende e magari ce li ha.. Anke se esistono altri prodotti ke corrispondono alle caratteristike da me rikieste e ke cmq posso prendere in considerazione.. per favore è importante. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Vorrei un parere.
Sono circondato da amici che fanno a gara a chi fa prima a comprarsi l'iPod, in genere il 20gb. Per spirito di contraddizione, l'Apple sarebbe per me l'ultima scelta ![]() Io leggendo qua e la mi sono fatto l'idea che in giro ci sia di meglio, ad esempio mi piacciono in particolar modo gli iRiver. Anche la qualità audio del'iPod non mi pare eccellente, ma non ho potuto fare raffronti con altri lettori della stessa categoria. Secondo voi l'iPod vale quello che costa oppure su quella fascia di prezzo c'è di meglio? Mi potreste fare un veloce confronto con un paio di modelli elencandone pregi e difetti rispetto all'iPod?
![]() |
#5840 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ti dico soltanto che provando l'ipod e il creative con lo stesso paio di cuffie e lo stesso mp3 mi è sembrato migliore il creative. Detto questo il prezzo elevato dell'ipod secondo me non è affatto giustificato anche se bisogna dirlo l'ipod ha dalla sua un parco accessori particolarmente vasto che nessun altro lettore di nessun altra marca ha. A me cmq l'ipod non attira più di tanto sarà perchè ormai lo hanno tutti oppure perchè sinceramente è scocciante dover utilizzare ogni volta il programma apple per caricare su gli mp3, quindi mi butterei su creative o iriver(anche se ho visto il display dell'H10 e sinceramente è minuscolo..me lo aspettavo un po più grande)o meglio ancora buttati su iaudio x5 che è una bomba in quanto a qualità audio(il migliore), praticità(nessun bisogno di programmi esterni), supporto file, e assistenza. Per questo fatti un giretto su www.iaudio.it
Ultima modifica di Berseker : 02-07-2005 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.