|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
L'ho trovato da 10GB ancora disponibile al mediaworld di rescaldina a 329 euro (modello vecchio) se a qualcuno interessa...
io l'ho pagato 299 si gli auricolari come bassi non sono eccezzionali ma comunque sono di ottima qualità.non ho nessuna intenzione di cambiarli attualmente. L'ipod puo essere modificato da Mac a Windows senza alcuna difficolta da parte del rivenditore. il mio era Mac mi ha fleschiato il firmware e me lo ha trasformato per windows... piu semplice di cosi. Una delle doti che piu apprezzo di questo lettore sono le batterie .Non tanto per la loro autonomia che comunque è ottima , ma per il fatto che è come quella dei cellulari e non devi stare li ad acquistare sempre le solite cavolo di pile della malura.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Tu hai un lettore mp3?
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ora attendo solo l'I-pod, ma quando arriva, non ce la faccio più!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Ragazzi, secondo me il miglior rapporto prezzo/spazio di immagazzinamento/dimensioni si ha ora come ora con i lettori cd-mp3 da 8cm, che sono anche piccoli quanto sta bene per un lettore portatile (i minidisc sono favolosi ma sono troppo lenti a registrarsi, ci si mette quanto ad ascoltarli!).
Stavo quindi guardando un po' i vari lettori mp3-cd da 8cm disponibili sul mercato. Ho trovato: 1) Verbatim mp3 8cm Audio Player: http://www.verbatim-europe.com/produ...nu3=MP3_Player Prezzo: circa 100 euro. 2) Il lettore Iomega di cui si e' gia' parlato è minicd? Si trova ancora? quanto costa? 3) Innoax CD3, circa 85 euro: http://www.ivmm.com/innoax/products_cd3.html 4) Freecom Beatman II (non so il prezzo): http://www.freecom.com/ecProduct_det...D%2FMP3+PLAYER Ne ho trovati anche altri or ora: Aiwa XP-Z3 Philips EXP 401 e 431 Freecom Beatman (la versione vecchia dell'altro credo). QUalcuno ha info su questi lettori e specialmente sul Verbatim che e' bello, facile da trovare e mi ispira in generale?
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
l'ultimo ke hai indicato nel link ke hai indicato costa 149e
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
mi piace un sacco ma non riesco a trovarlo! come fai poi a masterizzare i cd da 8cm? tutti i master li supportano? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
O ragazzi ma del formato MP3Pro ultimamente avete sentito qualche informazione.
A me sembra che stenti ad espandersi voi cosa sapete di piu?
![]() |
#548 |
Senior Member
|
E' ARRIVATO !!!!!!!
E' UNA FIGATA MOSTRUOSA !!!! ![]() Appena ho un secondo di tempo vi posto le mie prime impressioni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
non so dove si trovi il Verbatim in Italia; io sono attualmente in Spagna e lo trovo a 92 euro al negozio sotto casa. Tra l'altro ce l'hanno disponibile e un giorno di questi, appena mi masterizzo un cd-mp3 8cm mi hanno detto che posso provarlo, poi posto le mie impressioni.
Purtroppo non fanno spedizioni.
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
se uno non ha le tasche dove se lo mette?
![]()
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' " "L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19 |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
Allora ragazzi eccomi dopo una mezza giornata passata a provare il mio gioiellino!!!
Nuovo I-Pod 15 GB Allora costerà pure un occhi della fronte ma credetimi sono contento di ogni centesimo speso!! L impressione di avere qualcosa di meraviglioso tra le mani lo si ha gìà guardando la scatola di una raffinatezza e con una disposizione dei componenti al di fuori del comune. E che dire dell'I-Pod in se stesso, beh secondo me sono riusciti a migliorare ciò che era quasi perfetto, minore ingombro e peso, design per lo più invariato anche se ora tutti i comandi sono sensibili al tatto con una illuminazione ambra che fa contrasto col display color ghiaccio. Una goduria. Il software viene installato senza problema e il collegamento firewire è semplicemente troppo avanti rispetto allo USB. Per la prova ascolto ho usato mp3 a 320 di vari generi musicali, e grazie all'equalizzatore presente posso dire che si riesce a riprodurre al meglio i vari generi. Gli auriculari a corredo sono di ottima qualità e onestamente non trovo quella resa carente dei bassi che avevo riscontrato nei modelli precedenti. La docking station, il telecomando e il foderino corredano e danno un esempio di qualità di questo piccolo gioiello. Per concludere se ne avete la possibilità compratelo perchè almeno per il momento il nuovo I-Pod è una ventina di anni luce davanti a tutti gli altri lettori MP3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Re: LETTORI MP3 PORTATILI
Quote:
![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
i-pod...creative jukebox....tutti ne parlano più che bene...ma vi siete mai accorti della presenza dei lettori archos? con il firmware rockbox installato credo che non esistano altri lettori come quelli prodotti da archos....personalmente posseggo il recorder 20 Gb...ua meraviglia...qualità ottima del sonoro...personalizzabile in tutto e per tutto...usb 2.0...registrazione...una bomba insomma
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
dacci la home page di questo produttore o posta almeno delle foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che il prodotto sembra interessante anche se a mio giudizio personale e puramente estetico l'I-Pod è su un altro pianeta!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi.
Qualcuno di voi sa darmi informazioni sugli Hamlet Zelig Music Pen http://www.hamletcom.it/italiano/products/prod_spec.asp?id=119&prodottoid=270 e sui GEIL Pocket Muse http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=16 Qualcuno di voi ne possiede uno??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Avellino
|
Salve raga,
ho deciso di compare un lettore mp3. Ho escluso quelli con la memoria perchè vorrei utilizzarlo anche durante le vacanze, e visto che aimè i miei fondio scarseggiano non posso permettermi uno con l'HD sennò c'è lo ZEN della creative che è favoloso (meglio dell'I-Pod? ditemi che ne pensate). Cmq avevo pensato ad un lettore cd, qualcuno ha visto o procato quello nuovo della creative?? che ne pensate??
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mah...io ho appena ordinato l'i-river, non e' proprio a buon mercato ma dovrebbe essere una bomba...
speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Guardate qui ...
http://www.mydigitaldiscount.com/product_info.php?cPath=31_50&products_id=37 non so se ne avete già parlato, ma a me sembra un lettore molto interessante per chi possiede delle memorie compact flash!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.