|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5361 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
costa più di 300 euro.
per la sua solidità (è in alluminio) per la sua leggerezza (130 gr.) per il suo design perchè è sony ..... li vale tutti. ovvio però che non l'ho mai provato e mi baso sui dati disponibili in rete . cmq rimane il fatto che su parecchi forum (stranieri) se ne parla benissimo, (nei termini di miglior lettore mp3 in commercio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Comunque le dimensioni di quel Sony di preciso quali sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Cmq, per maggiori info sui lettori Iaudio basta visitare il sito italiano ufficiale del brand utilizzando questo link!!!
![]() |
![]() |
#5364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
mi sapete consigliare,per 100-150€, un buon mp3 player con radio(non nelle cuffie), registratore e capacità 512-1gb? casomai con l'attacco diretto usb e non tramite cavo?
per ora ho visto il muvo tx e il packard bell. quale è meglio? ho anche letto di un mediacom (1gb radio e registratore) a 99€. qualcuno sa come è? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5365 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
da ipodista ti dico che tra i due da te citati vai su pack
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5366 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
su un catalogo di ex@@rt.
ma ho letto su un altro thread che il packard crea abbastanza problemi! che ne dite invece di quelli su ebay? ma è vero che da paesi non europei si paga alla dogana il 20% in + oltre alla percentuale dei dazi doganali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5368 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dopo un po' di tempo dalla definitiva "morte" del vecchio player, sento la crisi d'astinenza da musica portatile avvicinarsi
![]() ![]() All'inizio ero indeciso tra IPod Mini e Zen Micro...mi ero quasi convinto sul primo, quando ecco che appare questa marca dell'iAudio... Adesso sono indeciso tra Apple e quest'ultima... ![]() Avevo visto su ePrice sia l'I5 che il G3 e mi serviva che ne so un consiglio, un aiuto, un qualcosa che mi facesse finalmente decidere sul da prendersi... Contate che a me il player servirebbe per andare in giro (con o senza zaino), correrci, ecc...Con una buona qualità audio e non troppo ingombrante (gli iAudio come sono messi a dimensioni?)... Grazie ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 23-03-2005 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5369 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ti anticipo ke sia I5 ke G3 sono praticamente identici come lettori in quanto si differenziano solo per a) design; b) dimensione schermo; b) retroilluminazione (multicolore solo su i5); c) durata batteria (i5 usa batterie ministilo AAA quindi più piccole, e la sua autonomia è di 20 ore, mentre g3 usa le batterie standard AA ma vanta una autonomia record di 50 ore). Ecco tutto... buona scelta cmq.... ![]()
![]() |
![]() |
#5370 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Grazie
![]() Già avevo dato un'occhiata al sito italiano...ma non avevo avuto tempo di farlo con calma... ![]() Invece che mi puoi dire dell'U2? Pure questo sembra ben fatto (e portabilissimo)...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 23-03-2005 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5371 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq tutte le caratteristike dei vari prodotti del brand sono specificate per bene sul sito dela Iaudio, xciò nn ti resta ke fare 1a bella letturina e... prender la tua decisioncina!!! Ah... cmq se avessi del tempo libero, ti consiglio di visitare per bene anke la sezione Community, per dare 1a okkiata alle opinioni espresse direttamente dagi utenti, i servizi offerti, ecc... Xciò ti auguro 1 buona navigazione e 1a buona scelta!!! Byyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]()
![]() |
![]() |
#5372 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve, voelvo comprare un lettore portatile di MP3, ecco le caratteristiche che desidererei avesse:
- dimensioni ridottissime (per andare a correre e usa rein palestra) - radio FM incorporata - memoria non necessariamente esagerata, tra i 512 Mb e un Giga Meno si spende meglio è ovviamente. ![]() Io avevo visto qualche modello in vendita sia all'esselunga che a supermedia a prezzi decisamente popolari, tra i 50 e 100 Euri, dite che sono bidonate (purtroppo non ricordo la marca)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5373 |
Senior Member
Città: Roma
|
io ti consiglio questo di ebay
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=863738 si trova sui 110/120 euro hai 1 giga di memoria samsung radio fm incorporata con 20 stazioni, ricerca manuale e automatica, registrazione dalla radio lettore mp3 e wma funzioni random/repeat/intro 6 equalizzazioni id3 con indicazione del titolo a scorrimento orizzontale, tipo di encoding, durata del brano, tempo restante e tipo di equalizzazione/ascolto impostato. 7 colori di sfondo selezionabili. registratore vocale con microfono integrato connessione USB diretta e senza cavi (in dotazione danno una prolunga usb) e batteria ministilo AAA che si trova ovunque. unica nota: il firmware per diverse ragioni non è upgradabile (ma sti caxxi.. ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 24-03-2005 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Che ne dite di questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...762570072&rd=1
![]() |
#5375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
con 209 €uro mi ci compro il creative Zen Micro da 5 giga sotto casa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#5377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Scusate ma l'ipod mini ha bisogno di sofware per poterci scaricare files o musica (tipo gli zen)? Grazie
![]() |
#5378 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ho trovato sulla pubblicità di expert un lettore mp3 dell'amstrad mp300 che ha lo stesso design dell'iriver 395...ho cercato in rete ma non'ho trovato nulla...sapete com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5379 | |
Bannato
Città: Provincia di varese
|
Quote:
IO vendo prodotti amstrad,è da poco tornata sul mercato ma anche se ha la spagnola NATALIE ESTRADA come personaggio famoso, è di uno scadente penoso!! Io personalemtne ho comprato un I5 iaudio da un giga,speso un botto ma davvero bello e con le cuffie della seinaiser è tutt'altra cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.