|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
esiste un lettore mp3 che mi da la possibilità anche di trasferire le foto dalla compact flash alla memoria del lettore ?
devo andare in vacanza e invece di prendermi un altra CF potrei ovviare in questo modo. Mi piace molto L’Ipod ma , ho visto che solo l’accessorio per i multi medi costa circa 150 euro !!
![]() |
#3282 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao anche io volevo andare in ferie con bel lettore Mp3 che abbia le seguenti caratteristiche:
Memoria da 128/256 radio Fm incorporata Display Pen-drive e che costi poco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho scartato i creative in quanto mi dicono che non sono il massimo ed allora mi ero fatto un'idea di questo tipo: Acer MP3+Radio Flash Stick da 256 mb a 118€ Hamlet Zelig Music Pen LCD 256MB a 154€ Hamlet Zelig Music Jewel 128MB a 144€ Hamlet Zelig Music FM 128MB a 135€ Cosa ne pensate dell'acer? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aspetto pareri
Qualcuno ha comperato questo lettore ??
Come lo trovate ?? Come si ottimizza la qualita' audio ?? Grazie Saluti!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
non sono un grande esitmatore dei player mp3 con hd, ma credo che il rio Karma possa essere uno dei più interessanti. soprattutto per il supporto a flac e ogg vorbis e alle dimensioni contenute.
![]() |
#3285 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
ritengo che il fatto di avere parti meccaniche in movimento sia un aspetto negativo anche se ovviamente questo permette di avere quantità di memoria decisamente generose. Negativo perchè aumentano i consumi in termine di batteria e perchè ciò significa una vita media del lettore minore di quelli con memoria a stato solido. Propendo per questi ultimi, anche se il mercato sembra andare in direzione opposta. Cmq se dovessi mai acquistare un player con HD prenderei di sicuro il Rio Karma. Lo si trova su ebay anche a 200 euro. se dovessi invece scegliere un lettore mp3 con memoria a stato solido sceglierei il nex IA
![]() |
![]() |
#3287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
scusa avevo letto mio invece di rio
![]() ![]() ![]() ma io sapevo che la testina di questi hd andava a riposo dopo il trasferimento nella memoria solida della canzone richiesta, no? quindi anche se cade (certo non dal terrazzo di casa) non si dovrebbe compromettere l'integrità del disco. frematemi se dico cazzate, ok? ![]() qualche info e/o recensione di questo nex? ciao
![]() |
#3288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Problemino con hdd060
Ho recentemente notato che viene vantato il supporto dei tag id3 v2.x solo che io modifico i tag con mp3 tag tool e quando apro gli mp3 con DMM mi vengono i titoli vecchi, non modificati. A questo punto mi chiedevo: è il DMM che tiene in cache il titolo vecchio o gli mp3 possono tenere più tag id3 v1 o + id3v2.x e quindi il DMM mi va a prendere il tag vecchio. Voi che programma usate per modificare i tag id3? ps: Il winamp mi prende i tag modificati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
prova ad aggiornare la cartella da cui DMM va a prendere le canzoni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Già fatto, + volte ma nn fa niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 |
Senior Member
|
mi è stato offerto anche il
RIMAX USBEAT 303 MP3 Lettore MP3 portatile con memoria interna da 128 Mb, Radio FM, Voice Recorder a 119€ Conoscete questa marca?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Non consoco questo lettore, comunque come prezzo non è il massimo, imho.
![]() |
![]() |
#3293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Tra pochi giorni arriva ufficialmente anche l'iPod-mini, 4 gb di spazio, a circa 280 €.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Buongiorno a tutti,
sono interessato all'acquisto di un lettore mp3 portatile. L'uso principale sarebbe quello di ascoltare musica durante le mie corsette serali, quindi ho bisogno che sia abbastanza piccolino. Non mi interessa molto la capienza, direi che 128mb siano piu' che sufficienti, anche perche' non penso riusciro' mai a correre per il tempo necessario ad ascoltare tutte le canzoni! ![]() Leggendo le alcuni post(alcuni perche' dopo un po' vado failmente in confusione per via di tutte le sigle) mi sembra di aver capito che il MUVO della Creativa e' un prodotto abbastanza buono. Presso la catena Mediaworld l'ho visto al costo di 100-110 euro, se non ricordo male. Purtroppo non ho mai posseduto riproduttori di musica portatili, e quindi non so cosa significhi sentire bene tramite le cuffie! Cmq sia, secondo c'e' qualcosa di meglio per il mio scopo o il MUVO va bene?(se non sbaglio e' MUVO-TX o qualcosa di simile) Grazie mille per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
adesso mi hanno fatto notare questo:
115E. ![]() MAGNEX DMR1128 PenDrive3in1 MP3VoiceRec128M FM USB Evoluzione ulteriore della ''Pen Drive'' che da solo supporto di memoria diventa, con DMR1128, un oggetto multifunzione. Di dimensioni e aspetto identico al modello senza radio, questo piccolo gioiello riunisce in un unico prodotto lettore di files MP3 e WMA , radio digitale FM, registrazione digitale vocale in formato WAV con vari livelli di campionamento, microfono incorporato e, naturalmente la funzione principale di disco flash removibile. Il display grafico ID3 TAG può essere retro-illuminato con 7 differenti tonalità di colore, il connettore USB è retrattile e la finitura superficiale di colore rosso metallizzato. Descrizione Tecnica: Display grafico ID3 TAG per le tracce Mp3/Wma/Wav, che consente la lettura delle informazioni di traccia, tempo, equalizzazione, tipo compressione, volume e stato batteria. Display retroilluminato Sintonizzatore digitale stereo FM con 20 stazioni memorizzabili. Scansione dei canali automatica Registratore vocale per 8 ore di registrazione. Memoria interna di 128Mb /256Mb (2/4 ore di musica a 128Kb/s) Viene rilevato dal PC come disco removibile, ciò consente l%u2019uso anche come %u201CData Storage%u201D USB FLASH Hard Drive. Consente il carico e lo scarico dei brani Mp3/Wma senza alcuna limitazione. Tasto ''hold'' per disabilitare i comandi Equalizzatore a 5 posizioni: Classic, Pop, Jazz, Rock, Normal Ripetizione della riproduzione: singolo brano, tutti i brani, brano casuale. La dotazione di accessori comprende auricolari stereo di alta qualità, cavo USB, Dimensioni / Peso: 80x34x22 mm. / 60 g. Rapporto segnale-rumore >90dB. Uscita cuffie 5mW x 2 Distorsione armonica <0.1% Frequenze: 20-20.000Hz. Alimentazione: 1 batteria Ni-MH da 700 mAh ricaricabile (3/4 ore di durata) Connettore USB a scomparsa Microfono incorporato Connettore USB. sembra carino! scusate ancora, ma io di queste cose non capisco nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Salve,
[SIZE=1,7]premetto che ho già provato a cercare nel 3d ma nada, oramai son centinaia di pagine finirei fra 1 mese di leggerle tutte, nonostante siano interessanti [/size]... sapreste dirmi dei siti dove trovare info anche sui modelli di lettori meno "in voga"o conosciuti (creative, sony...) ? non sto cercando info su uno in particolare(senno' avrei gia' risolto, o almeno credo ![]() ![]() (sarebbe interessante anche scoprire cose del tipo chi produce i lettori/cuffie che poi vengon rimarchiati da altri...) Grazie tante!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
quindi nn converrebbe quello da 128mb.. in ogni caso penso proprio di oridnare questo: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew1.st...647?prova=1321 256mb senza radio dell'acer.. ottimo prezzo dire anke.. 118€ voi che ne pensate??
![]() |
![]() |
#3299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3300 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
hai ragione... quello acer ha anke la radio.. in ogni caso penso di prendere proprio questo.. certo è che dopo che ho provato l'Ipod da 15gb un lettore mp3 comune mi sembra un giocattolo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.