|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5161 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Dovendo procurartelo via eBay o simili spenderai qualcosa come 150-160 euro tutto compreso. E' praticamente la cifra che ho speso io. Tra l'altro (censuratemi pure se questo è spam) io stesso ne ho uno da vendere qui Ultima modifica di Kewell : 05-02-2005 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho censurato
![]() ![]() Metti in signature ![]()
![]() |
![]() |
#5163 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quale lettore MP3?
Salve a tutti!
Scrivo sul forum per avere un consiglio molto preciso. Sto cercando un lettore Mp3 portatbile con disco rigido capiente (dai 10 giga in su) che soprattutto abbia un mic input e la possibilità quindi di registrare da un microfono stereo esterno (non quello incorporato che di solito è pessimo) con una buona resa acustica. Non so se ne esistono...lettori MP3 che assolvano anche alle funzioni che di solito hanno i registratori mini-disc... In alternativa a questa chimera...volevo sapere se qualcuno ha risolto lo stesso problema usando una entrata line in (che molti lettori Mp3 hanno già) e con quali accessori. Oppure ancora sentire l'opinione di qualcuno che usa con soddisfazione il microfono interno di un lettore per registrare musica vera e propria dal vivo (tipo in sala prove) e non solo appunti vocali. Grazie a tutti in anticipo per lìinteressamento...attendo con ansia le vostre sagge considerazioni! Dingalinga Ultima modifica di dingalinga : 07-02-2005 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5164 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Re: Quale lettore Mp3?
Quote:
io possiedo un iAUDIO M3, ma per rgistrare ho sempre utilizzato il microfono integrato. So che sul sito italiano di iAUDIO ci sono anche alcune esperienze di altri utenti, ma essendo il lettore dotato solo di line-in, credo sia necessario utilizzare un microfono pre-amplificato. Quote:
Inizialmente usava il microfono integrato per cercare di capire il risultato all'esterno, poi attraverso il line-in ha registrato direttamente dal mixer. Ora ha acquistato un iAUDIO 4 da 1 GB, perché era molto soddisfatto del risultato, ma cercava un lettore dalle dimensioni ridotte. Se posso esserti d'aiuto, chiedi pure, proverò a mia volta a chiedere a lui maggiori informazioni! ![]()
![]() |
![]() |
#5165 |
Junior Member
|
Ok grazie Matteo.
Sei molto gentile... Il fatto è che non ho dubbi sull'ingresso line-in... Il mio problema rimane quello di registrare il segnale di un mic...o trovare un lettore che abbia un ottimo mic incorporato...ma forse chiedo troppo! Grazie in ogni caso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5166 |
Junior Member
|
Eureka!
Ciao Matteo,
Sono andato sul sito iAudio e ho scoperto iAudio4 risponde perfettamente alla mia necessità...ti ringrazio per avermi messo sulla pista giusta! Adesso vediamo quanto costa (sigh!) Anzi no...l'illusione è durata poco...sembra che funzioni solo con flash-card...quindi manca la capacità di memoria...peccato...la caccia continua! Dinga Ultima modifica di dingalinga : 07-02-2005 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5167 |
Member
|
iAUDIO
Caro Dinga,
infatti io ero partito dall'iAUDIO M3 che è quello che possiedo io e contiene 20 GB di dati, dovrebbe costare attorno ai 299,00 euro ivato, ma online lo si trova anche a meno... Il mio amico ha comprato il modello 4, solo perché per le sue esigenze 1 GB era più che sufficiente. Diciamo che nel suo caso ha usato il mio M3 come cavia, per capire se tutti i discorsi di qualità su iAUDIO erano fondati o meno. Lui suonando in un gruppo, necessitava delle stesse funzioni che richiedi tu... ![]()
![]() |
#5168 | |
Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Ho appena letto il tuo suggerimento sulla signature anche sull'altro thread. L'altro ieri avevo postato praticamente in contemporanea, senza avere il tempo materiale di leggerti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusate volevo porvi un quesito: da tempo sto cercando un lettore MP3 che soddisfi le mie esigenze e pensavo di averlo trovato nel MuVo V200 o N200 della creative da 512 MB... solo ho letto in giro che questi lettori potrebbero avere alcuni problemi come il famigerato sibilo... ma sono tutti affetti da questo problema o solo alcuni? potreste suggerirmi alcune alternative nella fascia di prezzo tra i 100 e i 120 euri? Grassie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Anch'io sono interessato a quella fascia di prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5171 | |
Member
|
Quote:
Mah, pare che il sibilo ci sia su alcuni e su altri no...se vuoi fare il toto-muvo acquistalo e vedi! ![]() Scherzi a parte la mia esperienza col muvo v200 non è stata molto felice, non solo per il sibilo: non mi pare un lettore molto comodo e affidabile... Io sarei intenzionata a comprare su ebay a 100euro circa lo Zling u2, la marca e sconosciuta (è prodotto dalla cinese z-cyber: www.z-cyber.net) )ma mi sembra veramente completo per il prezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5172 | |
Member
|
Quote:
Mah, pare che il sibilo ci sia su alcuni e su altri no...se vuoi fare il toto-muvo acquistalo e vedi! ![]() Scherzi a parte la mia esperienza col muvo v200 non è stata molto felice, non solo per il sibilo: non mi pare un lettore molto comodo e affidabile... Io sarei intenzionata a comprare su ebay a 100euro circa lo Zling u2, la marca e sconosciuta (è prodotto dalla cinese z-cyber: www.z-cyber.net) )ma mi sembra veramente completo per il prezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Mettiamo 1 po a confronto il lettore proposto da RTA di cui vi riscrivo il link preciso e quello invece della Shenzhen di cui abbiamo gia parlato e fatto una recensione a questo indirizzo
Qualcuno mi sa dire qual è il migliore tra i due tenendo conto anche il rapporto qualita prezzo?? ![]() Ultima modifica di Ultrastito : 08-02-2005 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5174 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho preso un lettore mp3 da ebay da 1gb con radio registratore usb2 ect..
stupendo e pagato poco.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5175 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5176 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=1 ![]() p.s. x Ultrastito è partito oggi il pacco di quello preso dalla germania
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 08-02-2005 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Qualcuno ha provato i nuovi lettori Magnex (DME1000 e DMELite)?
http://www.magnex.it/prodotti/mp3/index.htm Il modello DMELite (senza encoder mp3 e, purtroppo, senza line-in credo) da 512 MB è in vendita presso una nota catena di ipermercati a 89 euro. Non mi sembra male, visto che sono pure espandibili con SD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5179 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
in ufficio lo uso come pen drive senza cavi e cavetti in viaggio come mini player e radio la batteria ricaricabile dura davvero tanto :soddisfatto: ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5180 |
Senior Member
|
allora con un budget di 100-110 euro cosa posso prendere che abbia almeno queste caratteristiche:
con memoria espandibile(tipo SD) oltre a quella base naturalmente; radio con memoria interna; lettore mp3 ![]() batteria sostituibile; cuffie con il comando esterno (di queste vorrei avere almeno il nome di un modello che non so dove comprarle ![]() USB 2 sarebbe meglio, ma tanto per il momento il mio pc non le rileva in maniera giusta e non so perchè (driver già installati...) grazie a tutti voi... Ultima modifica di Lupo3 : 08-02-2005 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.