Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2016, 18:42   #26061
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Come ti ho scritto, nel mio caso ci ha messo 40 giorni...
In fondo accettabile come tempo

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 10:17   #26062
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Io ho sfruttato una promozione di cui ho parlato circa un mese fa in questo thread (vedi questo post).
Era rivolta agli utenti di head-fi, ma non credo sia più attiva.
Quel venditore dovrebbe vendere il l'X3 in bundle con degli auricolari IEM di buona qualità allo stesso prezzo del lettore (credo che le IEM da sole costino più di 30$).
Se acquisti da aliexpress devi mettere in conto circa un mese per l'arrivo del lettore (di cui la metà del tempo il pacco lo passa alla dogana in Italia!) ed il rischio tasse è sempre in agguato... A me è andata bene (mi avevano scritto sul pacco che il valore della merce era 15$, ma non sempre la cosa funziona!).
Comunque puoi provare a contattarli e sentire se ti fanno ancora lo sconto.
In questi giorni sul thread di head-fi che hai linkato anche tu, parlano di un'altra promozione, ma non ho capito di quale venditore...
Appena avrò tempo farò una recensione completa del lettore.
Ciao!
AGGIORNAMENTO:
Il venditore succitato HCK mi ha risposto dicendomi che per gli utenti di Head-fi ci sono due opzioni
1) xDuoo x3 a 88 $
2) x3+LZ 02A a 105 $
Quindi il prezzo promo è ancora valido e lui è ovviamente contento che si diffonda questa offerta
Quale delle due opzioni è da preferire? Quelle cuffie non sembrano malaccio: sono da prendere in considerazione?

Via Veritas Vita
Old 08-05-2016, 12:04   #26063
the_duke
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTO:
Il venditore succitato HCK mi ha risposto dicendomi che per gli utenti di Head-fi ci sono due opzioni
1) xDuoo x3 a 88 $
2) x3+LZ 02A a 105 $
Quindi il prezzo promo è ancora valido e lui è ovviamente contento che si diffonda questa offerta
Quale delle due opzioni è da preferire? Quelle cuffie non sembrano malaccio: sono da prendere in considerazione?
Io ho sfruttato la prima.
Opterei per la seconda solo se sei realmente interessato alle LZ 02A. Il bundle infatti non è male: il prezzo ufficiale del solo lettore X3 è sui 109$ (almeno questo è uno dei prezzi più bassi a cui lo si trova su aliexpress), quindi per qualche dollaro in meno hai sia il lettore sia delle IEM che costano da sole sui 25$.
Io non mi sono molto interessato perchè mal sopporto le IEM, ma da quel che ho capito, le LZ 02A non sono malaccio.
Vedi tu...
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 12:20   #26064
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Io non mi sono molto interessato perchè mal sopporto le IEM, ma da quel che ho capito, le LZ 02A non sono malaccio.
Vedi tu...
Infatti anche io le sopporto poco, soprattutto per la sensazione di tappi alle orecchie che creano una certa pressione interna ai timpani. Ma queste sono aperte per cui potrebbero non dare questa sensazione di chiusura (almeno in teoria)… da un lato sarei curioso di provarle (vedo che hanno 6 paia differenti di tappini da poter intercambiare, magari qualcuno adatto alle mie orecchie ci sarà pure ), ma dici che sono buone come cuffie? I commenti in giro non sono malaccio…
Certo come prezzo dell'x3 ci sarebbe anche quello a 109€ spedito da amazon e quindi senza rischio dogana (e consegna in un paio di giorni): quanto potrebbe essere il "balzello doganesco"? (per capire se il gioco vale la candela)

Via Veritas Vita
Old 08-05-2016, 14:34   #26065
the_duke
Senior Member

Quote:
Infatti anche io le sopporto poco, soprattutto per la sensazione di tappi alle orecchie che creano una certa pressione interna ai timpani. Ma queste sono aperte per cui potrebbero non dare questa sensazione di chiusura (almeno in teoria)… da un lato sarei curioso di provarle (vedo che hanno 6 paia differenti di tappini da poter intercambiare, magari qualcuno adatto alle mie orecchie ci sarà pure ), ma dici che sono buone come cuffie? I commenti in giro non sono malaccio…
Certo come prezzo dell'x3 ci sarebbe anche quello a 109€ spedito da amazon e quindi senza rischio dogana (e consegna in un paio di giorni): quanto potrebbe essere il "balzello doganesco"? (per capire se il gioco vale la candela)
Il balzello dovrebbe essere praticamente l'IVA, quindi, se non sbaglio, il 23% del valore dell'oggetto. Non so quanto si "impegni" la dogana a recuperare il valore effettivo dell'oggetto... Comunque io avevo messo in conto circa 25€ di eventuali tasse. Quindi circa 77€ (88$ al cambio attuale) + 25€ risultano poco più di 100€. Il pro è che se ti va bene (e a me è andata) paghi meno di 80€ per un lettorino niente male, il contro è che devi aspettare circa un mese ed hai più problemi in casi di DOA (death on arrival) e forse garanzia (con Amazon hai rapidità di consegne, diritto di recesso, ecc.).
Io non avevo fretta ed ho avuto fiducia nella sorte, ma poteva andarmi MOLTO peggio...
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
Old 08-05-2016, 19:06   #26066
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Il balzello dovrebbe essere praticamente l'IVA, quindi, se non sbaglio, il 23% del valore dell'oggetto. Non so quanto si "impegni" la dogana a recuperare il valore effettivo dell'oggetto... Comunque io avevo messo in conto circa 25€ di eventuali tasse. Quindi circa 77€ (88$ al cambio attuale) + 25€ risultano poco più di 100€. Il pro è che se ti va bene (e a me è andata) paghi meno di 80€ per un lettorino niente male, il contro è che devi aspettare circa un mese ed hai più problemi in casi di DOA (death on arrival) e forse garanzia (con Amazon hai rapidità di consegne, diritto di recesso, ecc.).
Io non avevo fretta ed ho avuto fiducia nella sorte, ma poteva andarmi MOLTO peggio...
Ma eventualmente il procedimento d'acquisto com'è? Lo si mette nel carrello, si procede all'acquisto senza pagare e si aspetta che il venditore ti invii il pagamento della cifra corretta; oppure gli si scrive l'intenzione di acquisto e lui abilita una qualche procedura specifica?

Via Veritas Vita
Old 08-05-2016, 19:22   #26067
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
AGGIORNAMENTO:
1) xDuoo x3 a 88 $
2) x3+LZ 02A a 105 $
Se per HCK intendi Shenzhen HCkexin Electronic Technology Co., Ltd., di fatto è il produttore della linea LZ: ho preso da loro le LZ A2, le LZ 02A e mi hanno scritto per offrirmi uno sconto consistente sulle nuove LZ A3 che ho poi preso da loro! Direi che non posso affatto lamentarmi!

Riguardo alle IEM, la serie "0" è quella immediatamente inferiore alla serie "A", ma le 02A restano comunque molto valide ed hanno un buon "respiro" grazie alle griglie di ventilazione posteriori.

Ora vengono sui 25 euro e per quel prezzo potrebbe valere la pena, a meno di non avere problemi ad indossare le IEM...

Riguardo al rischio dogana, attualmente a causa della normativa sui dispositivi con batterie in dotazione sisolito i lettori arrivano con posta tedesca ed olandese e almeno finora non ho avuto costi aggiuntivi.

Venerdì, dopo lunga attesa, è arrivato il pacco contenente il BENJIE C1 e le BGVP YSP04: purtroppo non ero in casa e sabato non avevano ancora riconsegnato i pacchi internazionali, per cui mi toccherà aspettare lunedì!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2016, 19:49   #26068
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se per HCK intendi Shenzhen HCkexin Electronic Technology Co., Ltd., di fatto è il produttore della linea LZ: ho preso da loro le LZ A2, le LZ 02A e mi hanno scritto per offrirmi uno sconto consistente sulle nuove LZ A3 che ho poi preso da loro! Direi che non posso affatto lamentarmi!
Esatto, proprio lui!

Quote:
Riguardo alle IEM, la serie "0" è quella immediatamente inferiore alla serie "A", ma le 02A restano comunque molto valide ed hanno un buon "respiro" grazie alle griglie di ventilazione posteriori.

Ora vengono sui 25 euro e per quel prezzo potrebbe valere la pena, a meno di non avere problemi ad indossare le IEM...
I miei problemi con le IEM sono sostanzialmente di pressione: ho la sensazione di avere le orecchie tappate e il loro suono mi dà subito fatica d'ascolto (bastano pochissimi minuti; anche se ho provato fondamentalmente modelli di tipologia chiusa forniti con i cellulari, tra cui samsung, acer, ecc.). Queste 02A che sono aperte risolvono il problema di pressione? oppure si comportano come le chiuse?
Come le descriveresti come suono?
Credi che possano piacermi?

Quote:
Riguardo al rischio dogana, attualmente a causa della normativa sui dispositivi con batterie in dotazione sisolito i lettori arrivano con posta tedesca ed olandese e almeno finora non ho avuto costi aggiuntivi.

Venerdì, dopo lunga attesa, è arrivato il pacco contenente il BENJIE C1 e le BGVP YSP04: purtroppo non ero in casa e sabato non avevano ancora riconsegnato i pacchi internazionali, per cui mi toccherà aspettare lunedì!
Ottima notizia sui balzelli
Eh, purtroppo i pacchi alle poste vengono sempre riconsegnati il lunedì e mai il sabato, neanche quelli nazionali (almeno da me)

Via Veritas Vita
Old 08-05-2016, 21:54   #26069
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Flang V5

@miriddin cattive notizie per il tuo portafogli

È uscito da poco (appena visto sul negozio di HCK) ma ha delle caratteristiche da paura: incuriosisce non poco! Non è proprio una piuma coi suoi 250g ma ha un doppio jack cuffia (di cui uno da 6.5) e dispone di una dock station dedicata con uscite RCA e XLR!

Prezzo di 200$

Ecco i dettagli:

Description
Multi-function remote control
Five key humanized design,Cooperate with exclusive base allows you to wireless control.

More humanized design
Inside and outside double card, built-in standard 32G, highest can be extended to 128G

Dual headphone socket
6.35 mm / 3.5 mm, high and low impedance headphones

Smart bookmarks
A key collection, easily customize personal album

Shuttle dial
ALPS encoder, the menu/selections as convenient

Gain attenuation
-dB,Balance the high sensitive headphones

Bass boost
Super Bass, fully meet the personality listening

Mechanical volume control
Aluminum alloy carved, abandon the digital electrical modulation distortion

Dual-mode charging
MIC/DOC, can charge the battery DOCKING

Long life
Original lithium-ion batteries, the longest up to 20 hours

Independent "CD" machine
The Line out (Line output) with the remote control let you used to be more convenient than traditional CD

Independent digital turntable
Spdif Out (coaxial output), can be directly connected to external DAC

Linux operating system born to fever acoustics ost
CPU processor: 600 MHZ/dual-core/MIPS, speed up to 1 million times per second

Operating system:
Perfect support 24 bit192khz sampling, mother with the level of music again.

The emperor of the machine with a DAC decoding - ESS9018
Its biggest characteristic is unparalleled resolving power
It shows sound and density makes music full of spirituality

The naturalness of sound
Smooth tone
The simple sense of Musical Instruments
The background of wide depth

Parameter
ESS9018 decoding
Support 24bit192khz
Support the DSD direct input code flow
Dynamic range DSR: 127dB
THD signal-to-noise ratio: 115dB
Format:DSD/APE/FLAC/ALAC/WMA/WAV/MP3
Output power: 125 mw
Frequency response: 20 hz - 20 KHZ
Distortion: 0.0035% (1 KHZ)
Signal to noise ratio: 95 db or higher
Channel separating degree: 79 db (1 KHZ)
Display: OLED
Battery capacity: 2000 mah
Battery life: greater than or equal to 12 hours
Size:120*72*25(mm)
Weight: about 249g

Via Veritas Vita
Old 08-05-2016, 21:55   #26070
the_duke
Senior Member

Quote:
Ma eventualmente il procedimento d'acquisto com'è? Lo si mette nel carrello, si procede all'acquisto senza pagare e si aspetta che il venditore ti invii il pagamento della cifra corretta; oppure gli si scrive l'intenzione di acquisto e lui abilita una qualche procedura specifica?
Io ho fatto così.
Ho effettuato l'acquisto su aliexpress, cioè ho concluso tutta la procedura di acquisto SENZA effettuare il pagamento. Facendo così si ha comunque un numero d'ordine. Questo numero l'ho comunicato a loro (tramite MP all'utente HCK Earphones su head-fi). Dopo poco il mio ordine riportava sul sito di aliexpress un nuovo importo e dopo ho proceduto con il pagamento.

Ho visto che hai chiesto su head-fi sulla necessità di formattare le micro SD in FAT32. Ti rispondo qui, visto che l'italiano mi è più congeniale.
La risposta è sì: se vuoi usare rockbox sull'X3 è obbligatorio formattare le schede di memoria in FAT32 (qualunque sia la loro capacità). Non solo: si deve stare attenti anche alla dimensione dei cluster che è obbligatoria a 4096 (o 4K). Per farlo è necessario utilizzare un tool apposito, perchè credo che lo strumento di formattazione integrato in Windows non lo effettui. Su head-fi ne ho visti consigliati un paio: io per conto mio ho utilizzato AOMEI Partition Assistant Standard Edition 6.0 (free).
Se non si effettua questa formattazione rockbox non è utilizzabile sul lettore.
Col firmware originale invece non sono necessari filesytem particolari.
Old 08-05-2016, 23:22   #26071
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Io ho fatto così.
Ho effettuato l'acquisto su aliexpress, cioè ho concluso tutta la procedura di acquisto SENZA effettuare il pagamento. Facendo così si ha comunque un numero d'ordine. Questo numero l'ho comunicato a loro (tramite MP all'utente HCK Earphones su head-fi). Dopo poco il mio ordine riportava sul sito di aliexpress un nuovo importo e dopo ho proceduto con il pagamento.
Perfetto, grazie

Quote:
Ho visto che hai chiesto su head-fi sulla necessità di formattare le micro SD in FAT32. Ti rispondo qui, visto che l'italiano mi è più congeniale.
La risposta è sì: se vuoi usare rockbox sull'X3 è obbligatorio formattare le schede di memoria in FAT32 (qualunque sia la loro capacità). Non solo: si deve stare attenti anche alla dimensione dei cluster che è obbligatoria a 4096 (o 4K). Per farlo è necessario utilizzare un tool apposito, perchè credo che lo strumento di formattazione integrato in Windows non lo effettui. Su head-fi ne ho visti consigliati un paio: io per conto mio ho utilizzato AOMEI Partition Assistant Standard Edition 6.0 (free).
Quindi bisognerà controllare il file system delle sd sulle quali si ha già della musica… Ma vale per tutti i Rockbox? Anche sul sansa clip +? Magari domani controllo: l'intenzione era quella di smontare l'sd dal sansa (con rockbox) e metterla direttamente sull'xDuoo…

Via Veritas Vita
Old 08-05-2016, 23:35   #26072
the_duke
Senior Member

Quote:
Quindi bisognerà controllare il file system delle sd sulle quali si ha già della musica… Ma vale per tutti i Rockbox? Anche sul sansa clip +? Magari domani controllo: l'intenzione era quella di smontare l'sd dal sansa (con rockbox) e metterla direttamente sull'xDuoo…
Non ne sono sicuro, ma credo che questo obbligo del file system (soprattutto della dimensione del cluster) sia una particolarità di questo porting: ho avuto un altro dispositivo con rockbox ma non c'era questo limite almeno che mi ricordi...
Comunque sicuramente c'è qualcuno più esperto di me che saprà darti una rispsota in merito.
Old 09-05-2016, 05:11   #26073
FryOne
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
It shows sound and density makes music full of spirituality
Azz... addirittura!
Old 09-05-2016, 09:56   #26074
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
puoi usare anche format da riga di commando, tasto windows logo + r e poi digita:

Format X: /FS:FAT32 /A:4096

X è la lettera assegnata alla microSD (sostituiscila con quella assegnata dal tuo OS), occhio che ci mette un po' a formattarla.

Ultima modifica di IronFly : 09-05-2016 alle 09:59.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 13:46   #26075
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
ciao,
mi sapete dire qualcosa sugli AGPTek A02S o C05? Sono abbastanza decenti come primo prodotto da farci un pò di tutto? ciao
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 15:14   #26076
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
@miriddin cattive notizie per il tuo portafogli

È uscito da poco...

Prezzo di 200$
Purtroppo IMHO ha poco senso prenderlo senza base con connettori bilanciati ed il prezzo arriva quindi a 300 dollari!

Quote:
Non ne sono sicuro, ma credo che questo obbligo del file system (soprattutto della dimensione del cluster) sia una particolarità di questo porting: ho avuto un altro dispositivo con rockbox ma non c'era questo limite almeno che mi ricordi...
Comunque sicuramente c'è qualcuno più esperto di me che saprà darti una rispsota in merito.
Da sempre RockBox supporta solo schede in formato FAT32.

Quote:
Originariamente inviato da blasco017 Guarda i messaggi
ciao,
mi sapete dire qualcosa sugli AGPTek A02S o C05? Sono abbastanza decenti come primo prodotto da farci un pò di tutto? ciao
In pratica si tratta dela versione commercializzata in Europa del Ruizu X02 che non è male: va detto che stanno supportando bene il lettore e sono attenti alle segnalazioni degli utenti dei forum.
Old 09-05-2016, 16:02   #26077
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Grazie miriddin! ...finalmente ho finito le mie ricerche!
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 16:15   #26078
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Purtroppo IMHO ha poco senso prenderlo senza base con connettori bilanciati ed il prezzo arriva quindi a 300 dollari!
Beh, bisogna pur avere come sfruttarli i connettori bilanciati, altrimenti nisba Cmq il nostro amico HCK lo ha messo a 188$… certo rimane cmq un oggetto pesantuccio e poco pratico da portare in giro

E del nuovo dac-ampli xduoo xd-03 a meno di 90$ dal cosa ne pensi?

Quote:
Da sempre RockBox supporta solo schede in formato FAT32.
Appena controllato: in effetti l'sd samsung evo era già formattata in FAT32; per cui non ha dato problemi col sansa in rockbox

Quote:
In pratica si tratta dela versione commercializzata in Europa del Ruizu X02 che non è male: va detto che stanno supportando bene il lettore e sono attenti alle segnalazioni degli utenti dei forum.
Ma a questo punto non vale la pena prendere direttamente il ruizu alla metà del prezzo?

Via Veritas Vita
Old 09-05-2016, 17:08   #26079
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
E del nuovo dac-ampli xduoo xd-03 a meno di 90$ che cosa ne pensi?
Non me ne sono interessato avendo già l'XD-05...

Quote:
Ma a questo punto non vale la pena prendere direttamente il ruizu alla metà del prezzo?
C'è da aspettare molto di più e non è ben supportato come la versione europea.
Old 09-05-2016, 17:22   #26080
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Quote:
Non me ne sono interessato avendo già l'XD-05...
Non ti manca davvero niente
E l'xd-05 come lo trovi?
L'xd-03 è un dac solo per pc al contrario dello 05 che fa suonare anche gli android (visto anche a 75$ - sicuramente inferiore allo 05)

PS. ma l'xDuoo x3 migliora di molto attaccato in aux al Fiio e12, rispetto all'uso dell'ampli interno?

Quote:
C'è da aspettare molto di più e non è ben supportato come la versione europea.
Ma come qualità se la gioca con l'xDuoo x2? o quest'ultimo (difetti a parte) è qualitativamente migliore, oltre che costruttivamente anche come resa?

Via Veritas Vita
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian