|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 | |
|
Quote:
![]() chissà come prezzo come sarà... Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 18-10-2004 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
#3882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() ..ma allo smau si possono anche fare acquisti o è solo un'esposizione??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 | |
|
Quote:
però non so cosa si troverà... e non so nemmeno se i prezzi saranno diversi rispatto ad un acquisto fatto in negozio qualche settimana dopo... ![]() certo se ci trovassi lo zen micro ad un prezzo decente... |
|
![]() |
![]() |
#3884 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Che mi piace parecchio ce anche il modello della Hanbit XDRUM 403 - che ci sono da 128 a 1 Gb come capienza ma da noi non si trovano.. Qualcuno ne sa qualcosa in piu?
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3885 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ciao,
qualcuno ha info precise su MUSTEK PVR-A1? è un letore mp3 che registra anche video da fonti esterne. Ha un display a colori da 2pollici volevo sapere la risoluzione con cui registra. Si trova su e-b@y a 200 euro grazie
![]() |
#3886 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3887 | |
Member
|
Re: MUvo o altro???
Quote:
Io per l'uni prenderò un dittafono che però mi viene a fare sui 100 euro almeno sono sicuro che registerà decente(dato che conta molto il microfono) La soluzione per avere tutto in uno sarebbero 2: Comprare gli iriver ma sono costosi quelo da 128 costa sui 170 euro Aspettare i nuovi muvo che dovrebbero registrare in mp3 e quindi almeno sulla registrazione(non sul microfono) dovrebbero offrire una qualità migliore Oppure trovarne qualcuno di 3 marca che oltre a riprodurre mp3 sia pensato per registrare decentemente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3888 | |
|
Re: Re: MUvo o altro???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3889 | |
Member
|
Quote:
Da quello che ho sentito alcuni funzionano e alti si bruciano subito. Ora quando li vendono su ebay di solito scrivono "simile all'iriver" qui invece stanno usando una tecnica un pochino equivoca. In pratica nella descrizione non c'è mai scritto che è un'iriver però le immaggini sono dell' iriver originale. Insomma a casa ti arriva la copia dell'iriver ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3890 | |
Member
|
Re: Re: Muvo o ALTRO??
Quote:
Se lo vuoi con hdd sono tutti con batteria proprietaria tipo cell non ne troverai manco uno a pile(ti do 10 euro se me lo trovi) Se invece lo vuoi a memoria statica i muvo tx sono con le pile ministilo normali. Qundi discorso risolto.Cmq se prendete quelli a memoria statica(quelli piccoli) ricordate , o a pile normali o con batterie + alimentatore , insomma non prendete certi cosi tipo il muvo slim che si ricaricano solo col pc. Non volete mica essere dipendenti da un pc vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3891 | |
Member
|
Re: Re: Re: MUvo o altro???
Quote:
http://www.clubic.com/n/n16470.html http://www.ipodgeneration.com/fr/actu/273/ Da quanto si sa registano in mp3(tipo iriver) anzi n200 dovrebbe essere niente altro che il Rhomba nx disponibile solo sul mercato asiatico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3892 |
Junior Member
|
sempre muvo o altro
oggi mi sono arrivati a casa dei volantini di vari centri commerciali.c'erano le seguenti offerte:
MEDIAWORLD packard bell 256 Mb 99 euro Link commerciale editato EXPERT Majestic PDR655(dicono 256 Mb ma io sono stato al negozio e mi sembrava che sulla scatola ci fosse scritto 128 ![]() AUCHAN ACER MP3 EASY 256Mb(e non dice altro) 60 euro CREATIVE MUVO TX FM 256 Mb(e questo lo conosciamo tutti) 120 euro ci sono secondo voi grosse differenze tra questi modelli???(escludendo l'acer ?????) A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Kewell : 18-10-2004 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3893 | |
Member
|
Quote:
Quindi se ci va bene qui costerà 279 euro stesso prezzo di ipod mini in italia. Incredibile in che modo facciano le conversioni vero? E meno male che l'euro vale + del dollaro se fosse stato i lcontrario ci toccava ipotecare una casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3894 |
Member
|
x jerry
Le misure del Karma sono queste: 77.5 x 79.5 x 29 mm Come vedi non è proprio piccolo è solo + quadrato di un'ipod e considerando che è spesso il doppio magari è anche + volumninoso. Cioè adesso non è che se fanno una cosa che è 6*6*6 vuol dire che è + piccola di altre cose che hanno forma a sottiletta. Anzi la sottiletta in questo caso è + comoda dato che le tasche non sono quadrate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3895 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Muvo o ALTRO??
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3896 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: paese dei balocchi
|
Intervengo per una nota importante:
Cercando sul sito della Packard Bell un'eventuale sottoscrizione a qualche newsletter per essere informato degli aggiornamenti firmware dell'AudioDream 1 GB da me acquistato la settimana scorsa, mi sono imbattuto nel forum relativo ai prodotti Packard Bell, in cui ho constatato con disappunto che è pieno di lamentele riguardanti questo lettore MP3. Ve le riassumo: - pare che la stragrande maggioranza di coloro che hanno acquistato il lettore da Mediaworld, l'hanno portato indietro per malfunzionamento. - i malfunzionamenti sarebbero: il lettore si resetta durante l'ascolto, alcune volte si incanta, altre volte non si accende, se i file contenuti sono più di un tot (mi sembra si parli di 240), il contatore non li segna bene ed altri difetti vari. Sul sito Packard Bell non si trovano aggiornamenti firmware, ma pare che questi difetti siano noti e si siano presentati anche all'estero, e che a breve dovrebbe essere rilasciato un nuovo firmware. Personalmente, non mi si è ancora presentato nessuno di questi problemi. Non appena ne sono venuto a conoscenza, però, ho ritenuto giusto informare tutti, dal momento che anche in privato avevo ricevuto richieste di informazioni relative a questo lettore. Ho notato che sul forum della Packard Bell si sono registrati e sono intervenuti anche utenti che partecipano a questo thread, probabilmente loro non hanno ritenuto di condividere con noi le informazioni acquisite, io invece penso che siano fondamentali. Ciao
Affari conclusi con: Fallen Angel, mazzoni, Hardm@x, Luxo, itp55(x2), Tico, toniz, nuaz, ilkarro, Pot, netelectro, ulisss, Latino, chip&chop, Cali17, gol|away, Ginola, Xumius, icest0rm, goudkamp, Nichi, Mailandre, Christian979, awake_9999, _paolo80, nicosbk, Iguana79, aelxuccio, Sawato Onizuka, giankyfava, mojito, BloodGoddie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel frattempo cmq abbandonata l'idea io mi starei orientando verso un Rio Carbon 5gb che su ebay si trova a buoni prezzi oppure verso un iriver 795 (che però devo ancora capire quanto può costare, dato che alcuni mi dicono una cosa.. altri altro.. boooooooh!!!!.. voi avete qualche negozio iriver di fiducia??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3898 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusa, sono interessato anche io al rio, ma non capisco le sue dimensioni.
le conosci? è di buona qualità??? non trovo da nessuna parte le info hw... come quanti db è ecc.ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3899 |
Senior Member
|
Ho trovato un sito davvero ottimo e precisissimo (che immagino molti di voi già conosceranno) con specifiche e opinioni su parecchi lettori.. http://reviews.cnet.com/Music/2001-6...tag=cnetfd.dir
..lì trovi ogni cosa!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3900 |
Senior Member
|
Rispetto al Rio Carbon da 5 Gb, che non mi piace per le batterie ricaricabili al litio che penso siano da noi irrecuperabili e introvabili preferisco il rio forge che presenta una memoria da 128/512 statica affiancato a uno slot di mmc/sd in modo da incrementare di un altro giga la disponibilità di memoria, il tutto alimentato da una ministilo. Adesso mi metto a cercare altro su questo oltre che il prezzo. Per ora i miei preferiti sono l'iriver 795/895 oppure il xdrum 403.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.