Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2005, 22:09   #4941
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
l unico difetto,se cosi si puo chiamare,e il peso e la lentezza nel trasferire gli mp3er caricare 2 giga e mezzo di mp3 ho impiegato un ora e mezza
sicuro di avere i driver usb2 nel pc? ieri in 40 sec mi ha trasferito 300 MB
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 22:13   #4942
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
sicuro di avere i driver usb2 nel pc? ieri in 40 sec mi ha trasferito 300 MB
certp,nelle dfi sono inclusi nei driver nforce
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 22:16   #4943
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
certp,nelle dfi sono inclusi nei driver nforce
anche io pensavo, invece non me li aveva installati
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 22:30   #4944
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Sandwich
anche io pensavo, invece non me li aveva installati
e come hai fato a installarli?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 02:36   #4945
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Raga spero che qualcuno di più esperto mi dii una mano.
Vi è mai capitato che il lettore facesse fativa ad accedere al disco?
Il mio (muvo 2 da 4 gb) ultimamente fa i capricci è al momento di caricare da hdd prova molte volte senza risultato(a volte anche 5) ad accedere al disco ma poi ci riesce ed è tutto ok?
L'ho formattato ma il problema non è sparito , aiuta fare lo scandisk?

La garanzia italiana dura 1 o 2 anni, perchè se dura 1 anno mi manca neanche un mese alla scadenza.
Sono un pochino agitanto perchè anche se si rompe prima della scadenza della garanzia sicuramente non mi daranno indietro il muvo ma lo zen micro.

nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 10:12   #4946
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Il discorso della garanzia per noi comuni mortali è piuttosto complicato.
Ti consiglio di leggere la guida in rilievo in discussioni generiche. Diciamo che la garanzia è di 12 mesi. L'estensione a 24 (entrata in vigore da circa un paio di anni) è possibile solo in casi di difetti di conformità (ossia se il prodotto era difettoso sin dall'inizio e non per cause sopraggiunte).
La garanzia creative Italia è di 12 mesi
http://it.europe.creative.com/suppor...y/warranty.asp

Per non saper ne leggere ne scrivere se temi che possa esserci un problema scriverei all'assistenza creative per avere informazioni sia sulla garanzia sia sula tipologia di problemi.
A tal proposito secondo me hai più possibilità di risposta postando qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=316252

P.S: mi è arrivata la bozza della guida. Stasera la leggo

EDIT: letto. Ottimo lavoro

Ultima modifica di Kewell : 14-01-2005 alle 10:38.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 13:37   #4947
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
ma lo zen micro é compatibile con i file wav? ho letto da qualche parte che legge solo i wav registrati con lo stesso zen e che non riconosce i wav nella playlist come file audio...é vero? mi sembra tanto assurdo...chi lo possiede può fare una prova?
Old 14-01-2005, 14:30   #4948
manta
Member

Iscritto dal: Aug 2004
allora???
vogliamo la guida
vogliamo la guida....
manta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 16:32   #4949
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

preso l'i-audio m3

alla fine mi sono deciso ed ho preso questo. pagato 299€.
ringrazio tutti per gli ottimi consigli ricevuti sia su questo sia sull'h-320 (quasi 100€ di differenza non son pochi). non ho resistito e dopo una breve carical'ho provato un attimo: gran lettore. qualità audio più che opttima, meglio anche del lettore cd portatile che aveo prima. l'unica pecca rigurda certi file, tipo musica house dove i bassi spingono parecchio e le cuffie non reggono, anche se devo ancora aggiustare l'equalizzatore. per il resto davvero contento.
se volete info chiedete pure.
Old 14-01-2005, 17:25   #4950
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Io sì, grazie

Magari anche in pvt, dove l'hai preso a quel prezzo e se dentro c'hai trovato solo un cradle o due come si diceva tempo fa.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 18:24   #4951
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da manta
allora???
vogliamo la guida
vogliamo la guida....
Non mettete fretta a nick84, visto che è sottopagato... anzi non è pagato affatto, come tutti del resto. Quando sarà pronta sarete i primi a saperlo.
Old 14-01-2005, 20:27   #4952
cybermod
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
Spero di non aver sbagliato a postare!!!

Ciao ragazzi,stavo per prendere un lettore Mp3 portatile su ebay ma poi mi son detto che forse guardare per il mondo era meglio... fatta ricerca esistono un mondo di lettori spaventosamente belli,da hong kong a taiwan!!!! sono circa 3 ore di fila che spulcio il web per vedere qualcosa di interessate (ho contattato in inglese non vi dico quante case) e ho anche trovato molte marche menzionate anche in questo thread!!

Ora però chiedo aiuto perchè sono un pò in confusione!!

Potete indirizzarmi?

Grazie!!

Dimenticavo di specificare il tutto (pardon)

Interessato ad almeno 512Mb,radio integrata e registratore (Fm e voice),memoria statica.Possibilmente un display a colori ma non necessario!!!

Grazie ragazzi

Ultima modifica di cybermod : 14-01-2005 alle 20:30.
cybermod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 20:31   #4953
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

quanto sei disposto a spendere? di che capacità hai bisogno? e le funzionalita?
Old 14-01-2005, 20:43   #4954
cybermod
Bannato

we porca miseria,sapevo che in certo forum certi utenti erano disponibilissimi ma tutti li batti porco giuda!!!

Senti,ti spiego subito: è per me una cosa molto superflua, ma mi piace spendere i soldi bene nella giusta maniera (tantè che mi regalo un monitor Lcd eizo consigliato qui nella sezione lcd proprio per la sua qulità)

Ho visto affarini di plastica con lcd normali a 100€ da 512,con radio e slot espansione SD.

Sinceramente non mi serve neccessariamente lo slot di espansione però la radio FM direi di si,come i 512Mb di memoria (se poi ci scappa il GIGA tanto meglio).La registazione della radio è importante perchè potrebbe rivelarsi molto comoda ti pare? Lcd a colori è un gradevole plus più che altro.
Il budget sarebbe intorno le 100€ (che possono oscillare ma non di troppo perchè il monitor mi costa una botta tremenda)

Diciamo una cosa importante sulle funzioni: più ne ha meglio è no? però rimane il giusto compromesso prezzo-prestazioni (quindi anche qualità d'audio e struttura......scusa il fiscalismo,ma credo di essere arrivato sul forum italiano giusto lol

MAMMA MIA CHE BELLI GLI IRIVER!!!! COMINCIO AD ESSERE STANCO (Gli occhi più che altro!!)

Ultima modifica di cybermod : 14-01-2005 alle 21:24.
Old 14-01-2005, 21:40   #4955
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

io non sono espertissimo. so cmq che sia i-river ,che i-audio ed anche creative fanno ottimi prodotti su questa fascia di prezzo e con le funzionalità che desideri. display a colori escluso, perchè credo che di quelli ancora sui 100E non ci siano proprio. in ogni caso ti consiglio vivamente di sfogliarti le ultime 20 pagine di questo thread. dovresti riuscire a trovare molte info e utenti che potrebbero aiutarti.

ho sentito parlare molto bene dell'iaudio g3 solo che non so quanto costi. nel forum dovrebbe esserci in giro una rece.

ciao
Old 14-01-2005, 21:49   #4956
cybermod
Bannato

grazie mitico......però 20 pagine mamma mia dopo le 4 ore passate in korea ed affini a vedere i letori (AHHAHHAHA)

adesso piano piano leggo,però spero mi si aiuti nella scelta oculata!!!

grazie gente!!!
Old 14-01-2005, 21:51   #4957
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da cybermod

Interessato ad almeno 512Mb,radio integrata e registratore (Fm e voice),memoria statica.Possibilmente un display a colori ma non necessario!!!

Grazie ragazzi
anche io sto cercando un lettore su ebay con queste caratteristiche..
per il prezzo sotto ai 100 con spese comprese.che ne dici?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 22:21   #4958
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
ho sentito parlare molto bene dell'iaudio g3 solo che non so quanto costi. nel forum dovrebbe esserci in giro una rece.

ciao
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=825686
Old 14-01-2005, 22:21   #4959
cybermod
Bannato

mha,credo che (stando a quello che dicono gli esperti del post qui presente) non ci sia molto da prendere.... effettivamente vedo delle differenze mica da ridere rispetto ad altre marche!!!!

Una cosa ragazzi, dei lettori della Ann cosa mi dite?
Old 14-01-2005, 22:23   #4960
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
quelli che li hanno presi ne parlano bene...
beh io ci provo..
tanto con 80euro un lettore da 1gb con radio fm registratire vocale ect.. non lo trovo da nessuna altra parte.
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian