|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e sopratutto dove hai trovato lo skintek jubox a 230€ o a 250€
non c'è niente da fà non ho trovato niete di ciò e poi a questi prezzi... per favore illuminami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4522 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao, è un pò di tempo che sto rimuginando sul Creative Zen Touch 20GB
l'utilizzo che vorrei farne è il seguente: -Archiviazione di vari album di vari gruppi, suddivisi in ordine alfabetico con cartelle a discesa es. cartella artisti, cartella album, cartella canzoni dell'album, per es se nel mio zen ho la discografia dei pink floyd mi piacerebbe trovare i pink floyd in un elenco artisti, clikkare su pink floyd e vedere i loro album presenti nella discografia, e clikkando su un'album vedere le canzoni dell'album -Portarmelo a giro, per es a scuola che mi ci vanno 50 minuti di pullman, oppure mentre cammino per Torino. -Archiviare anche file non audio -Ascoltare la musica a palla un'ultima curiosità: ci sono degli auricolari inclusi?
![]() |
#4523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
hai qualche link o sai cosa è che nn andava bene alla gente che si è lamentata? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Stare ad elencarti tutti quelli che vengono riconosciuti automaticamente come periferica di archiviazione esterna dal pc sarebbe pressochè impossibile.. molto meglio sarebbe se selezionassi qualche player che ti interessa e chiedessi riguardo a quelli!!! ![]() X quanto riguarda l'eccellenza.. iriver mi pare appunto (come diceva Sandwich) che abbia questa caratteristica solo x la serie h (anche se con aggiornamenti vari del firmware sembra si possa estendere questa proprietà a tutti i modelli).. mentre x iAudio tutti i modelli sono plug&play!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 | |
Senior Member
|
Quote:
..dunque SE creative deciderà di farlo al prossimo aggiornamento firmware, allora avrai il tuo bel hd esterno automaticamente riconosciuto.. altrimenti consinui ad usare il programmino di cui si parlava a riguardo della stessa questione.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli auricolari te li mettono, tranquillo! ![]() ![]() Qui cmq hai la scheda dal sito ufficiale creative: http://it.europe.creative.com/produc...&product=10274 ..e pochi post sopra una recensione (in inglese) dell'autorevole Cnet! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [ops.. ho quotato invece di modificare.. Kewell, non è possibile cancellare i propri messaggi??? Ho provato con il riquadro in alto ma non mi lasciava portare a termine l'operazione! ![]() ![]() Ultima modifica di Scara916 : 02-12-2004 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Scara916: tranqui ![]() ![]() ![]() Mi inalbero solo se: 1) Non leggete i topic in rilievo (ho passato ore e ore a crearli) 2) Se fate crossposting 3) Se andate OT in maniera eccessiva 4) Se scrivete in maiuscolo o utilizzate un linguaggio da osteria Dovrebbe essere tutto ![]() I messaggi possono essere cancellati solo dai moderatori.
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dunque il boghe a 260 euro lo si trova su
l'altro a 250 euro lo si trova su ebay ma da un negozio italiano e con garanzia da rivenditore ergo è un prodotto nuovo non usato!!!!!!!!! personalmente mi sono fatto questa classifica escludo l'ipode in assoluto è meglio 1) iriver ho120 meglio se 140 ma costa molto 2) boghe vip 20 3) skintek jubox 4) t-logic ma si sa poco del prodotto ____ Niente link commerciali. Kewell
andrea Ultima modifica di Kewell : 04-12-2004 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
l'iriver è migliore in assoluto x la presenza del microfono esterno, manca la funzione di registrazione dalla radio, ma come registratore vocale o ai concerti per crearsi un bootleg è ottimo l'iriver, credo che tutti i lettori (quindi anche il boghe) che abbiano il registratore interno soffrano in fase di registrazione, in più l'iriver permettono anche la registrazione in wav quindi file puro (diciamo
![]()
![]() |
#4534 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
una volta avevo i miei bei sony volume control...... qualcuno mi sa consigliare un paio di auricolari buoni da abbinare al creative zen touch?
![]() |
#4535 | |
Senior Member
|
Quote:
..cmq io ti direi di andare su Sennheiser per avere il massimo a prezzi contenuti: magari stai sulle MX500, che trovi sui 20-25 beuri.. se no vai sugli altri modelli, che vengono un po' meno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare a Roma L'Iriver?
Così gli do 1 occhiata da vicino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
facci sapere quando arriva come va.Ciao
![]() |
![]() |
#4538 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
penso di essermi convinto anch'io con il boghe vip 20,
![]() ![]() ![]() facci sapere poi cmq quando ti arriva il boghe vip 20 come và ![]() tanto io devo aspettare ancora qlc giorno... ![]() eeeehh... grazie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se siete indecisi su più modelli meglio postare nella discussione dedicata
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=768304
![]() |
![]() |
#4540 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Indecisione lettore mp3
potete darmi un consiglio su quale sia un lettore mp3 molto buono con queste caratteristiche:
-gestione delle cartelle -hard disk da 10 a 20gb -notevole qualità del suono -che funzioni anche da hard disk esterno -il prezzo non importa...basta che non superi le 250€ scrivete numerosi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.