|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Quote:
![]() Da quello che ho letto in giro di default il limite è di 32gb, ma di fatto legge anche sd da 128Gb purchè siano ri-formattate in FAT (e non in ex-FAT). Quando mi arriva settimana prossima faccio subito delle prove e poi vi scrivo come mi trovo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26782 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Se si tratta di immagini in formato jpg, devi assicurarti che siano di tipo "baseline" e non "progressive".
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26784 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao a tutti
![]() Mi ha appena lasciato il sansa clip zip, si è scaricato e non si accende più. Delusione praticamente su tutto: batteria, interfaccia senza minutaggio, niente navigazione rapida, freeze nei brani su sd... Vorrei provare un AGPTEK, sono indeciso i modelli M28 e G05S (o G05W, credo cambi solo il colore). Mi pare che le differenze siano M28: 16 gb, no bluetooth G05S: 8 gb, bluetooth Ci sono altri motivi per preferire l'uno all'altro? Tipo funzioni extra, bug particolari, problemi di navigabilità... ho visto che i modelli precedenti non avevano neppure i tasti per il volume, e mi pare assurdo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26785 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
SHANLING M2
Ciao ragazzi
qualcuno conosce , oppure possiede, questo lettore? Secondo me e' interessantissimo. Shanling M2,....................ho visto e letto alcune recensioni MOLTO positive. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26786 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
A me occorre un buon lettore. Formati utilizzati maggiormente: mp3/flac.
Budget limitato sui 50€, direi meno spendo meglio è (per ora) ![]() Cosa offre il mercato oltre al Rocker/Benjie T6?
![]() |
#26787 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi, non riesco proprio a decidere quale lettore mp3 comprare...più che altro il mio dubbio è se vale la pena spendere più soldi per un lettore migliore oppure restare su uno "piccolo" e più economico.
Al momento ho un banale Philips GoGear RaGa da due soli GB che si esauriscono subito, le mie esigenze sono: - che sia capiente, anche con scheda esterna, in modo da poterci caricare senza problemi qualche album in formato lossless - che supporti bene formati lossless - che consenta in qualche modo di ordinare canzoni e album in cartelle separate - che non faccia troppi problemi ad essere usato su un sistema linux - budget intorno ai 150 euro, qualcosina in più se vale la pena sul serio Vorrei capire poi se ci sono grosse differenze a livello di qualità audio tra Sony E585 e SonyA15, che sembrano i miei preferiti. Vorrei anche sapere quale sarebbe la scelta "budget" da tenere a mente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#26788 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ma..................NESSUNO? Nessuno di noi ha mai usato e/o testato questo lettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26789 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Mi è arrivato il Fuze+ da qualche giorno, ho subito messo Rockbox e l'ho provato un po' ma non ci siamo proprio
![]() Nel complesso Rockbox risulta comunque troppo stretto e legnoso per usarlo tutti i giorni al posto dello smartphone. Il manuale poi è più lungo e complicato di un trattato di astofisica... Morale: ho già fatto il reso su amazn ![]() Peccato perché ero fiducioso riguardo a RB, davvero... non mi resta altro che cercare un vecchio smartphone Android da 2-3" e usarlo come lettore musicale (come qualcuno aveva già suggerito)
![]() |
![]() |
#26790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26791 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Problema con DAP Pioneer XDP 100R
Buonasera a tutti, sono un felice possessore del DAP Pioneer XDP 100R. Lo ritengo un ottimo lettore sia dal punto di vista della qualità sonora che della stabilità complessiva di funzionamento. Fino a qualche giorno fa ... Ho sempre rippato i miei CD in Alac utilizzando iTunes e i file ottenuti li copiavo senza alcun problema sulle due schede da 200gb che avevo installato sul lettore. Da qualche giorno purtroppo non riesco più a copiare i file; la cartella nei quali gli stessi sono contenuti sul pc viene copiata sul DAP ma non i singoli file in essa contenuti. E' come se il lettore non riconoscesse più il formato. Nessun problema invece con file FLAC o MP3. I files ALAC già presenti sul lettore vengono letti dallo stesso come prima, senza alcun problema.
Qualche idea o suggerimento ? Grazie. Edoardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#26792 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Potrebbe essere un qualche errore nel protocollo MTP, che personalmente non "amo" molto. io uso l'Onkyo che e' il fratello del tuo Pioneer, ma siccome lo uso poco, spengo sempre il lettore, quindi estraggo la microSD e copio i file usando un adattatore USB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26793 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26794 | |
Senior Member
|
Quote:
Attualmente sono "rimasto" senza lettori audio dedicati e mi accontento del potenziale di OnePlus 3T (peccato che qualche brano distorce parecchio e mi fa innervosire..... ![]() In sostanza credo di dovermi buttare su un acquisto definitivo e da un certo costo perché mi sembra di capire che sono pignolo e rigoroso. Agptek H1, XDuoo X3 e simili non mi hanno soddisfatto perché non li giustifico come un salto qualitativo rispetto a ciò che tira fuori Neutron con Android. Speriamo in Hidizs! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26795 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Già ho sforato i 50€ (non è un problema), sono disposto a spendere di più a costo di portare a casa un bel player senza risparmiarci troppo ![]()
![]() |
![]() |
#26796 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26797 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto in difficoltà perché ho sott'occhio anche il Walnut, ma non so davvero cosa comprare. Di sicuro un player da "battaglia" voglio comprarlo e uno più buono magari appena ne sarò più convinto. Se devono uscire nuovi Hidiz... dovremmo aspettarci un AP60 rivisitato con tasti fisici?
![]() |
![]() |
#26798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di kalo86 : 08-04-2017 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26799 | |
Senior Member
|
Quote:
Più affidabile controllare direttamente sul sito Benjie (ce ne stanno di appetibili)
![]() |
![]() |
#26800 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
No, si parla da diverso tempo di nuovi modelli in arrivo ma non ho amcora informazioni.
Anche l'attuale AP100 resta un'ottima scelta, ma capisco che si preferisca aspettare eventuali nuovi modelli. Sarà poi che sono estremamente soddisfatto dei miei Sony A17 e ZX100, ma in alternativa a quelli valuterei anche i Sony a base Linux. Quote:
Quote:
Il problema dell'AP60 (forse l'unico) risiede essenzialmente nelle ridotte dimension iche rendono difficoltoso l'azionamento dei tasti touch, anche se dopo gli aggiornamenti del firmware la precisione è aumentata. Inoltre la possibilità di configurare i tasti fisici del volume in modo che a schermo spento comandino invece il passaggio al brano precedente o successivo lo rende molto pratico da usare. Riguardo l Rocker, la resa audio non è male, anche se il lettore tende a suonare bene in particolare con determinati auricolari: lo preferisco con le Senfer 4in1 o con le VJJB K4 che mi sono appena arrivate, probabilmente per la resa più calda di questi auricolari.
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 08-04-2017 alle 22:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.