|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() mi ricordo che il mio primo lettore mp3 aveva 32 mb di memoria.. e ci stavano circa 7-8 canzoni e basta, perchè non supportava nemmeno i wma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cassino
|
MSI Mega Stick...è il definitivo!
Ragazzi...state tralasciando quello ke è secondo me il lettore definitivo...l'MSI MEGA STICK.
Vi dico brevemente le caratteristiche: - Lettore MP3 e WMA - 256 MB - Radio FM - Registra da Radio e da Mic integrato (ADPCM!) - Ingresso supplementare per mic esterno x registrazioni di qualità (E' L'UNICO KE CE L'HA) - Connettore USB integrato (e il cappuccio ha una cordicella per evitare di perdere il tappo) - durata della batteria intorno alle 12-14 ore (ed è una normale stilo...il ke è una gran cosa) Altri buoni motivi per acquistarlo: - la marca è buona e conosciuta...nn ci dovrebbero essere sorprese per la qualità ed eventualmente per la garanzia - compatto - ti danno anke le cuffie per uso sportivo (quelle ke si agganciano all'orecchio!) un fodero x attaccarlo alla cintura - altre cazzatelle tipo la prolunga USB, la collanina e il cavo di estensione x le cuffie Contro: - Beh...nn è bellissimo...il display è piccolino (ma funzionale). ED ORA IL PRO PIU' PRO DI TUTTI: L'HO PAGATO 117 EURO!!! Nuovo ovviamente... Mi arriva oggi...vi farò sapere come va, anke se ho già letto in giro ottimi commenti. Insomma, se uno vuole un lettore da combattimento...ke faccia tutto senza però spendere un patrimonio per un design avveniristico ke poi ti porta a stare preoccupato ogni secondo per dove lo poggi o x come lo usi...penso nn ci siano dubbi su cosa acquistare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: MSI Mega Stick...è il definitivo!
Quote:
![]() Dove l'hai preso a quel prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 |
Member
|
L'ho preso a Roma...presso un negozio ke purtroppo nn vende online. Ho detto ke mi arriva oggi x' me lo porta un'amica
![]() Cmq ti do il sito, anke se penso nn ne abbiano più...sono finiti nel giro di un giorno. Cmq dovrebbero riarrivare: www.medianetcomputer.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
anche io ero interessato al Zelig Music Jewel da 256MB
xò non riesco a capire se ha l'entrata del microfono ![]() qualcuno mi illumina ?
![]() |
#3086 | |
Registered User
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Sì sì.... è vero... avevo fatto i calcoli col 128 mega della mia ragazza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano ovest [FORZA MILAN!!]
|
dovrebbe essere buono..
Xaser III V1000D | XP-M 2500 @ 230.5 x11.5 = 2651 Mhz Vcore 1.80 | Liquid Cooled by Ybris Stealth | ABIT Nf7-s 2.0 | PC3200 V-Data 512*2 @ 461Mhz | In attesa di una californiana 6800Ultra | HDD: 80Gb-120Gb-160Gb SATA | LCD 17'' Acer AL1721 | Chieftec 420w PFC | SuperPI 39sec. | FIBRA FASTWEB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 |
Senior Member
|
ho bisogno di un consiglio,
Stò cercando un lettore mp3 che registra tramite microfono esterno che abbia un 256mb di memoria, ho visto questo HAMLET Zelig Music Jewel 256MB, ma non capisco se ha la possibilità di metterci un microfono ![]() ho visto anche un thomson che aveva la memoria da 64mb però si poteva espandere tramite mmc/sd che non ho capito quali sono ![]() P.S. L'unico scopo principale è quello di registrare conversazioni di 2 o 2.5 ore (lezioni di università ![]() quasi dimenticavo, avevo bisogno anche che si poteva trasferire da player a pc tramite usb in modo veloce ![]() miii ma quanto esigo ![]() ![]()
![]() |
#3090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]() in più c'è da poco (per ora in italia non ancora) l'HI-MD, un disco da 1GB che mi andrebbe proprio a pennello. con un lettore adatto, oltre al disco da 1GB, si possono usare i normali MD e, volendo, si possono formattare in maniera da raddoppiarne la capacità (da 177 a 305MB) cioè un disco da 74' conterrebbe 2,5 ore di musica alla massima qualità del md, che diventano 8 ore col disco da 1GB... una goduria (atrac a 224kb) per la cronaca, posseggo 2 md portatili e 1 deck, quindi credo di parlare con cognizione di causa. ultima cosa, trovo odiosa la limitazione nellecopie digitali, in quanto non fa differenza tra la musia e le cose che registro io... se registro su md , esempio, un concerto dei mie amici, e lo copio tramite digitale (fibra ottica o coassiale è lo stesso) su un 2° md, quest'ultimo non potrà essere copiato in digitale ulteriormente ma solo tramite connessione analogica... ![]() ![]() vedremo il nuovo lettore cosa permetterà di fare ps: sto cercando anch'io un player mp3 grosso (10/20GB o anche più) che non sia troppo grosso, come alternativa al MD di cui sopra [ot]samuelx latua firma mi ha fattosbellicare ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di sinadex : 15-06-2004 alle 02:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
X sinadex Non sapevo di tutte questi fantastici gadget anticopia che regala mamma sony, interessante, x fortuna che nn l'ho preso. Rimango un sostenitore della sony ma nn doveva fare questi giochini mamma sony, sta diventando peggio di mamma m$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 |
Senior Member
|
nessun mi aiuta
![]() ![]() ![]() ![]() il cretive muvo 2 da 4gb ha ingresso microfono esterno con possibilità di registrzione in stereo?
![]() |
#3093 | |
Registered User
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
cercando con google (che è veloce,semplic e nn fa mai male ![]() in nessuna recensione parla della possibilità di registrare...mi sa che nn ha questa caratteristica anche perchè è una feature di cui una casa produttrice si vanterebbe in un prodotto come il muvo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 | |
Senior Member
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3096 |
Member
|
X SAMUELX
@ samuelx
Se leggi in questa stessa pagina...qualche post più in alto...trovi le caratteristiche dell'MSI MEGA STICK... Penso ke più di quello ke ti offre 'sto lettore nn lo offra nessun altro. Cmq mi è arrivato ieri sera. A prima vista devo dire ke...è davvero piccolissimo...molto più di quello ke sembrava vedendolo da pc. Direi quasi troppo piccolo.... Cmq in questi giorni lo metterò sotto torchio così vi farò una mini-rel...eheheheh...nn vedo l'ora. Datemi solo il tempo di fare l'esame giovedì.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 | |
Senior Member
|
Re: X SAMUELX
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3098 | |
Senior Member
|
Re: Re: X SAMUELX
Quote:
![]() ![]() uff devo riniziare la mia ricerca ![]()
![]() |
![]() |
#3099 |
Member
|
Guarda, io ho cercato x mesi. Nessun lettore ha l'ingresso per un mic esterno.
Cmq io ho fatto una prova di registrazione vocale col mic integrato. La qualità è ottima, anke a basso campionamento. Nn mi aspettavo assolutamente niente di simile. Se devi registrare le lezioni dell'università........ Cmq, se vai sul sito della MSI mi pare dia anke dove vendono i prodotti in italia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 |
Senior Member
|
ho letto tipo il 95% di tutto il trend
![]() ![]() ![]() ![]() è stata dura ![]() ![]() visto che a mè interessava la registrazione vi riporto alcuni dati ![]() Voice Recording Sampling Freq: 16㎑/22.05㎑ Bit Rate : 16,32,48/64,96Kbps Recording by Connecting External Devices Sampling Freq : 44.1㎑/48㎑ Bit Rate : 64, 96, 128, 192/256Kbps FM Radio Sampling Freq :44.1㎑ Bit Rate : 64, 96, 128, 160, 192Kbps mica male non trovate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.