|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Strano che nel tuo muvo le cuffie non siano così buone come dici.......pensavo proprio il contrario. Senti ma quella spia nel MUVO a cosa serve?
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
|
Quote:
1)-Il display si è piccolo ma ti garantisco che c'e veramente tutto: n° del brano, titolo della canzone che scorre, indicatore della batteria, indicazione genere musica(rock, pop, normal, classic) e in piu premendo un pulsante vengono visualizzate altre informazioni. 2)-No il display non è retroilluminato e forse questo è l'unico handicap anche se a me non serve però effettivamente hai ragione; 3)-Per quanto riguarda le dimensioni forse l'immagine non rende ma è grande esattamente come una carta di credito e spessa appena 7 mm. 4)-Capacità 128 mb. Pensa che attualmente ho dentro 22 canzoni e ho ancora 40 mb liberi; 5)-Al contario del MUVO invece nel mio le cuffie sono di una qualità veramente ottima........si sente veramente bene; 6)-Guarda per scegliere questo lettore ci ho messo 2 mesi perche sono molto esigente anch'io....... per me la qualità dell'audio era alla base di tutto e modestamente :o ho fatto centro!!!! ![]() SE VUOI PUOI RIBATTERE COLPO SU COLPO ALLE MIE RISPOSTE ![]() Mi faresti vedere il tuo lettore? inseriscilo come allegato....penso di non averlo mai visto. Grazie ciao
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io in realtà uso lettore CD per lunghi soggiorni, Lettore MD in assoluto in top per la musica portatile per medie uscite, e adesso ho comprato il muvo perché l'ho pagato poco non mi serviva che fosse il massimo di qualità ma posso portarmi da casa all'univ i dati che mi servono. La spia indica lo stato del lettore verde on acceso rosso on in pausa verde lampeg modalità repeat ecc...
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Dubbio su lettori MP3
Salve a tutti vorrei acquisatre un lettore MP3 con hard disk....e sono indeciso tra iPod da 10 GB (bel desing piccolo e facile da usare, alta qualità audio)......e il creativa jukebox 3 da 20 gb (più grande ma con qualche funzione in più)......quale mi consigliate?Chi ce li ha mi potrebbe dire come sono?prendere uno o l'altro è un buon acquisto cmq?
con la creativa non mi sono sempre trovato bene....mentre la apple mi sembra molto professionale...cmq è solo una mia impressione Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
Senti ti posso chiedere l'uso che ne devi fare?
Non capisco a cosa serve un lettore MP3 con HD da 10 GB..... Io ho un semplice lettore con memoria interna integrata da 128 mb e ti garantisco che per me è + che sufficiente.........ho inserito 25 canzoni e ho ancora 40 MB liberi.
![]() |
#226 |
Member
|
Bè si effetivamente a me serve anche per immagazzinare una certa mole di dati (filmati di video editing che se chiusi a una buona qualità tengono molto ecc...) in modo piuttosto portatile (l'ipod per essere un hrad disk è piccolo) inoltre la mia discoteca di mp3 è tutto sommato grossa: 5 GB....e non dico di volerli tutti dietro ma una buona parte sì.......cmq io sarei più orientato verso l'ipod di apple perchè ho letto che viene riconosciuto subito come disco esterno senza bisogno di file manager aggiuntivi come quello Creative.....spero di averti risposto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se devi usare il lettore anche come hard disk esterno ti consiglio l'ipod, per i motivi che hai già detto. Inoltre da una prova su pc professionale rislutava leggermente migliore l'ipod. Appena do una rilettura ti faccio sapere meglio.
Cmq portarsi dietro 20 giga di mp3 è una soddisfazione ![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Member
|
bene la mia scelta si fa sempre più decisa.....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
Allora la recensione è su Pc Professionale di Febbraio (se hai fortuna lo trovi ancora in edicola) La rece riguarda l'ipod, l'archos, il dap 2 da 10 giga, il dap 3 da 40 giga e il cretive jukebox zen.
Il vincente è l'ipod per qualità audio e durata delle batterie. Ottimo anche il dap 3 per la grande capacità (40 giga), ma anche per la qualità audio complessiva. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#230 |
Member
|
bene grazie...allora se prendo l'ipod vado sul sicuro?!?!?!?!?....anche il dap è un ottimo prodotto, ma a me serivirebbe qualcosa di più portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
o ma non c'e nessuno che mi dice qualcos'altro?
Nessuno ha un lettore MP3? ![]()
![]() |
#233 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quale lettore CD/MP3?
Devo cambiare il mio lettore cd, ed ho intenzione di acquistarne uno che legge sia cd che mp3.
Voi quale mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
xche non compri un lettore mp3 con memoria interna?
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Un mio amico ha un lettore cd/mp3 della Samsung (ma non ricordo il modello). In vacanza insieme ho avuto occasione di "smanettarci" un po' ed è veramente una bomba!
![]()
![]() |
#236 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno sa indicarmi con precisione qualche modello? GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io non ce l'ho ancora un lettore mp3... Ma sono seriamente intenzionato a prenderne uno a breve...
Purtroppo però lo cerco piccolino piccolino da poter portare comodamente a spasso... Lo vorrei anche con una capacità di memoria paurosa e un prezzo bassissimo... Ma visto che questa è fantascienza ho provato a guardarmi in giro per trovare il giusto connubio (premetto che di qualità non me ne intendo minimamente ne in termini di audio ne di elettroniche e marche) e ho notato che forse una buona soluzione potrebbe essere il THOMSON Lyra PDP2225. Piccolino, ha 128 mb di memoria integrata espandibile con le memory card (MMC/SD), ha la radio (che praticamente nessuno ha)... Insomma mi piace un bel pò... L'ho visto in una grande catena di distribuzione a 260€ circa... qualcuno ha voglia di dirmi se potrebbe essere un buon acquisto oppure se sono soldi (non pochi) buttati via ??? Un sito di riferimento potrebbe essere http://it.thomson-europe.com/images/..._301497_51.htm. Grazie a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
|
Nessuno sa darmi delle indicazioni precise su caratteristiche, pregi e difetti di alcuni lettori cd/mp3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.