Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 21:53   #4521
emanuelewt
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
e sopratutto dove hai trovato lo skintek jubox a 230€ o a 250€

non c'è niente da fà non ho trovato niete di ciò e poi a questi prezzi... per favore illuminami
emanuelewt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 22:22   #4522
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
ciao, è un pò di tempo che sto rimuginando sul Creative Zen Touch 20GB

l'utilizzo che vorrei farne è il seguente:

-Archiviazione di vari album di vari gruppi, suddivisi in ordine alfabetico con cartelle a discesa es. cartella artisti, cartella album, cartella canzoni dell'album, per es se nel mio zen ho la discografia dei pink floyd mi piacerebbe trovare i pink floyd in un elenco artisti, clikkare su pink floyd e vedere i loro album presenti nella discografia, e clikkando su un'album vedere le canzoni dell'album

-Portarmelo a giro, per es a scuola che mi ci vanno 50 minuti di pullman, oppure mentre cammino per Torino.

-Archiviare anche file non audio

-Ascoltare la musica a palla

un'ultima curiosità: ci sono degli auricolari inclusi?
Old 02-12-2004, 22:31   #4523
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da nick84
Perchè? C''è qualche lettore al mondo che ancora non li supporta?

Cmq io non lo prenderei , ho sentito molti utenti lamentarsi.
lo chiedo perche sulle specifiche nn è mensionato, cmq credo anche io lo supporti, volevo la certezza...

hai qualche link o sai cosa è che nn andava bene alla gente che si è lamentata?

grazie
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 22:39   #4524
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
ragazzi, qualcuno può gentilissimamente indicare quali dei lettori mp3 nei vari formati viene riconosciuto nativamente come hard disk esterno e quali no ed hanno bisogno di un software apposito?
Io non ci sto capendo più granché!
Dipende dalle scelte fatte da ciascun marchio, poi all'interno di questo vi possono essere soluzioni differenti per i vari prodotti.. anche in concomitanza con lo sviluppo o meno di upgrade x il firmware!
Stare ad elencarti tutti quelli che vengono riconosciuti automaticamente come periferica di archiviazione esterna dal pc sarebbe pressochè impossibile.. molto meglio sarebbe se selezionassi qualche player che ti interessa e chiedessi riguardo a quelli!!!
X quanto riguarda l'eccellenza.. iriver mi pare appunto (come diceva Sandwich) che abbia questa caratteristica solo x la serie h (anche se con aggiornamenti vari del firmware sembra si possa estendere questa proprietà a tutti i modelli).. mentre x iAudio tutti i modelli sono plug&play!!!
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 22:43   #4525
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Dipende dalle scelte fatte da ciascun marchio, poi all'interno di questo vi possono essere soluzioni differenti per i vari prodotti.. anche in concomitanza con lo sviluppo o meno di upgrade x il firmware!
Stare ad elencarti tutti quelli che vengono riconosciuti automaticamente come periferica di archiviazione esterna dal pc sarebbe pressochè impossibile.. molto meglio sarebbe se selezionassi qualche player che ti interessa e chiedessi riguardo a quelli!!!
X quanto riguarda l'eccellenza.. iriver mi pare appunto (come diceva Sandwich) che abbia questa caratteristica solo x la serie h (anche se con aggiornamenti vari del firmware sembra si possa estendere questa proprietà a tutti i modelli).. mentre x iAudio tutti i modelli sono plug&play!!!
dunque anche per lo zen touch se aggiorni il firmware viene riconosciuto come hd esterno?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 22:50   #4526
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
dunque anche per lo zen touch se aggiorni il firmware viene riconosciuto come hd esterno?
..come avrai letto nei post precedenti, il fatto che questa particolare e importante caratteristica sia compresa o meno nel prossimo aggiornamento firmware non è cosa certa..
..dunque SE creative deciderà di farlo al prossimo aggiornamento firmware, allora avrai il tuo bel hd esterno automaticamente riconosciuto.. altrimenti consinui ad usare il programmino di cui si parlava a riguardo della stessa questione..
Old 02-12-2004, 22:56   #4527
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
..come avrai letto nei post precedenti, il fatto che questa particolare e importante caratteristica sia compresa o meno nel prossimo aggiornamento firmware non è cosa certa..
..dunque SE creative deciderà di farlo al prossimo aggiornamento firmware, allora avrai il tuo bel hd esterno automaticamente riconosciuto.. altrimenti consinui ad usare il programmino di cui si parlava a riguardo della stessa questione..
ok,speriamo bene...sai quando dovrebbe uscire questo firmware?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2004, 22:56   #4528
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi
ciao, è un pò di tempo che sto rimuginando sul Creative Zen Touch 20GB

l'utilizzo che vorrei farne è il seguente:
-Archiviazione di vari album di vari gruppi, suddivisi in ordine alfabetico con cartelle a discesa es. cartella artisti, cartella album, cartella canzoni dell'album, per es se nel mio zen ho la discografia dei pink floyd mi piacerebbe trovare i pink floyd in un elenco artisti, clikkare su pink floyd e vedere i loro album presenti nella discografia, e clikkando su un'album vedere le canzoni dell'album
-Portarmelo a giro, per es a scuola che mi ci vanno 50 minuti di pullman, oppure mentre cammino per Torino.
-Archiviare anche file non audio
-Ascoltare la musica a palla
un'ultima curiosità: ci sono degli auricolari inclusi?
Penso che possa andar bene per tutti gli utilizzi di cui hai parlato.. tuttavia dipende cosa intendi con musica "a palla" perchè mi pare che alcuni utanti si lamentassero su un altro forum (riguardo però al muvo tx) di una limitazione del volume di output che Creative ha apportato ai suoi prodotti.. sarebbe da capire se questo vale x tutti!!!
Gli auricolari te li mettono, tranquillo! ..solo vedrai che sostituirli, anche con un semplice paio di Sennheiser da 15 euro, cambierà totalmente la resa del player!
Qui cmq hai la scheda dal sito ufficiale creative:
http://it.europe.creative.com/produc...&product=10274
..e pochi post sopra una recensione (in inglese) dell'autorevole Cnet!
Old 02-12-2004, 23:03   #4529
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ok,speriamo bene...sai quando dovrebbe uscire questo firmware?
Credo non lo sappiano nemmeno alla Creative!!!!!!
Old 02-12-2004, 23:06   #4530
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Scherzi a parte.. non ne ho la più pallida idea!

[ops.. ho quotato invece di modificare.. Kewell, non è possibile cancellare i propri messaggi??? Ho provato con il riquadro in alto ma non mi lasciava portare a termine l'operazione! ..chiedo scusa x l'off-topic! ]

Ultima modifica di Scara916 : 02-12-2004 alle 23:09.
Old 02-12-2004, 23:18   #4531
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Se non ricordo male nella rece che è stata linkata un paio di pagine fa dicevano che speravano di rilascaire il nuovo firmware tra un mese.

Scara916: tranqui . Non è certo un post che fa l'ot e poi è stato un "incidente". Non ci sono problemi. Anche se a volte sembro fin troppo rigido (sono pignolo) per queste cose non me la prendo di certo.
Mi inalbero solo se:
1) Non leggete i topic in rilievo (ho passato ore e ore a crearli)
2) Se fate crossposting
3) Se andate OT in maniera eccessiva
4) Se scrivete in maiuscolo o utilizzate un linguaggio da osteria
Dovrebbe essere tutto

I messaggi possono essere cancellati solo dai moderatori.
Old 03-12-2004, 07:40   #4532
andrea19771
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
dunque il boghe a 260 euro lo si trova su
l'altro a 250 euro lo si trova su ebay ma da un negozio italiano e con garanzia da rivenditore ergo è un prodotto nuovo non usato!!!!!!!!!
personalmente mi sono fatto questa classifica
escludo l'ipode
in assoluto è meglio
1) iriver ho120 meglio se 140 ma costa molto
2) boghe vip 20
3) skintek jubox
4) t-logic ma si sa poco del prodotto

____

Niente link commerciali.

Kewell

Ultima modifica di Kewell : 04-12-2004 alle 22:51.
andrea19771 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 08:35   #4533
andrea19771
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
l'iriver è migliore in assoluto x la presenza del microfono esterno, manca la funzione di registrazione dalla radio, ma come registratore vocale o ai concerti per crearsi un bootleg è ottimo l'iriver, credo che tutti i lettori (quindi anche il boghe) che abbiano il registratore interno soffrano in fase di registrazione, in più l'iriver permettono anche la registrazione in wav quindi file puro (diciamo )!!!
Old 03-12-2004, 11:17   #4534
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
una volta avevo i miei bei sony volume control...... qualcuno mi sa consigliare un paio di auricolari buoni da abbinare al creative zen touch?
Old 03-12-2004, 15:37   #4535
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi
una volta avevo i miei bei sony volume control...... qualcuno mi sa consigliare un paio di auricolari buoni da abbinare al creative zen touch?
Il topic giusto dovrebbe essere questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=17
..cmq io ti direi di andare su Sennheiser per avere il massimo a prezzi contenuti: magari stai sulle MX500, che trovi sui 20-25 beuri.. se no vai sugli altri modelli, che vengono un po' meno!
Old 03-12-2004, 16:46   #4536
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Iscritto dal: Mar 2001
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare a Roma L'Iriver?
Così gli do 1 occhiata da vicino.
codd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 17:06   #4537
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da andrea19771
ecco il prodotto
http://www.elettrodata.it/download/Manuali/jukebox.pdf
si trova in rete anche a 250 euro

personalmente domani mattina
a meno che qualcuno non mi faccia cambiare idea ordino il boghe vip
l'hai ordinato?
facci sapere quando arriva come va.Ciao
Old 03-12-2004, 18:58   #4538
emanuelewt
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
penso di essermi convinto anch'io con il boghe vip 20, in ogni caso...x curiosità andrea....ma dove hai trovato a 250€ lo skintek su ebay? quello che lo vende io non l'ho trovato..

facci sapere poi cmq quando ti arriva il boghe vip 20 come và
tanto io devo aspettare ancora qlc giorno...

eeeehh... grazie!
emanuelewt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 19:52   #4539
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Se siete indecisi su più modelli meglio postare nella discussione dedicata
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=768304
Old 03-12-2004, 20:17   #4540
Poppo86
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Indecisione lettore mp3

potete darmi un consiglio su quale sia un lettore mp3 molto buono con queste caratteristiche:

-gestione delle cartelle
-hard disk da 10 a 20gb
-notevole qualità del suono
-che funzioni anche da hard disk esterno
-il prezzo non importa...basta che non superi le 250€

scrivete numerosi
Poppo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian