|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Solo in PVT
![]() Grazie.
![]() |
![]() |
#4864 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4866 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4867 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti, nessuno conosce un'e-shop Inglese che spedisca iriver anche in Italia? Ultima modifica di Pugaciov : 08-01-2005 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4869 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
ciao,
rispondendo a buffus e kewell..... è vero forse, sono stato un pò troppo precipitoso (ma sempre con educato e moderato.....costruttivo e positivo, mai negativo) però considerate due cose: 1) dovevo comprare il lettore oggi! uno potrebbe dire: allora potevi postare prima! giusto, se non fosse che è successo tutto di corsa....oggi non mi serve, domani ne sento necessità. 2) partecipo a questo forum dal lontano 99 e sono abituato, quando posto, a ricevere risposte in pochi minuti, visto il grande successo di questo forum, che ogni volta mi sorprende per la collaborazione e le cose che si possono imparare. ![]() Per quanto riguarda i consigli, capisco che sia sicuramente un lavoro molto lungo organizzare (oltre a capire come farlo) tanti topic ma come è stato detto da baffus, leggersi 100 pagine di postate personali non ha senso. Invece trovo molto interessante la proposta di fare delle recensioni dei prodotti che uno si è comprato. Ritornando ad oggi: avrò girato 7-8 negozi (anche grosse catene di elettrodomestici) ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Di creative neanche a parlarne, non ce l'ha più nessuno. Altri modelli qualcosa di carino c'era ma io se non leggo le specifiche tecniche non compro. Incredibile che sulle scatole non ci sia scritto nulla se non il quantitativo di memoria. Comunque non ricordo se avevo messo le indicazioni del lettore, ma io ero orientato ad un 256mb, durata batterie 15 ore, banda passante 20-20khz, supporto file mp3 e wma, equalizzatore rock, pop etc, se poi è usb 2 ed ha la possibilità di aggiornare i codec va ancora meglio, ma non è mandatorio......tutto questo per la bellezza di 100 brande...ehm, euro.......chiedo troppo, eh? ![]() saluti Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4870 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
prova a guardare su www.****.it ci sono vari modelli, di marca o meno...
____ Link commerciali editati. Kewell Ultima modifica di Kewell : 09-01-2005 alle 01:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4871 |
Senior Member
|
grazie, ci sono stato ieri...in effetti è li che avevo puntato il modello muvo tx fm della creative, ma proprio 10 minuti fa ci sono tornato per rivedermelo e non lo trovo più
![]() comunque sono andato al sito della creative e mi sono convinto! il modello muvo tx fm ha tutte le caratteristiche che cerco (anche un bel snr di 90 db che fa morale ![]() Adesso il problema sarà di trovarlo a comprare perchè non ce l'ha nessuno ![]() ![]() ![]() qualcuno ce l'ha? che ne pensate? il costo dovrebbe oscillare tra le 90 e le 110 euro. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4872 |
Senior Member
|
contrordine! l'ho trovato di nuovo, stava sotto mp3 digital pen, non sotto lettore mp3.
Stranamente loro hanno il modello muvo tx (quindi non fm) che dovrebbe essere quello senza radio, però tra le features ci mettono la radio...bah! comunque oggi ci sono stato e non ce lo avevano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4873 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
esiste anche il muvo tx con radio, che è quello che infatti vendono al MW. ero andata a vedere anch'io per altri modelli ma adesso dopo le feste sembra siano passate le cavallette...tra l'altro aluni prodotti si acquistano con lo sconto segnalato solo online e non in negozio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4874 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Il Muvo Tx è senza radio, il Muvo TX FM ha la radio.. così evitiamo confusione!
![]() Il sito di MW (sez shopping online) ha dei prezzi a sè stanti, e spesso anche prodotti differenti rispetto al negozio fisico.. sono proprio due cose differenti! ![]()
![]() |
#4875 |
Senior Member
|
ahhh...ecco perchè...comunque mw scrive muvo tx ma in realtà intende il tx fm, baste vedere le caratteristiche e la foto del lettore, dove si scorge benissimo la dicitura fm.
Comunque, si, concordo in pieno per le cavallette....non si trova una mazza. Resta il dubbio di come è possibile che questo lettore abbia tutte queste caratteristiche a questo prezzo....dov'è la fregatura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4876 | |
Senior Member
|
Quote:
rta mi passeresti in PVT quel link? Grazie Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4878 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, ecco vedi.... comunque...sul ronzio non posso dire nulla perchè non l'ho mai usato ma della velocità di trasferimento dati che me ne può importare? quanto ci metterò a riempire 256 mb di ram? 10 min? pazienza, non mi sembra tanto.....tra l'altro l'usb 2.0 non la sfrutto se la porta che ho sul computer è ancora 1.0, giusto? per quanto riguarda la dimensione del display non vedo grossi problemi anche li...una volta inserite le canzoni, spingi play e te le senti durante la palestra...insomma per quello che ci devo fare credo vada più che meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4879 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Gembird Kolibri
Salve, mi hanno regalato il lettore MP3 in titolo, qualcuno ne sa qualcosa ?
Tx
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#4880 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ragazzi, io non ci sto capendo più nulla! Iriver, Zen, Ipod....Qualcuno mi dice quale cavolo di lettore devo comprare!
![]() Ciaps ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.