|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
I flac vengono eseguiti tutti allo stesso modo. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26842 |
Senior Member
|
Benjie K3 / AGPtek M29
Ciao a tutti!
Posto qualche immagine del neoarrivato Benjie K3 (o analogamente AGPtek M29). Un gioiellino: tutto in metallo e vetro (posto frontalmente), display essenziale OLED dalle piccole dimensione, come lo sono anche le dimensioni generali del lettore, davvero minuscolo! E' dotato del classico chip audio ATJ2127 e legge tranquillamente la microSD da 128GB. Ho appena flashato il firmware AGPtek M29 più recente che aggiunge la possibilità di registrare dalla radio, settare un equalizzatore personalizzato e leggere gli eBook (inutilità ![]() Nella confezione ho trovato le earbudds Benjie (che non proverò) ed il cavetto USB-microUSB. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26843 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ho visto su amazon, il prezzo mi sembra conveniente, però credo di aver letto che non è di metallo ma di plastica... ha il limitatore del volume? hai fatto qualche prova, funziona bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26844 | |
Senior Member
|
Quote:
No, la scocca è totalmente in metallo e la parte frontale è in vetro. Il suono è nella media assieme agli altri lettori dotati del medesimo chip ATJ2127. Il volume non è basso, anzi... In linea con i modelli fratelli ma ha il solito bug che se attivi l'equalizzatore, il max volume raggiungibile è 21/30. Poi, se aumenti fino ad arrivare a 30, non si percepisce alcuna differenza in intensità di volume. Poco male, tanto sono tutti così. Se hai bisogno di altre info scrivimi in privato, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
@Miriddin
Il nuovo Xduoo X10 lo hai provato? È ora il modello di punta della xDuoo… chissà come si pone al confronto dell'X3…? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
A fronte dell'uscita di un lettore come l"X3 di cui non si sono mai degnati di risolvere i problemi non puoi uscire sul mercato con un lettore nuovo dicendo che non pensi di sopportarlo ma che stai vedendo di far realizzare una versione di RockBox per poterlo utilizzare! Sarebbe come a dire: pagami un lettore a 24 bit che forse riuscirai ad utilizzarlo a 16 bit, sempre che esca per lui RockBox!
![]() |
![]() |
#26847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26848 |
Senior Member
|
Tempo fa avevo inserito la variabile RockBox come necessaria per l'acquisto di un nuovo lettore (provenivo da un Sansa Clip+). Con il tempo mi sono ricreduto in ciò che credevo perché RockBox, a parte l'indiscutibilità di essere un firmware ottimo, deve essere qualcosa di alternativo a come nasce il lettore e non una necessità. Dico questo perché ad oggi RockBox non può sostituire del tutto il firmware originale a causa dell'assenza al supporto 24bit.
Quindi che senso ha acquistare un lettore per eseguire RockBox castrando le sue potenzialità? Inoltre, perché XDuoo non sistema il firmware della casa? Sono scelte che non riesco a capire e rimango stupito dal loro menefreghismo. Come non riesco a capire lo stop evolutivo di RockBox con l'assenza del supporto ai file a 24 bit... Inseriscono i comandi vocali... Ma va là... L'attenzione si sposta verso l'inutilità. Ok, basta alla modalità polemica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26849 |
Senior Member
|
Ho avuto modo di parlare con qualcuno di AGPtek, credevo fossero "svegli" ma devo ricredermi. Idem XDuoo, sono a conoscenza delle richieste del mercato, ormai senza frontiere perché spediscono ovunque anche eludendo direttive e normative europee/internazionali. I produttori odierni avrebbero tutti gli ingredienti (feedback) per creare un lettore "nuovo" che sia in grado di soddisfare le richieste degli utenti e nonostante ciò c'è silenzio.
Riciclano i soliti chip ATJ2127 e basta. Questa non è evoluzione. Agptek ha fatto un flop nel proporre il Rocker, tanto atteso da tutti ed ancora non si ha un porting di RockBox. Hanno montato una batteria ridicola che rende inutilizzabile... Contenti loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26850 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Penso che queste piccole aziende abbiano pochissima gente che legge e scrive in inglese, tantomeno hanno fra le loro dipendenze un programmatore serio.
Penso proprio che non riescano a fare più di così. Peccato sia per loro e anche per noi, perchè avremmo entrambi da guadagnarci!
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK |
![]() |
![]() |
![]() |
#26851 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ciao a tutti,
mi servirebbe un lettore mp3 per un bambino di 10 anni. stavo vedendo i soliti AGPTek oppure un classico Sony Walkman. il lettore deve funzionare perfettamente già out of the box (no flash di firmware, il bambino che deve usarlo tra l'altro non è molto avvezzo all'elettronica in genere). gli AGPTek possono andare bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Pronto all'uso, eventualmente se deve caricare molte canzoni serve una microsd. Unico appunto su agptek vs sony forse e il menu, sony cura meglio l'interfaccia, ma x le cifre di cui si parla, va cmq bene.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#26853 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Chiedo per pura curiosità: esiste un lettore mp3 android con un discreto chip audio e che non costi uno sproposito, diciamo 200€ max? Conosco I vari Sony, Marshall e ho anche visto qualche prodotto cinese, ma partono tutti da circa 500€...
Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#26854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
ok grazie non serve microsd è più che sufficiente la memoria interna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26855 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
RUIZU A50
Preso oggi questo "clone spudorato" dello Shanling M1!
Viene sui 60 euro e mi sembra interessante! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26856 |
Senior Member
|
Ciao miriddin!
Giorni fa ho fatto caso a questo lettore però non ho trovato informazioni dettagliate sul chip audio? Sai qualcosa a riguardo? Ciao! kalo86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26857 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Bello questo Ruizu. Cos'è Android?
![]() È sia touch che a tasti fisici? Di sicuro per motivi di mancazna di tempo ecc non ho comprato il player, cosa acquisto? Ero fermo all'AP60 - che non presi per via del touch ecc - ma, nel frattempo, è uscita qualche bella novità?
![]() |
#26858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Non ha android, e non ha il touch... Le review dell'originale sembrano buone, non so il clone ruzui come sia, in ogni caso più aspetti più novità escono, ma comunque se cerchi qualcosa android, o prendi un ex top di gamma con sezione audio ottima, e sono rari, oppure sborsi una barca di soldi per avere qualcosa che senza android costa molto meno, e lato audio e sicuramente migliore.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#26859 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Di Android non m'importa. Ho visto la gui e l'ho ricollegato al robottino verde
![]() Cercavo un modellino da battaglia economico es. Benjie K3 (consigliato da kalos86) ed un altro di qualità superiore (penso quindi con chip audio migliore) tipo l'Hidiz AP60 (consigliato da miriddin). Quest'ultimo però è touch, anche se è possibile impostare i tasti vol in modo da fare scorrere le tracce ![]() Vediamo che mi consigliano così spero almeno per oggi di portare a casa un player ![]()
![]() |
#26860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.