|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e sopratutto dove hai trovato lo skintek jubox a 230€ o a 250€
non c'è niente da fà non ho trovato niete di ciò e poi a questi prezzi... per favore illuminami |
|
|
|
|
|
#4522 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao, è un pò di tempo che sto rimuginando sul Creative Zen Touch 20GB
l'utilizzo che vorrei farne è il seguente: -Archiviazione di vari album di vari gruppi, suddivisi in ordine alfabetico con cartelle a discesa es. cartella artisti, cartella album, cartella canzoni dell'album, per es se nel mio zen ho la discografia dei pink floyd mi piacerebbe trovare i pink floyd in un elenco artisti, clikkare su pink floyd e vedere i loro album presenti nella discografia, e clikkando su un'album vedere le canzoni dell'album -Portarmelo a giro, per es a scuola che mi ci vanno 50 minuti di pullman, oppure mentre cammino per Torino. -Archiviare anche file non audio -Ascoltare la musica a palla un'ultima curiosità: ci sono degli auricolari inclusi?
|
|
|
#4523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
hai qualche link o sai cosa è che nn andava bene alla gente che si è lamentata? grazie |
|
|
|
|
|
|
#4524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
Stare ad elencarti tutti quelli che vengono riconosciuti automaticamente come periferica di archiviazione esterna dal pc sarebbe pressochè impossibile.. molto meglio sarebbe se selezionassi qualche player che ti interessa e chiedessi riguardo a quelli!!! X quanto riguarda l'eccellenza.. iriver mi pare appunto (come diceva Sandwich) che abbia questa caratteristica solo x la serie h (anche se con aggiornamenti vari del firmware sembra si possa estendere questa proprietà a tutti i modelli).. mentre x iAudio tutti i modelli sono plug&play!!! |
|
|
|
|
|
|
#4525 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..dunque SE creative deciderà di farlo al prossimo aggiornamento firmware, allora avrai il tuo bel hd esterno automaticamente riconosciuto.. altrimenti consinui ad usare il programmino di cui si parlava a riguardo della stessa questione.. |
|
|
|
|
|
|
#4527 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli auricolari te li mettono, tranquillo! Qui cmq hai la scheda dal sito ufficiale creative: http://it.europe.creative.com/produc...&product=10274 ..e pochi post sopra una recensione (in inglese) dell'autorevole Cnet! |
|
|
|
|
|
|
#4529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[ops.. ho quotato invece di modificare.. Kewell, non è possibile cancellare i propri messaggi??? Ho provato con il riquadro in alto ma non mi lasciava portare a termine l'operazione! Ultima modifica di Scara916 : 03-12-2004 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#4531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Scara916: tranqui Mi inalbero solo se: 1) Non leggete i topic in rilievo (ho passato ore e ore a crearli) 2) Se fate crossposting 3) Se andate OT in maniera eccessiva 4) Se scrivete in maiuscolo o utilizzate un linguaggio da osteria Dovrebbe essere tutto I messaggi possono essere cancellati solo dai moderatori.
|
|
|
|
|
#4532 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dunque il boghe a 260 euro lo si trova su
l'altro a 250 euro lo si trova su ebay ma da un negozio italiano e con garanzia da rivenditore ergo è un prodotto nuovo non usato!!!!!!!!! personalmente mi sono fatto questa classifica escludo l'ipode in assoluto è meglio 1) iriver ho120 meglio se 140 ma costa molto 2) boghe vip 20 3) skintek jubox 4) t-logic ma si sa poco del prodotto ____ Niente link commerciali. Kewell
andrea Ultima modifica di Kewell : 04-12-2004 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#4533 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
l'iriver è migliore in assoluto x la presenza del microfono esterno, manca la funzione di registrazione dalla radio, ma come registratore vocale o ai concerti per crearsi un bootleg è ottimo l'iriver, credo che tutti i lettori (quindi anche il boghe) che abbiano il registratore interno soffrano in fase di registrazione, in più l'iriver permettono anche la registrazione in wav quindi file puro (diciamo
|
|
|
#4534 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
una volta avevo i miei bei sony volume control...... qualcuno mi sa consigliare un paio di auricolari buoni da abbinare al creative zen touch?
|
|
|
#4535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..cmq io ti direi di andare su Sennheiser per avere il massimo a prezzi contenuti: magari stai sulle MX500, che trovi sui 20-25 beuri.. se no vai sugli altri modelli, che vengono un po' meno! |
|
|
|
|
|
|
#4536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare a Roma L'Iriver?
Così gli do 1 occhiata da vicino. |
|
|
|
|
|
#4537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
facci sapere quando arriva come va.Ciao
|
|
|
|
#4538 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
penso di essermi convinto anch'io con il boghe vip 20,
facci sapere poi cmq quando ti arriva il boghe vip 20 come và tanto io devo aspettare ancora qlc giorno... eeeehh... grazie! |
|
|
|
|
|
#4539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se siete indecisi su più modelli meglio postare nella discussione dedicata
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=768304
|
|
|
|
#4540 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Indecisione lettore mp3
potete darmi un consiglio su quale sia un lettore mp3 molto buono con queste caratteristiche:
-gestione delle cartelle -hard disk da 10 a 20gb -notevole qualità del suono -che funzioni anche da hard disk esterno -il prezzo non importa...basta che non superi le 250€ scrivete numerosi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.