|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Anche Soluzionimp3 dice che presto arriveranno alcuni lettori iRiver, ma lo dice anche da parecchio tempo...
Cmq io ho già comprato da loro, e mi sono trovato benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
novità
Uscito in europa lo XEN 512MB (quello "bianco" per intenderci)
Sul solito sito tedesco lo vendono a 259€. Speriamo che poi scenda un po' di prezzo. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Un saluto a tutti!
Leggermi tutte le risposte oltre a provocarmi un esaurimento nervoso ha aumentato i miei dubbi sulla scelta di un lettore che faccia al mio caso... Cerco un lettore mp3 (se esiste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Quote:
Cerco di chiarirti le idee su un punto FONDAMENTALE: ci sono lettori mp3 con memoria FLASH e lettori mp3 con all'interno un mini-harddisk. I primi (memoria flash) hanno tagli di memoria molto più piccoli (per ora massimo 512MB) ma sono ADATTI per portarli sempre in giro anche in situazioni un po' "estreme" come può essere andare a correre. Quelli che hanno i mini HD hanno capienze ben maggiori che vanno da 1.5GB, 4GB, 10GB, 15GB, 20GB, 40GB, 60GB. Logicamente sono portatili ma molto DELICATI. (non puoi andarci a correre e portartelo dietro. Almeno non è consigliato....poi puoi fare quello che vuoi). Come prezzi per intenderci un 512MB di memoria flash costa circa come un 4GB di memoria con un mini hard disk. Per le restanti funzioni c'è solo l'imbarazzo della scelta. bye by CNC P.S:Per utilizzarlo come HD portatile da usare via USB lo puoi fare con entrambi i tipi di memoria. Dipende solo dal tipo di lettore mp3 in questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora...
Io sono tentato dai lettori mp3 con mini-HD (nonostante la risaputa delicatezza... ![]() ![]() Avendo visto che per qualche lettore con HD c'è bisogno di installare driver o programmi tipo musicmatch per poter trasferire i file da e per il pc volevo sapere i modelli (sempre se esistono) che vengono riconosciuti come disco rimovibile... Mi farebbe comodo ad esempio in facoltà dove i pc dell'atelier informatico hanno le porte USB ma non si possono installare prog di nessun genere ![]() Ultima modifica di fibfer81 : 22-03-2004 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
mi spieghi come hai fatto ? vorrei mettere anche io il firmware americano.. ho il muvo da 1.5 GB e il volume è bassino..
![]() |
![]() |
#2767 | |
Junior Member
|
Quote:
rifaccio la domanda, come si fa ad aggiornare il firmware lo so.. è solo che bisogna seguire una procedura particolare ? io ho scaricato il MuVo^2(1_5GB_Drive)PCFW_US_1_12_01.exe dal sito americano. C'è molta differenza spero fra i volumi.. quello europeo è veramente bassino..
![]() |
![]() |
#2768 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
1)togliere la batteria 2)tenendo premuto il tasto + grande rimetti la batteria 3)entrerai nel menu di energenza , da li cancella il firmware 4)poi ti dice stesso il lettore di riconnetterlo al pc per aggiornare il firmware se non funziona ripeti un pò di volte l'operazione , fino a quando andando su impostazione e su informazione non vedrai scomparire la lettera "e" vicino al numero del firmware Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2769 | |
Junior Member
|
Quote:
ti devo una birra !!!!! successo al primo tentativo. CIAO GRAZIE !
![]() |
![]() |
#2770 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() di niente , solo mi sembra strano vedere così pochi utenti che hanno lettori creative e così tanti che sbavano per gli i-river |
![]() |
![]() |
![]() |
#2771 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh, c'è sempre quella piccola cosa chiamata prezzo che...
![]() ![]() A parità di capienza, tra un MuVo 256 e un iRiver 256, non c'è paragone, anche alla luce del mirabolante encoder integrato del secondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 | |
Junior Member
|
Quote:
beh' noi parlavamo di quello da 1.5 GB e io l'ho pagato 200 € su ebay... ne vale la pena
![]() |
![]() |
#2773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 |
Member
|
Al cambio...
...negli USA 170 euro ...in Inghilterra 200 euro ...in Italia 225-250 euro ...in Polonia 300 euro ... ...su ebay 160 euro ![]() Stesso, identico modello. Potenza del mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2776 |
Member
|
Funziona? Ti rispondo digitando con una sola mano, perchè...ehm...*sgraaaaaat*
![]() ![]() ![]() Si, nuovo, con tutti gli accessori. Dopo un mese funziona ancora, yu-uuu ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 |
Senior Member
|
con garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Senior Member
|
ho cercato su ebay ma non l'ho trovato. inoltre ci sono dei lettori mp3 che costano 2.50€.....mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 | |
Member
|
Quote:
Ma il problema è sempre uno, iRiver o non iRiver: se vuoi un modello particolare, hai due possibilità: a) comprarlo in USA o via e-bay a prezzo inferiore ma garanzia diciamo "teorica" (a meno che tu non conosca nessuno che vive lì) b) comprarlo in Italia (se lo trovi), avere la garanzia per un anno ma spendendo qualcosa come 60-70 euro in più, se parliamo dell'iRiver... Poi ognuno ha la sua filosofia di vita (e acquisto) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 | |
Member
|
Quote:
![]() Per i lettori a 2,5 euro, o sono del tipo che poi invogliano la gente a puntare e salgono velocemente di prezzo (alcuni li mettono a 0,01 dollari, tanto sono sicuri che ci sarà la corsa al rialzo) oppure sono quelli proprio orrendi che vanno a benzina e hanno una memoria di 500Kb ![]() Nove volte su dieci, il motivo è il primo, comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.