|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Cmq confermo, è un prezzo davvero ottimo!!! ![]() Sono stati velocissimi come al solito, a seguito della mia segnalazione mi hanno riferito che si stavano per occupare proprio per la zona di Napoli, quindi.. eccoti servito! ![]()
![]() |
![]() |
#5562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5563 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E cosa ne pensate del samsung....a pixmania lo vendono a 209 euro....e non ha problemi di garanzia....!!!! è un samsung!
SAMSUNG Lettore MP3 Jukebox YH-820 5 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Se ti ha rotto c'è il tasto segnala. Grazie.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 29-04-2005 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
mah...se posso dire la mia...
onestamente gli iAudio n mi sembrano niente di eccezionale; sia esteticamente che come caratteristiche sn pari a decine di lettori che arrivano dall'Oriente ( come l'iAudio per l'appunto); il fatto è che molto pochi sbarcano fuori i confini asiatici e men che meno da noi Europei e Italiani. Mi sn fatto un giro su siti B2B e ci sn modelli anche molto + allettanti, con schermi OLED a 65k colori in grado di visualizzare filmati in MP4 ( sempre con flash memory) ma senza avere i prezzi proibitivi a cui siamo soliti adeguarci. Il pvt però in queste situazioni si attacca, dato che le aziende produttrici chiaramente si muovono solo per quantitativi rilevanti e quindi un ammontare di spesa non indifferente. Anche un ordine collettivo non sarebbe sufficiente purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5567 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso qui stiamo parlando essenzialmente del mercato italiano.. e penso non ci siano molti dubbi sul fatto che in ciò che questo offre iAudio sia ai vertici di qualità! ![]()
![]() |
![]() |
#5568 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
mi è arrivato ieri un iPod photo da 30 gb dall'America e per quanto rigurda la qualità audio nn c'è niente da fare, il mio G3 è mooooolto meglio. ![]()
![]() |
![]() |
#5569 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
130 e passa pagine da leggere sono un pò troppe
![]() Cosa c'è in giro come lettori mp3 con memoria flash da 1Gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5570 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Ce n'è 1 bel po', dipende tutto dalle tue esigenze...
Posta 1 po' quali sono le tue prerogative oltre alla capacità di memorizzazione ed avrai delle risposte sicuramente + precise... ![]()
![]() |
#5571 |
Senior Member
|
Vediamo...
![]() -non m'interessa che abbia la radio -abbastanza compatto : vorrei usarlo anche per andare a correre o per collegarlo alla radio della macchina -possibilità di organizzare gli mp3 per cartelle -utilizzo delle classiche stilo e non batterie di formato proprietario -spesa massima (ma molto massima ![]() ![]() Spero che così possano essere più restrittivi i consigli ![]() Ultima modifica di Xfree : 30-04-2005 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5572 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ragazzi... domandinaaaaa!
![]() Tra l'iAudio G3 e l'iAudio 5 che differenze ci sono? ![]() Li stavo confrontando dal sito di ess**i e non ho notato granchè di diverso... ![]() Grazie! Ever4ever
![]() |
#5573 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad un'occhiata veloce delle foto mi pare che il G3 usi le stilo e l'I5 le mini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5575 |
Senior Member
|
Mi sono innamorato dell'iAudio I5
![]() Sapete quale negozio online ha il miglior prezzo? ![]() Altrimenti vado da Euronics e vediamo se ce l'hanno... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5576 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti consiglio di andare su iAUDIO.it nella sezione "Dove comprare".. e dare un'occhiata agli shops indicati! ![]() Se hai bisogno di altre info chiedi pure! ![]()
![]() |
![]() |
#5577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
anche io mi sono innamorato dell'I5 e sto vedendo se posso prenderlo a 149€ facendo aprire conto a****io a qualcuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5578 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Di esempi se ne possono fare tanti, ti cito il QolQee, lo Shiro SX, solo perchè degli ultimi che ho visto, come funzioni e come linea mi sn sembrati interessanti... Da notare che una grandissima parte di aziende che sn specializzate nella produzione di flash memory, lettori mp3 compresi, provengano proprio dalla città di Shenzen, il che dimostra come in realtà molti prodotti siano sempre la stessa pasta, anche se poi noi ne vediamo solo l'1% di quel che viene realmente fabbricato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5579 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ragazzi potra sembrare una domanda scema ma l'Iaudio G3 funziona con una flash memory che si puo cambiare tranquillamente con una di taglia + grande, giusto???
![]() |
#5580 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
No errato, il G3 come la maggior parte dei lettori flash attualmente in commercio possiedono memoria Flash integrata nn intercambiabile!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.