|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Cercando e cercando...
dovrei avere finalmente trovato i due lettori che sembrano i migliori (almeno per me, che cerco anche la possibilità di registrare decentemente):
Iaudio4 (e non è una sorpresa ![]() IAUDIO4 JOS MP300 Ed è proprio quest'ultimo ad avere quel quid in più, almeno dalle specifiche. A parità di capacità (512mb) e annessi e connessi vari (id3 support, equalizzatori, USB fino a 6mbps, ecc), l'IAUDIO ha un leggero vantaggio nell'output (13mW + 13mW contro i 12+12 dell JOS, comunque ottimi), mentre il JOS dichiara una maggiore durta delle batterie (26 ore con 1xAA, contro le 15 ore con 1xAAA). Entrambi hanno il direct encoding mp3 grazie alla line-in (cosa che non aveva il "vecchio" iaudio cw300), ma il JOS dichiara la possibilità di usare un microfono esterno collegandolo alla line-in, mentre l'I4 non lo consente. ![]() Quello che non conosco (e non è poco...) è la qualità audio, al di là delle specifiche: non ho trovato nulla riguardo i vecchi prodotti della JOS, mentre su alcuni forum emerge che la qualità sonora dell'I4 ha deluso in confronto a quella del CW300... Insomma, direi che lo JOS mi sembra davvero un ottimo prodotto, acne se finora entrambi non si trovano in Italia. Che ne dite? Qualcuno conosce i prodotti della ditta svedese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e del rio karma da 20 GB che ne dite ?
Ha alcune funzioni aggiuntive rispetto agli altri tipo supporto ogg e dock con connessione ethernet
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() edit: trovato. http://www.digitalnetworksna.com/sho...del=220&cat=53 stupendo
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 15-02-2004 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ti consiglio il mitico havin della waitec
http://www.waitec.it/trade/productview/27/13/ uno dei migliori secondo me sopratutto per la grande configurazione che puoi fare, anche dal controllo a distanza, molto semplice da usare e poi la cosa che mi fa impazzire è lo schermo gigante che ti va vedere tutto e non solo il titolino della canzone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Member
|
Da quanto ne so è uno dei migliori, c'è solo sta fregatura della batteria...Se vai in vacanza e non hai un PC sottomano sei fregato...o spendi quei 45 (!) euro per l'adattatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
ops..
Ultima modifica di fabiosk : 17-02-2004 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Senior Member
|
Salve ragazzi anke io ero intenzionato a comprare un lettore mp3 portatile senza spendere troppi soldi. Girando x la rete mi sono innamorato perdutamente di questo lettore
![]() ![]() Vi posto alcune informazioni..a me sembra veramente ottimo ![]() CARATTERISTICHE TECNICHE Lettore MP3 Digitale Multiformato Multi Codec (MP3, WMA, ADP Š) Sintonizzatore Radio FM Registratore Vocale Digitale Encoding Diretto in Formato MP3 LCD retroilluminato Blu TECHNICAL SPECIFICATION Size (WxHxD): 36*81*1.6 mm Weight w/o battery: 35g Memory on board: 64/128/256 MB Power Supply: 1.5V AAA Battery Earphone: 7 mW S/N Ratio: 90 dB Frequency Resp. 20 Hz20 KH Caratteristiche principali: Capacità 128MB Lettore MP3 Radio FM Batterie ricaricabili Cuffia Inclusa Interfaccia USB 1.1 Registratore vocale Display LCD Il prezzo non è male, tenendo conto di tutte le caratteristiche..140€ o meno... Voi che dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Senior Member
|
Mi sembra che sia lo Hyun Won T-Mate Premium.
Da quanto ho letto in giro è uno dei migliori, ma mi sembra non accetti microfoni esterni, mentre quello integrato è soltanto mono (io lo userei anche per registrare sessioni e concerti live). Per questo sto aspettando di trovare qualche negozio che venda il nuovo Jens of Sweden MP300 (che tra l'altro ha un'uscita per le cuffie di 12+12mW contro i 7+7 del Premium). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 |
Member
|
Mmm...128 Mb mi pare pochino e poi l'output audio è abbastanza basso se paragonato ad altri modelli. Ti conviene mettere in parcheggio questo e cercarne altri, per poi tornare eventualmente alla prima scelta. Io ho fatto così, almeno
![]() Vedi su e-bay, modelli simili per esempio te li puoi accaparrare a un terzo della cifra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Senior Member
|
Comunque esiste anche la versione da 512mb!
Per il prezzo è vero, ci sono articoli che costano parecchio. Su ebay si trovano molte offerte, ma spesso relative a prodotti di cui non riesco a trovare informazioni. Per esempio questo sembra buono (anche se caro, ma è un 512mb), ma non esistono recensioni (o almeno non ne ho trovate): Live Rainbow |
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Senior Member
|
Prima ho dimenticato di specificarlo, il modello è uno
ZELIG MUSIC FM dell'HAMLET. Cmq sto cercando un buon prodotto, nessuna richiesta "esagerata". Principalmente lo utilizzerei quando sono in treno o x cazzeggiare quando sono in giro. Con 128MB ci stanno un 30 di canzoni e cmq ha sempre la radio FM (lo prendo anke x quello) e quindi cè molta + scelta. FOTO GRANDE Il problema è che devo acquistare un prodotto necessariamente in un determinato shop online italiano..quindi nn ho moltissima scelta in fin dei conti. Magari mi potete suggerire voi un'alternativa sempre in quel negozio. ( B*W ![]() Grazie mille x l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
raga ho deciso di vendere il mio ipod da 10 giga terza generazione di due settimane perfetto con garanzia, + custodia in silicone + cavo per attaccarlo al pc (nn di serie e ufficiale apple)
interessati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2475 |
Senior Member
|
troppo delicato per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 |
Senior Member
|
ho sempre una grande paura nel maneggiarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
dal mio punto di vista è delicato solo la chassis che si graffia facilmente ma l'interno non lo è affatto - circa un mese fa il mio iPod poggiato con la sua base sul cruscotto della mia auto ha fatto un volo incredibile (mea culpa: dovrei rallentare decisamente di più in curva...): mentre sbatteva in lungo e in largo per la macchina il lettore continuava a funzionare tranquillamente - ora, a distanza di un mese, non si è presenato nessun problema
alla faccia di quelli che parlano male dei lettori con hard-disk ![]()
![]() |
#2478 | |
Member
|
Quote:
![]() Lo so che non trovi nulla come recensione, devi cercarlo sotto il nome di Woodi, ossia la "marca" coreana o, ancora meglio, per il numero di modello. Avevo trovato una recensione mostruosa su un sito americano o australiano, non ricordo ![]() Avrei preso questo di sicuro, se all'ultimo momento non avessi trovato l'iRiver (con solo 256Mb di memoria però) suddetto per 160 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
Senior Member
|
Grazie per l'info sul Woodi!
Purtroppo non riesco a capire se la line-in consente il collegamento di un microfono stereo esterno... Tu alla fine quale iRiver hai preso? A me ispira parecchio lo IFP-395T, ma ci sono sempre i dubbi sulla batteria interna. Se si guasta o si scarica definitivamente e devi cambiarla, cosa fai? Lo devi spedire all'assistenza? Un'ultima cosa: dai lettori mp3, è possibile esportare i files (registrati col microfono o da uno stereo con la line-in) sul PC? Grazie e ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 |
Member
|
Sul microfono non ne ho idea nemmeno io...In teoria, sè è un line-in si può... ma ovviamente non ne sono sicuro
![]() Io ho preso (sempre che arrivi...sgrat sgrat ![]() ![]() Per la batteria interna: effettivamente è una rogna, io non ho preso il Magnex unicamente per quel motivo. ![]() Per quanto riguarda il passaggio lettore Mp3--> PC...cavolo, spero di si, sennò a che serve l'encoder? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.