|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
il muvo tx come prezzo è nella media, non mi pare troppo caro.. quelli che trovi a meno sicuramente non hanno la stessa qualità. gli iriver costano di più invece, e penso siano migliori dei creative. io cmq ho un muvo tx da 256mb e sono soddisfatto, pagato 150€ spese comprese a luglio. unica pecca: quando la luce del display e accesa (si può disattivare) produce un leggero sibilo che si sente insieme alla musica. a volte non si nota, ma spesso si. pare che tutti i lettori mp3 creative con display facciano così però.
come rapporto prezzo/prestazioni/features il muvo tx mi pare un ottimo acquisto; l'usb 2.0 poi è molto comoda su lettori con capacità pari o superiore a 256mb, non sottovalutare questo aspetto quando farai la tua scelta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ecco...i tre che ho riportato io costano (le versioni da 256 Mb ) tutti meno di 110 eury...40 eury di differenza dal tuo MuVo.
Anche a me piace molto il prodotto della creative, ma vorrei spendere meno, non mi importa moltissimo della qualità sonora, mi basta che siano ricaricabili... Purtroppo ho un Pc anzianotto che non supporta la USB 2.0, quindi non saprei che farmene... ![]()
Case:Cooler Master Storm Trooper, Alimentatore:CorsairTX650, Scheda madre:Asus P7P55D-E, CPU:i5 760@3600 MHz, Dissipatore:CM Hyper 212+, Memoria:4x2Gb XMS3 1600MHz Hard disks:840evo 120Gb+WD 2 Tb, Scheda video:7870, ,Schermo:Philips 190p7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3543 |
Bannato
|
bhè credo che la qualità sonora sia importante invece, e nel muvo tx è migliorata rispetto al "vecchio" muvo, monta pure gli auricolare dei modelli più costosi con HD. e poi oltre la qualità sonora c'è la robustezza, le funzioni, la affidabilità, il servizio clienti creative che è molto buono.. il design...
![]() sui quelli ricaricabili cmq non sono molto informato mi spiace. della creative c'è il rhomba (spero si scriva così) che ha pure la radio fm e il display. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
avendo un 56k del c***o vorrei un info
mi serve un lettore mp3 molto capiente da collegare ad un impianto x fare feste!!!!!!!!!!!(TOP ILLEGAL) quindi deve essere molto capiente +10Gb UN USCITA PER LA MUSICA OTTIMA e un collegamento diretto alla spina nel muro ottima navigazione display ben legibile x il resto non mi serve altro.....
![]() |
#3545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
1)Confermo pienamente, maledetto sibilo... ma disattivando la luce non lo fa. Peccato però... 2) il muvo NX non lo fa, garantito!Le cuffie sono un pò meno belline, ma vanno cmq. Per il mio problema al display?Che posso fare?Tenermelo ad esempio...?
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 | |
Bannato
|
Quote:
x il display prova a fartelo cambiare in garanzia.. so che è diffcile ma tentar non nuoce.. da quanto ce l'hai? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 | |
Member
|
Quote:
La qualità sonora sinceramente non può esserci dato che si tratta di MP3, quindi la qualità la lascio a impianti stereo di casa. Io ho bisogno di ascoltare musica durante giri in bicicletta e corse, quindi alla qualità non ci guardo più di tanto ![]() Robustezza e affidabilità sono importanti invece, e avevo letto da chissà quale parte che il zelig music non è molto resistente...il design sinceramente non mi interessa, e del servizio clienti, toccando parti intime , spero di non doverlo mai utilizzare ![]() Qualcuno sa darmi impressioni d'uso su zelig hamlet music pen , magnex dm1128 e t-logic 201 ?
Case:Cooler Master Storm Trooper, Alimentatore:CorsairTX650, Scheda madre:Asus P7P55D-E, CPU:i5 760@3600 MHz, Dissipatore:CM Hyper 212+, Memoria:4x2Gb XMS3 1600MHz Hard disks:840evo 120Gb+WD 2 Tb, Scheda video:7870, ,Schermo:Philips 190p7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 |
Senior Member
|
Non ce l'ho da molto, ma è preso da web... ora che lo spedisco e tutto il resto mi costa come uno nuovo!
![]() Sigh... non ci sono aggiornamenti SW per questi affarini? L'NX è identico all'altro, se non per il taglio di memoria, i colori più brutti LOL e lo schermo che non è blu, mi sembra..
![]() |
![]() |
#3549 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 |
Senior Member
|
la fascia da braccio c'è col tx e con nx, almeno mi sembra....
quelli senza display sono i muvo e basta, non sono gli nx anche se ci somigliano. Del resto son tutti identici! ![]() Il display?m'è caduto da mezzo metro, credo, e si è spento... l'ho riacceso alla cieca, ma non ho nemmeno guardato il display... sigh!
![]() |
![]() |
#3551 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sei sicuro al 100% che l'nx non fa il sibilo con la luce del display accesa? hai provato a volume non molto alto con musica non molto chiassosa (non provare con musica dance insomma che con quella si confonde bene)? tu hai potuto provare sia il tx che l'nx? ...scusa ma non ho capito quale dei due hai. grazie, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 |
Member
|
Dannazione, ne ho trovato un altro con caratteristiche medie tra tutti quelli che avevo elencato.
Questo mi complica ancora le cose ![]() Twinmos pen redrock S21 da 256 Mb registrazione vocale, display lcd, usb 2.0 (purtroppo col mio pc rimarrebbe inutilizzato perchè solo usb1.1) a un prezzo estremamente basso. L'unico difetto è che non ha la batteria ricaricabile Inveisco contro la scelta multipla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 |
Senior Member
|
Ho sia l'NX che TX.
Credimi, non ho l'orecchio molto grezzo!con qualsiasi musica il sibilo del TX è stata la prima cosa che ho notato, e lo trovavo INSOPPORTABILE! l'NX forse non ha l'equalizzatore personalizzabile,, qualche altra funziona secondaria in meno forse, ma tutto il resto ce l'ha salvo usb 2.0... un consiglio?comprate batterie ricaricabili!un fanatico come me spendeva un capitale, con quello che costano le pile poi!!
![]() |
![]() |
#3554 |
Member
|
Piano piano mi sto convincendo per L'NX 128 Mb, l'ho trovato sui 100 eury..
Quanto costano le batterie ricaricabili + caricatore circa ? Maledizione...però ne ho trovati altri ancora con registratore e display a prezzi irrisori.. questo ad esempio http://www.pixmania.com/it/it/46095/...-256-mb-n.html ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 |
Senior Member
|
a casa mia...
caricabatterie universale: 15 euro batterie ministilo metallo idrato coppia 2-4 euro (non ricordo, costano circa come le normali) Secondo quanto scritto su internet il costo di una ricarica si stima in qualche decina di lire. ovviamente le pile ricaricabili durano qualcosa meno (più della metà cmq), ma tanto me ne porto sempre una di scorta! Con le alcaline farai 8-9 ore, con le ricar circa 6-7 credo.. Poi io tengo i bassi e volume a palla quindi si mangiano in fretta! ![]() Ne tengo sempre due da uso, quando si scaricano le metto in carica 10-12 ore e intanto ne uso altre 2 già caricate. In un giorno non riesoc mai a finirne una di pila cmq.
![]() |
![]() |
#3556 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma che schifo un lettore da 128 mb!!!
che ci metti, 10 canzoni??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 | |
Bannato
|
Quote:
non vorrei essere monotono, ma prezzi irrisori e qualità di solito non vanno molto d'accordo, soprattutto su questi aggeggi... poi fate voi... e con questo non voglio dire che ci sono soltanto gli iriver e i creative, solo non guardate solo il prezzo, perchè potreste restare delusi. sempre imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 |
Member
|
Grazie per i prezzi delle batterie ricaricabili!
Perchè che schifo ? Di canzoni ce ne stanno 20 circa da 6 mega l'uno (ipotizzo 128 o 160 kbps) Volendo c'è anche la versione 256 Mb
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vabè ma se spendi un po di piu', ne trovi anche 512.
prova a vedere questi: http://stores.ebay.com/EC-platform-E...enameZl2QQtZkm tanta gente sè trovata bene (ho chiesto ai tipi che hanno lasciato feedback ositivi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.