Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2004, 20:21   #4541
nick84
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Penso che possa andar bene per tutti gli utilizzi di cui hai parlato.. tuttavia dipende cosa intendi con musica "a palla" perchè mi pare che alcuni utanti si lamentassero su un altro forum (riguardo però al muvo tx) di una limitazione del volume di output che Creative ha apportato ai suoi prodotti.. sarebbe da capire se questo vale x tutti!!!
Gli auricolari te li mettono, tranquillo! ..solo vedrai che sostituirli, anche con un semplice paio di Sennheiser da 15 euro, cambierà totalmente la resa del player!
Qui cmq hai la scheda dal sito ufficiale creative:
http://it.europe.creative.com/produc...&product=10274
..e pochi post sopra una recensione (in inglese) dell'autorevole Cnet!
Quella è una cosa ampiamente superata , praticamente tutti i firmware europei scaricabili via internet hanno la limitazione di volume mentre quelli americani no.
Cmq di solito creative vende il lettore senza la limitazione per cui a mano di non aggiornare il lettore con il firmware europeo non ci sono problemi.Io ogni caso la cosa si può risolvere.
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 20:47   #4542
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
Originariamente inviato da nick84
Quella è una cosa ampiamente superata , praticamente tutti i firmware europei scaricabili via internet hanno la limitazione di volume mentre quelli americani no.
Cmq di solito creative vende il lettore senza la limitazione per cui a mano di non aggiornare il lettore con il firmware europeo non ci sono problemi.Io ogni caso la cosa si può risolvere.
Ottimo! Grazie x il chiarimento!
Ora stiamo a vedere se questo fantomatico firmware x lo zen touch uscirà con le caratteristiche che preannunciavano!
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 23:20   #4543
andrea19771
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
alla fine sarò conrocorrente
ma ho scelto l'iriver hp-120 al costo in un negozio a 330 euro!!!!!! su internet
ci farò sapere arriverà martedì
la decisione rispetto al boghe è stata dovuta al fatto che l'iriver ha una funzione di regsitrazione migliore e in fase di ascolto migliore! manca la funzione di registrazione da radio , ma chi se ne frega!
k'unico problema sul boghe è che spesso sembra bloccarsi e poi sembra una cavolata ma l'iriver ha la funzione col txt tipo karaoke cioè tu ascolti e ti compare il testo, è una opzione che dà la iriver col proprio firmware
alla mia ragazza piacerà!
Old 03-12-2004, 23:46   #4544
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Re: Indecisione lettore mp3

Quote:
Originariamente inviato da Poppo86
potete darmi un consiglio su quale sia un lettore mp3 molto buono con queste caratteristiche:
-gestione delle cartelle
-hard disk da 10 a 20gb
-notevole qualità del suono
-che funzioni anche da hard disk esterno
-il prezzo non importa...basta che non superi le 250€
scrivete numerosi
Quelle caratteristiche a quel prezzo sono un pochino difficili da trovare.. in ogni caso se ti leggi le ultime pagine del topic puoi già farti un'idea!!!
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 09:16   #4545
andrea19771
Junior Member

dunque a chi interessato
posto i link degli oggettu ebay
io ho comprato spesso lì fate voi
ecco alcuno prezzi interessanti col comparlo subito

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW

di seguito un ottimo prodotto ma la versione da 40gb è favolosa! ma è con asta

di suguito un 40gb a un prezzo ottimo (senza radio!!)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...735554293&rd=1

di seguito un prodotto che non conosco ma che personalmente preferirei alla tlogic
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...735646540&rd=1

per finire a brevissimo scade un'asta ad un prezzo x ora ottimo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...734238349&rd=1

prodotto che potete acquistare col compralo subito qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...735607258&rd=1

spero di essere stato esauriente: preciso che non sono uno dei venditori, che ho già acquistato il mio prodotto, semplicemnte mi piace vedere anche ebay cosa offre
per me questi sono buoni prezzi, per alcuni prodotti ci sono prezzi ottimi!! poi dipende sempre una persona cosa vuole
personalmente il lettore da 1.5gb da 100 euro lo preferirei a chi ha intenzione di compare le penne con prezzi analoghi ma meno memori
poi sta a voi scegliere in base alle vostre esigenze marca etc.
io ho scelto l'iriver......ho speso tanto troppo rispetto a questi prezzi!
ognuno fa le sue scelte
se volete consigli fatemi sapere
una piccola idea me la sono fatta
Old 04-12-2004, 11:42   #4546
andrea19771
Junior Member

non ci capisco più nulla in fatto di prezzi

guardate qui
40gb!!!!!!!
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...31305&tc=photo

anche su www.xclef.com
mahhh
((((((((((
ed io ho speso 330 euro x un iriver da 20gb!! mi sa che sono andato male
Old 04-12-2004, 13:54   #4547
Azazhell
Member

L'Avatar di Azazhell

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
X il problema dell'audio basso basta scaricare i firmware americani e non europei

cazzo ora che mi sono deciso a vendere lo zen escono i firmware x farlo diventare hd esterno???
Old 04-12-2004, 14:11   #4548
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Iscritto dal: Mar 2001
Ottimo prodotto questo della Xclef ma ci sono 2 cose che vorrei mi si chiarisse:
1) l'immagine del prodotto su ebay rispetto a quella data dal sito della Xclef è quella del 20 giga e nn del 40.
2) ma per la garanzia come si sta messi, nn è che se succede qualcosa il prodotto deve arrivare in Corea?
codd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 14:46   #4549
andrea19771
Junior Member

ciao, anche secondo me è un ottimo prodotto
ed anche su internet i forum americani lo provuono come ottimo
l'hd-800 sembra migliore
i costi sono bassissimi
rispetto all'iriver ci avrei fatto un pensierino
credo il prodotto sia da 40 gb ecco il mio stupore ma dovresti kiedere al venditore
per la garanzia? boh non lo so
chiedi sempre al rivenditore
ma mi sono informato è un buon prodotto (vedi forum americani e recensione su pc pro)
io ho comprato l'iriver hp120 mi sa ho sbagliato rispetto a questo o no???
non so
Old 04-12-2004, 16:14   #4550
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Editato

Il mercatino... si fa sul mercatino

Kewell

Ultima modifica di Kewell : 04-12-2004 alle 17:15.
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 17:02   #4551
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
A voi la scelta
O si torna in topic o chiudo la discussione visto che sta diventando un 3d clone della discussione dedicata.
Old 04-12-2004, 18:32   #4552
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Esistono lettori MP3 con Radio RDS ?
Potreste segnalarmi se esiste qualcosa che abbia anche l'RDS sulla radio !!!

Non mi interessano ovviamente funzioni avanzate tipo EON PTY ma semplicemente che la ricerca abbia uno scan attivo con visualizzazione delle "info rds" e "nome stazione"

Linkatemi qualcosa se esiste

Grazie
Old 04-12-2004, 18:53   #4553
andrea19771
Junior Member

caro kewell
non è che dai una grande scelta!!!
in pratica o continuiamo così o chiudi
è molto democratico no?
io non ho problemi a passare altrove
solo che sono e sono stato in molti forum e posso dirti che aprire più discussioni quasi simili serve proprio a non far perdere l'utente medio in forum con 217 pagine come quello da te citato!!!
facendo una funzione cerca noi (io anzi) stiamo parlando di modelli che altrove non vendono citati e soprattutto su modelli con caratteristische simili come hdd20gb e radio....
data la democrazia me ne vado altrove forse sull'altro trhead ...forse....anche se 217 pagine sono molto troppo dispersive..
buone cose
senza polemica....(perchè io non la sto facendo...stiuamo semplicemente confrontandoci su un regalo da fare e farlo x natale)
Old 04-12-2004, 18:55   #4554
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ho trovato su ebay un iRiver h320 a un buon prezzo

pero(a detta del powerseller)e senza il remote control e l external battery package?
cosa sarebbe questo external battery packega,la batteria dalla quale l irrver si alimenta(e dunque non potrei utilizzarlo per strada)o il caricatore)?

grazie
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 19:08   #4555
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Non ho mai detto che devi leggere 217 pagine. Il motivo del topic unico è presto detto:
1) postando in quel thread arrivano notifiche a moltissime persone e hai possibilità di confrontarti con molti più utenti;
2) quel thread è dedicato a tutti i lettori mp3: se l'avessi letto, come l'ho letto io negli ultimi 2 anni, ti accorgeresti che non c'è nessuna preclusione a parlare di prodoti particolari o di nicchia;
3) prima che iniziassi a moderare questa sezione ognuno postava dove gli pareva: si arrivava ad avere aperte contemporaneamente 3/4 discussioni sui lettori mp3con conseguente replica delle stesse risposte in thread che magari erano nella stessa pagina
4) Il risultato di cui al punto 3 era che la gente si scocciava di rispondere sempre e solo alle solite domande con conseguente allontanamento degli utenti da questa sezione del forum
5) non farai neanche polemica, ma mi hai dato del dittatore (dicendo che non sono democratico), dici caro Kewell e buone cose. Se vuoi andare altrove non mi strapperò di certo i capelli , ma se hai letto bene le mie risposte penso che potresti/dovresti capire.
Old 04-12-2004, 19:12   #4556
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Dimenticavo: per vedere il mio grado di dittatorialità leggi un po' questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=mp3
Old 04-12-2004, 19:31   #4557
andrea19771
Junior Member

infatti ti capisco
e quasi quasi dai lo ammetto
ho sbagliato
scusa!! e dico davvero senza ironia
Old 04-12-2004, 20:12   #4558
Sandwich
Senior Member

L'Avatar di Sandwich

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ho trovato su ebay un iRiver h320 a un buon prezzo

pero(a detta del powerseller)e senza il remote control e l external battery package?
cosa sarebbe questo external battery packega,la batteria dalla quale l irrver si alimenta(e dunque non potrei utilizzarlo per strada)o il caricatore)?

grazie
E' una specie di batteria aggiuntiva: inserisci 4 pile stilo aa e lo colleghi all'iriver
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 20:20   #4559
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Azazhell
X il problema dell'audio basso basta scaricare i firmware americani e non europei

cazzo ora che mi sono deciso a vendere lo zen escono i firmware x farlo diventare hd esterno???

Che c'entra l'audio col fatto di diventare leggibile come HDD esterno ???
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 20:26   #4560
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Ti sei perso l'intervento dove veniva riportata un recensione in cui si diceva che entro un mese creative avrebbe rilasciato un firmware per far vedere lo zen touch come disco esterno.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian