|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Cmq di solito creative vende il lettore senza la limitazione per cui a mano di non aggiornare il lettore con il firmware europeo non ci sono problemi.Io ogni caso la cosa si può risolvere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() ![]() Ora stiamo a vedere se questo fantomatico firmware x lo zen touch uscirà con le caratteristiche che preannunciavano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4543 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
alla fine sarò conrocorrente
ma ho scelto l'iriver hp-120 al costo in un negozio a 330 euro!!!!!! su internet ci farò sapere arriverà martedì la decisione rispetto al boghe è stata dovuta al fatto che l'iriver ha una funzione di regsitrazione migliore e in fase di ascolto migliore! manca la funzione di registrazione da radio , ma chi se ne frega! k'unico problema sul boghe è che spesso sembra bloccarsi e poi sembra una cavolata ma l'iriver ha la funzione col txt tipo karaoke cioè tu ascolti e ti compare il testo, è una opzione che dà la iriver col proprio firmware alla mia ragazza piacerà!
![]() |
#4544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Re: Indecisione lettore mp3
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4545 |
Junior Member
|
dunque a chi interessato
posto i link degli oggettu ebay io ho comprato spesso lì fate voi ecco alcuno prezzi interessanti col comparlo subito http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW di seguito un ottimo prodotto ma la versione da 40gb è favolosa! ma è con asta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW di suguito un 40gb a un prezzo ottimo (senza radio!!) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...735554293&rd=1 di seguito un prodotto che non conosco ma che personalmente preferirei alla tlogic http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...735646540&rd=1 per finire a brevissimo scade un'asta ad un prezzo x ora ottimo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...734238349&rd=1 prodotto che potete acquistare col compralo subito qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...735607258&rd=1 spero di essere stato esauriente: preciso che non sono uno dei venditori, che ho già acquistato il mio prodotto, semplicemnte mi piace vedere anche ebay cosa offre per me questi sono buoni prezzi, per alcuni prodotti ci sono prezzi ottimi!! poi dipende sempre una persona cosa vuole personalmente il lettore da 1.5gb da 100 euro lo preferirei a chi ha intenzione di compare le penne con prezzi analoghi ma meno memori poi sta a voi scegliere in base alle vostre esigenze marca etc. io ho scelto l'iriver......ho speso tanto troppo rispetto a questi prezzi! ognuno fa le sue scelte se volete consigli fatemi sapere una piccola idea me la sono fatta ![]()
![]() |
#4546 |
Junior Member
|
non ci capisco più nulla in fatto di prezzi
guardate qui 40gb!!!!!!! http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...31305&tc=photo anche su www.xclef.com mahhh ![]() ed io ho speso 330 euro x un iriver da 20gb!! mi sa che sono andato male
![]() |
#4547 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
X il problema dell'audio basso basta scaricare i firmware americani e non europei
![]() cazzo ora che mi sono deciso a vendere lo zen escono i firmware x farlo diventare hd esterno???
![]() |
#4548 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ottimo prodotto questo della Xclef ma ci sono 2 cose che vorrei mi si chiarisse:
1) l'immagine del prodotto su ebay rispetto a quella data dal sito della Xclef è quella del 20 giga e nn del 40. 2) ma per la garanzia come si sta messi, nn è che se succede qualcosa il prodotto deve arrivare in Corea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 |
Junior Member
|
ciao, anche secondo me è un ottimo prodotto
ed anche su internet i forum americani lo provuono come ottimo l'hd-800 sembra migliore i costi sono bassissimi rispetto all'iriver ci avrei fatto un pensierino credo il prodotto sia da 40 gb ecco il mio stupore ma dovresti kiedere al venditore per la garanzia? boh non lo so chiedi sempre al rivenditore ma mi sono informato è un buon prodotto (vedi forum americani e recensione su pc pro) io ho comprato l'iriver hp120 mi sa ho sbagliato rispetto a questo o no??? ![]() non so
![]() |
#4550 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Editato
Il mercatino... si fa sul mercatino ![]() Kewell
HP PAVILION G6 2101SL Playstation 4 al day -1 ![]() Xbox One live id. Perpax78 Ultima modifica di Kewell : 04-12-2004 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A voi la scelta
![]() O si torna in topic o chiudo la discussione visto che sta diventando un 3d clone della discussione dedicata. ![]()
![]() |
![]() |
#4552 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Esistono lettori MP3 con Radio RDS ?
Potreste segnalarmi se esiste qualcosa che abbia anche l'RDS sulla radio !!! Non mi interessano ovviamente funzioni avanzate tipo EON PTY ma semplicemente che la ricerca abbia uno scan attivo con visualizzazione delle "info rds" e "nome stazione" Linkatemi qualcosa se esiste Grazie
![]() |
#4553 |
Junior Member
|
caro kewell
non è che dai una grande scelta!!! in pratica o continuiamo così o chiudi è molto democratico no? io non ho problemi a passare altrove solo che sono e sono stato in molti forum e posso dirti che aprire più discussioni quasi simili serve proprio a non far perdere l'utente medio in forum con 217 pagine come quello da te citato!!! facendo una funzione cerca noi (io anzi) stiamo parlando di modelli che altrove non vendono citati e soprattutto su modelli con caratteristische simili come hdd20gb e radio.... data la democrazia me ne vado altrove forse sull'altro trhead ...forse....anche se 217 pagine sono molto troppo dispersive.. buone cose senza polemica....(perchè io non la sto facendo...stiuamo semplicemente confrontandoci su un regalo da fare e farlo x natale)
![]() |
#4554 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ho trovato su ebay un iRiver h320 a un buon prezzo
pero(a detta del powerseller)e senza il remote control e l external battery package? cosa sarebbe questo external battery packega,la batteria dalla quale l irrver si alimenta(e dunque non potrei utilizzarlo per strada)o il caricatore)? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4555 |
Senior Member
|
Non ho mai detto che devi leggere 217 pagine. Il motivo del topic unico è presto detto:
1) postando in quel thread arrivano notifiche a moltissime persone e hai possibilità di confrontarti con molti più utenti; 2) quel thread è dedicato a tutti i lettori mp3: se l'avessi letto, come l'ho letto io negli ultimi 2 anni, ti accorgeresti che non c'è nessuna preclusione a parlare di prodoti particolari o di nicchia; 3) prima che iniziassi a moderare questa sezione ognuno postava dove gli pareva: si arrivava ad avere aperte contemporaneamente 3/4 discussioni sui lettori mp3con conseguente replica delle stesse risposte in thread che magari erano nella stessa pagina 4) Il risultato di cui al punto 3 era che la gente si scocciava di rispondere sempre e solo alle solite domande con conseguente allontanamento degli utenti da questa sezione del forum 5) non farai neanche polemica, ma mi hai dato del dittatore (dicendo che non sono democratico), dici caro Kewell e buone cose. Se vuoi andare altrove non mi strapperò di certo i capelli ![]()
![]() |
![]() |
#4556 |
Senior Member
|
Dimenticavo: per vedere il mio grado di dittatorialità leggi un po' questa discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=mp3
![]() |
![]() |
#4557 |
Junior Member
|
infatti ti capisco
e quasi quasi dai lo ammetto ho sbagliato scusa!! e dico davvero senza ironia ![]()
![]() |
#4558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Che c'entra l'audio col fatto di diventare leggibile come HDD esterno ??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 |
Senior Member
|
Ti sei perso l'intervento dove veniva riportata un recensione in cui si diceva che entro un mese creative avrebbe rilasciato un firmware per far vedere lo zen touch come disco esterno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.