|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cassino
|
Grazie Ancora
Grazie, me la sto leggendo tutta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2922 |
Member
|
Grazie Ancora
Grazie, me la sto leggendo tutta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 |
Member
|
Ultimo trovato...
Ne ho trovato un altro, grazie alla segnalazione di Botolo Rognoso:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...720510&rd=1 http://www.e-alltec.com/eng/product.htm solo ke nn capisco se abbia o meno la radio :°°°°( Mica qualche pazzo lo ha comprato e saprebbe dirmi.......? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Di niente
![]()
![]() |
![]() |
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
io mi trovo strabenissimo con il crative Rhomba da 256 Mb
![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Re: Ultimo trovato...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 | |
Senior Member
|
Re: a quando il lettore definitivo?
Quote:
Se ti interessa qualche info gli giro le domande. CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 |
Member
|
wow
@scipione
Grazie mille! Ma gli irradio costano decisamente troppo (quello lì l'ho trovato a 185 euro) ed ha il connettore scoperto.... Grazie ancora! @matadar é bellissimo...ma l'hai preso da ebay? Se ci dai qualche altra info..."pratica"....cioè se si sente bene, come registra da mic...se è di platica o metallo (insomma, sembra solido?). Un'ultima cosa: quanto dura la batteria? Ed è integrata o è una stilo? Ah...ce l'ha l'ingresso jack per un mic esterno? Grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 | |
Senior Member
|
Re: wow
Quote:
CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 |
Member
|
ahhhhh
@ Scipione
Sulle foto è sempre estratto quel connettore...e nelle specifiche mi sembrava di nn aver letto questa caratteristica. Bèh...se ti capita di vedere il tuo amico e potessi kiedergli qualche info sull'irradio mi faresti un grande favore. Alla fine...se li vale ce li spendo pure quei 200 euro ![]() Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi mi date un vostro parere su questo lettore?
Lo conoscevate? Lettore MP3 portatile compatibile WMA. Memoria integrata 128 Mb. Connessione PC tramite porta USB. Display retroilluminato, colore blu. Livelli di equalizzazione prestabiliti. Auricolare stereo e software in dotazione. Colore silver. € 99,00 (IVA Inclusa) Le dimensioni sono 190x130x40 ma secondo voi è possibile? mi sembra tanto
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone. Ultima modifica di ramsesvi : 13-05-2004 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 |
Member
|
...mmm...si sono sbagliati secondo me!
Sicuramente le dimensioni sono sbagliate...a meno ke nn sia destinato ad un gigante!
Cmq nn lo conosco...ora sono in fissa per l'Irradio MP-351W e per il Rainbow...entrambi lettori tuttofare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2934 | |
Senior Member
|
Re: wow
Quote:
- www.cmt21.cc è un'ulteriore sito dove vedere informazioni - Registra la voce solo in Wav a 32 Kbps, la qualità sembra buona per registrare a piccole distanze, lo sto testndo per registrare lezioni all'università (con 160 Mb di spazio rimasto mi segnava ke potevo registrare fino a 11 ore) - Registra la radio solo in Wav e in questo caso la qualità non mi sembra buona. - Per registrare in mp3 (fino a 128 Kbps) bisogna usare per forza la line-in, quindi un microfono o altro (con 160 Mb di spazio libero mi segnava che potevo registrare in mp3 a 128 Kbps fino a 7 ore; in questo caso non posso dirti nulla sulla qualità perchè non ho fatto ancora prove) - Sulla durata della batteria non posso dirti nulla, ancora funziona (una ricaricabile, quindi da 1,2 V, dopo un piccolo uso ieri è scesa di una tacca (su 3) oggi mentre registravo 3 ore di lezione). - Gli mp3 si sentono benone, le cuffie in dotazione sono buone (cmq su questo non è che me ne intenda molto) Ke altro dirti ..... renditi conto delle reali dimensioni 88*24 potresti immaginartelo + piccolo. Un ottimo acquisto. spero di esserti stato utile Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2935 |
Member
|
Grazie!
Una gran bella "rel"...ora mi metto in asta...cercando di prenderlo ad un prezzo decente
![]() ti ringrazio ancora per la precisione e disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2936 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
lettori mp3 che usano compactflash
ne esistono ?
cercando in giro non ho trovato quasi nulla...solo 1 tipo che ne vendeva 1 scrausissimo stile vendita-marocchino -_- ho preso una cf da 256 x la fotocamera, ma quando nn la uso mi chiedevo se si puo' usare appunto x un lettore mp3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2937 |
Member
|
Ultima cosa...
@Matadar
Un'ultima cosa...quanto si spende di spedizione?Nn riesco a trovare questa informazione su eBay. Ma si può pagare anke con bonifico bancario,vero? Sono nuovo di eBay...... :°°°( |
![]() |
![]() |
![]() |
#2938 | |
Senior Member
|
Re: Ultima cosa...
Quote:
Con bonifico bancario internazionale non so quanto andresti a pagare. Le spese di spedizione sono 15€, a cui devi sommare le spese per inviare i soldi: Con Paypal devi aggiungere il 5% del prezzo finale Con Moneybookers sono il 3% + 0.50€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
![]() |
#2940 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mmm, quello fa troppe robe inutili :\
l'unico che si trova è questo: http://www.frontierlabs.com/NEXIA.html solo che dicono abbia una ricezione un po del cax...a me interessava anche la radio :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.