Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2005, 20:40   #5361
giocas
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
costa più di 300 euro.
per la sua solidità (è in alluminio)
per la sua leggerezza (130 gr.)
per il suo design
perchè è sony
.....

li vale tutti. ovvio però che non l'ho mai provato e mi baso sui dati disponibili in rete . cmq rimane il fatto che su parecchi forum (stranieri) se ne parla benissimo, (nei termini di miglior lettore mp3 in commercio)
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 21:08   #5362
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da giocas
cmq rimane il fatto che su parecchi forum (stranieri) se ne parla benissimo, (nei termini di miglior lettore mp3 in commercio)
Se si tratta di forum dedicati esclusivamente ai lettori MP3, mi faresti un favore se mi passi qualche link, sono interessato

Comunque le dimensioni di quel Sony di preciso quali sono?
Old 19-03-2005, 00:50   #5363
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da giocas
ciao ragazzi....sono anch'io alla ricerca di un player portatile mp3.
Qualcuno ha mai provato il Sony NW-HD3 ?
Esteticamente sembra strepitoso e dalle caratteristiche tecniche emergono:
20 gb di capienza
dimensioni minime , come un bancomat
un'autonomia di quasi 30 h
Un gioiellino insomma. Ma sarà vero? Spero che qualcuno ne sappia qualcosa!
Secondo me si dovrebbe tenere in conto anke dell'M3 della Iaudio, di cui si posson trovare diverse ottime recensioni in internet, visto ke ha veramente 1 ottimo rapporto qualità prezzo (al max 290 euro), decisamente + favorevole di quello offerto dal sony su menzionato!!!
Cmq, per maggiori info sui lettori Iaudio basta visitare il sito italiano ufficiale del brand utilizzando questo link!!!
Old 19-03-2005, 10:04   #5364
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
mi sapete consigliare,per 100-150€, un buon mp3 player con radio(non nelle cuffie), registratore e capacità 512-1gb? casomai con l'attacco diretto usb e non tramite cavo?

per ora ho visto il muvo tx e il packard bell. quale è meglio?
ho anche letto di un mediacom (1gb radio e registratore) a 99€. qualcuno sa come è?

grazie
oedem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 10:18   #5365
alexbotte
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
da ipodista ti dico che tra i due da te citati vai su pack
alexbotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 09:26   #5366
MisterJavaX
Member

L'Avatar di MisterJavaX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da oedem

ho anche letto di un mediacom (1gb radio e registratore) a 99€. qualcuno sa come è?

grazie
Dove lo hai letto? perchè vorrei comprarlo.Stavo per prendermi la versione da 512 a 85 euro a questo punto compro quello da 1 Gb.
MisterJavaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 22:03   #5367
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
su un catalogo di ex@@rt.

ma ho letto su un altro thread che il packard crea abbastanza problemi!

che ne dite invece di quelli su ebay?

ma è vero che da paesi non europei si paga alla dogana il 20% in + oltre alla percentuale dei dazi doganali?
oedem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 16:27   #5368
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Dopo un po' di tempo dalla definitiva "morte" del vecchio player, sento la crisi d'astinenza da musica portatile avvicinarsi ...
All'inizio ero indeciso tra IPod Mini e Zen Micro...mi ero quasi convinto sul primo, quando ecco che appare questa marca dell'iAudio...
Adesso sono indeciso tra Apple e quest'ultima...

Avevo visto su ePrice sia l'I5 che il G3 e mi serviva che ne so un consiglio, un aiuto, un qualcosa che mi facesse finalmente decidere sul da prendersi...
Contate che a me il player servirebbe per andare in giro (con o senza zaino), correrci, ecc...Con una buona qualità audio e non troppo ingombrante (gli iAudio come sono messi a dimensioni?)...

Grazie

Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 23-03-2005 alle 16:44.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 16:43   #5369
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Avevo visto su ePrice sia l'I5 che il G3 e mi serviva che ne so un consiglio, un aiuto, un qualcosa che mi facesse finalmente decidere sul da prendersi...
Contate che a me il player servirebbe per andare in giro (con o senza zaino), correrci, ecc...Con una buona qualità audio e non troppo ingombrante...

Grazie

Hai visitato il sito italiano della Iaudio?! Se nn lo hai ancora fatto allora eccoti QUA il link, così potrai avere maggiori info su tutti i lettori del brand, vedere in quali negozi della tua zona( o e-store) poter eventualmente procedere all'acquisto,ecc...
In ogni caso ti anticipo ke sia I5 ke G3 sono praticamente identici come lettori in quanto si differenziano solo per
a) design;
b) dimensione schermo;
b) retroilluminazione (multicolore solo su i5);
c) durata batteria (i5 usa batterie ministilo AAA quindi più piccole, e la sua autonomia è di 20 ore, mentre g3 usa le batterie standard AA ma vanta una autonomia record di 50 ore).
Ecco tutto...
buona scelta cmq....
Old 23-03-2005, 16:55   #5370
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Grazie

Già avevo dato un'occhiata al sito italiano...ma non avevo avuto tempo di farlo con calma...

Invece che mi puoi dire dell'U2? Pure questo sembra ben fatto (e portabilissimo)...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 23-03-2005 alle 16:58.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 17:58   #5371
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Grazie

Già avevo dato un'occhiata al sito italiano...ma non avevo avuto tempo di farlo con calma...

Invece che mi puoi dire dell'U2? Pure questo sembra ben fatto (e portabilissimo)...
Anke l'U2 è molto simile ai modelli su citati, infatti si differenzia solo per le dimensioni ancor + contenute (grande + o - quanto 1 accendino) e la batteria (integrata al litio)!!!
Cmq tutte le caratteristike dei vari prodotti del brand sono specificate per bene sul sito dela Iaudio, xciò nn ti resta ke fare 1a bella letturina e... prender la tua decisioncina!!!
Ah... cmq se avessi del tempo libero, ti consiglio di visitare per bene anke la sezione Community, per dare 1a okkiata alle opinioni espresse direttamente dagi utenti, i servizi offerti, ecc...

Xciò ti auguro 1 buona navigazione e 1a buona scelta!!!
Byyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Old 24-03-2005, 13:44   #5372
Pier1981
Member

Iscritto dal: May 2004
Salve, voelvo comprare un lettore portatile di MP3, ecco le caratteristiche che desidererei avesse:

- dimensioni ridottissime (per andare a correre e usa rein palestra)

- radio FM incorporata

- memoria non necessariamente esagerata, tra i 512 Mb e un Giga

Meno si spende meglio è ovviamente.

Io avevo visto qualche modello in vendita sia all'esselunga che a supermedia a prezzi decisamente popolari, tra i 50 e 100 Euri, dite che sono bidonate (purtroppo non ricordo la marca)?
Pier1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 21:05   #5373
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Città: Roma
io ti consiglio questo di ebay
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=863738

si trova sui 110/120 euro

hai 1 giga di memoria samsung

radio fm incorporata con 20 stazioni, ricerca manuale e automatica, registrazione dalla radio

lettore mp3 e wma

funzioni random/repeat/intro

6 equalizzazioni

id3 con indicazione del titolo a scorrimento orizzontale, tipo di encoding, durata del brano, tempo restante e tipo di equalizzazione/ascolto impostato. 7 colori di sfondo selezionabili.

registratore vocale con microfono integrato

connessione USB diretta e senza cavi (in dotazione danno una prolunga usb) e batteria ministilo AAA che si trova ovunque.

unica nota: il firmware per diverse ragioni non è upgradabile (ma sti caxxi.. a me funziona tutto benissimo)
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 24-03-2005 alle 21:11.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 09:24   #5374
Jonny32
Senior Member

L'Avatar di Jonny32

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Che ne dite di questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...762570072&rd=1
Old 25-03-2005, 09:56   #5375
giocas
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Jonny32
Che ne dite di questo:
è un gran lettore...però cavolo quasi 200 €uro! (la versione da 1 Gb)
con 209 €uro mi ci compro il creative Zen Micro da 5 giga sotto casa!
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 10:48   #5376
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Jonny32
Che ne dite di questo:
con quei soldi mi compro qlcs di meglio qui in Ita (vedi Iaudio) e se ho qualche problema non devo rimandarlo un UK (o chissà dove)

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 23:01   #5377
Jonny32
Senior Member

L'Avatar di Jonny32

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Scusate ma l'ipod mini ha bisogno di sofware per poterci scaricare files o musica (tipo gli zen)? Grazie
Old 25-03-2005, 23:07   #5378
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
ho trovato sulla pubblicità di expert un lettore mp3 dell'amstrad mp300 che ha lo stesso design dell'iriver 395...ho cercato in rete ma non'ho trovato nulla...sapete com'è?
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 10:29   #5379
cybermod
Bannato

Città: Provincia di varese
Quote:
Originariamente inviato da serbring
ho trovato sulla pubblicità di expert un lettore mp3 dell'amstrad mp300 che ha lo stesso design dell'iriver 395...ho cercato in rete ma non'ho trovato nulla...sapete com'è?
ti assicuro che amstrad è una marca di merda!
IO vendo prodotti amstrad,è da poco tornata sul mercato ma anche se ha la spagnola NATALIE ESTRADA come personaggio famoso, è di uno scadente penoso!!
Io personalemtne ho comprato un I5 iaudio da un giga,speso un botto ma davvero bello e con le cuffie della seinaiser è tutt'altra cosa
cybermod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 11:01   #5380
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da cybermod
ti assicuro che amstrad è una marca di merda!
IO vendo prodotti amstrad,è da poco tornata sul mercato ma anche se ha la spagnola NATALIE ESTRADA come personaggio famoso, è di uno scadente penoso!!
Io personalemtne ho comprato un I5 iaudio da un giga,speso un botto ma davvero bello e con le cuffie della seinaiser è tutt'altra cosa
Vorrei comprare lo stesso lettore iaudio, si trova sui 225 euro online... faresti una piccola recensione magari in separto thread? Gli vale quei soldi? Grazie, Alessandro

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian