|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Oggi chiamo la Thomson (sperando di riuscire a parlare con qualcuno di competente) per chiedere loro come fare a togliere il limitatore di volume che strozza il mio lyra pdp2225...
Ascoltare musica in questo modo è davvero snervante... se nn mi aiutano o se nn si potesse togliere sta ca%%ata lo riporto al rivenditore e lo cambio con un modello differente... Che ne pensate del MUVO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Che motivo c'era poi di mettere un limitatore? Si prova a parlare con qualcuno della Thomson e fatti spiegare cosa puo essere successo. Per quanto riguarda il MUVO e un prodotto secondo me straordinario e vai sul sicuro, cmq eventualmente valuta anche quello che ha comprato "RXD8S" a pagina 5 di questo topic (ci sono anche le immagini) è simile al MUVO e ha il display. Peccato perche il Thomson e veramente un bel prodotto. Fammi sapere come va a finire che sono curioso. Ciao
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
|
Quote:
Che motivo c'era poi di mettere un limitatore? Si prova a parlare con qualcuno della Thomson e fatti spiegare cosa puo essere successo. Per quanto riguarda il MUVO e un prodotto secondo me straordinario e vai sul sicuro, cmq eventualmente valuta anche quello che ha comprato "RXD8S" a pagina 5 di questo topic (ci sono anche le immagini) è simile al MUVO e ha il display. Peccato perche il Thomson e veramente un bel prodotto. Fammi sapere come va a finire che sono curioso. Ciao
![]() |
![]() |
#344 |
Member
|
Ho provato 2 o 3 volte a chiamare un numero di assistenza Thomson ma risponde na casella vocale grrrr
Ne ho un'altro ma ce l'ho a casa x cui rischio di dover poi riprovare domani! Potrebbe anche essere fallato il mio, e allora + di un certo volume nn fa uscire... la cosa strana è che lo abbassa (e quindi lo riequalizza) nel momento in cui parte la botta di musica... mi pare troppo "complesso" per essere un difetto... Sarebbe un vero difetto se non fosse possibile disattivare sta fesseria... Il MUVO ha solo un paio di cose che non mi garbano... Non ha display (se nn ricordo male) e quello che vendono in quel negozio è la versione 64Mb (non espandibile)... Per il resto cmq costa la metà del mio... Quello di cui parla RXD8S, sembra parecchio interessante, ma chissà se lo vendono anche in altri posti ? Io in ogni caso posso eventualmente cambiarlo solo con un prodotto in vendita nel posto dove ho preso il mio (logicamente)... Vi tengo informati (sempre che a qualcuno freghi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque tienimi informato anche sul Thomson Ciao
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi chi vuole il mio lettore mp3
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse non va molto Bene? ![]()
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
perchè mi hanno regalato un lettore mp3-cd della sony
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq è un lettore cd e non un lettore MP3 Hai il Masterizzatore presumo.
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
questo:
http://www.sony.it/prodotti/prod_3207.html ![]() Naturalmente ho il masterizzatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
che ne pensate di questo ?
![]() http://www.archos.com a parte il prezzo... ![]() qualcuno lo ha provato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#356 | |
Member
|
Quote:
Sembra non sia il primo (da ricerche effettuate su web) ad avere il problema ke il lettore, aumentando il vol. oltre a 30, gestisca in maniera autonoma i livelli audio... è una cosa inaccettabile... Il mio primo problema ora è di sostituire il lettore con un modello differente. Diciamo che sistemata questa problematica sarò eventualmente pronto a postare una recensione dettagliata dei pro e dei contro (!!!) del Thomson pdp2225 (o come si chiamava prima che lo griffasse Thomson, RCA Lyra Digital Player RD1080). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è proprio un problema questo fatto del Volume? Quello che non ho capito è cosa succede quando il volume lo alzi sopra 30 E' proprio inascoltabile? Hai gia individuato eventualmente il lettore nuovo?
![]() |
![]() |
#358 |
Member
|
mmm non so come spiegarti...
Diciamo che se alzi da 35 a 50, non senti differenze... il volume resta uguale... Se la canzone che stai ascoltando di colpo alza il volume, ad esempio un attacco basso/batteria oppure non so... un pò di punzapunza pesante... abbassa di colpo il volume x livellarlo... Una canzone non ha 1 volume costante !!!! ![]() ![]() Altri contro (che non sono specificati da nessuna parte) sono: 1) Non è un lettore mp3: Infatti legge files .mpy, un formato proprietario che deve essere convertito e uploadato sul lettore tramite un software (il MusicMatch). Quindi non si usa il drag&drop di Win. 2) La radio: Il sintonizzatore FM fa pena. La ricezione lascia davvero a desiderare. Suono sporco anche nelle stazioni che si ricevono bene... Gli unici pregi sono che è piccolo, ha un design accattivante, un display retroilluminato blu molto carino piccolo ma completo. In buona sostanza non consiglierei a nessuno di spendere 270€ per questo apparecchio. Per quella cifra sono sicuro che ci si può mettere in tasca qualcosa di molto + performante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#360 |
Member
|
![]() Ho parlato con un "assistente tecnico" della Thomson Mi ha confermato che i lettori hanno questa protezione stabilita da una normativa europea sull'emissione in db di questi apparecchi x la salvaguardia della salute... Lui sostiene che tutti i lettori mp3 abbiano questa cosa... non solo i Thomson... Gli ho gentilmente fatto notare che: 1) Non è affatto vero 2) Ci sarà pure una legge, ma credo che spendendo 270€ (e non essendo stato informato di questa cosa) io abbia il diritto di scegliere se osservarla o meno - in fondo un tastino x inserire o togliere la protezione sarebbe costato uno 0.000000000000000000003% del prodotto 3) Hanno perso un cliente Domani vado a cambiare sta ciofeca... Vi prego... qualcuno mi dica che in effetti nn è vero che esistono queste "protezioni" su tutti i lettori... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.