|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sembra proprio un ottimo prodotto... unico difetto è che devi togliere il lettore per metterlo sul dock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e vabbè... cmq voglio dimenticare.. non ne parliamo piu per favore.. mi prende uno scompenso altrimenti.. sto mese 300 euro di ipod + 59 di custodia. nn dico altro.
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 28-01-2004 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
prendi la cornetta, sennheiser ti aspetta ![]() ![]() ![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Senior Member
|
effettivamente... vabbè.. cmq è fica quella custodia.. l'ho presa perchè d'estate si mette al collo e vado da paura
![]() cosi appena incontro quelle che se lo metterebbero da paura l'ipod è fatta... soldi ben spesi ![]()
![]() |
#2287 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi è arrivato oggi.
![]() Prime impressioni, poi se qualcuno vorrà vi farò pure la rece. Il lettore è piccolissimo e leggerissimo. La potenza sonora è più che buona (paragonabile a quella degli altri lettori Mp3 sul mercato), il display luminoso a 7 colori si vede bene anche di giorno. La qualità per me è molto buona ma non è che abbia questo grande orecchio musicale ![]() L'unica cosa che mi lascia un po' così così è il fatto che è piccolo, è leggero ed è fatto con una plastica che non mi sembra proprio il massimo della solidità. Ah ultima cosa, anche se non è specificato viene riconosciuto da WindowsXP direttamente! Comunque visto che costa meno dei suoi pari livello sembra un ottimo acquisto. Questo è quanto dopo circa 10 minuti d'ascolto. Se vorrete altre info... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
..Salve!
..secondo voi ora come ora...quali sono i meglio lettori mp3 (possibilmente con radio inclusa!) che si posson portare a casa con una cifra tra 70 e 150 (tanto per dare un'idea) ?che però NON sia il solito lettore da ipermercato...del tipo batteria inclusa(quando non si carica +..si butta via tutto!)..firmware non aggiornabile per la lettura di eventuali nuovi formati audio...impossibilità di leggere i tag ecc Vorrei qualcosa da portarmi tranquillamente in giro..senza timore di romperlo o che..ma che allo stesso tempo abbia una buona (relativamente alla categoria lettori portatili..) resa audio... cosa mi consigliate? (non ho preferenza per un tipo o l'altro di memorie... ma ovviamente si escludono quelli ad hd visto che non rientran proprio in questa fascia di prezzo) Grazie mille sin d'ora! ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
raga una mia domanda, per l'ipod di terza generazione il cavo usb non è incluso vero?
e va bene qualsiasi cavo usb? tipo quello di un altro lettore mp3 oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Il cavo USB non è una cavo comune, perchè il connettore sull'iPod è di formato proprietario. Ultima modifica di Duff : 30-01-2004 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
|
serve questo:
APPLE M9127G/A Cavo FireWire per nuovi iPod iPod cavo FireWire offre un throughput di 400Mbps, per un rapido trasferimento della musica e dei dati su iPod. http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=44624.jpg&X=350 o questo: APPLE M9126G Cavo USB2.0 e FireWire per nuovi iPod iPod Dock FireWire - USB 2.0 cable offre agli utenti Windows un throughput fino a 480Mbps, per trasferire rapidamente un’intera libreria musicale su iPod. Collegate il cavo FireWire all’alimentatore di iPod per ricaricare il lettore e procedere contemporaneamente alla sincronizzazione http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=44623.jpg&X=350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
nessuna novità sul nuovo creative muvò??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cosa ne pensate dell' iRiver iGP-100 (1,5GB)?
Plays up to 50 hours of music Supports MP3, WMA, ASF and Ogg Vorbis files Intuitive one-handed navigation Integrated FM tuner Ultra-fast USB 2.0 transfers Extra-large, backlit LCD Rechargeable lithium-ion battery Up to 12 hours of battery life Skip-free playback** Upgradeable to future formats and features Enhanced 3D audio One-year limited warranty ho trovato un sito che lo vende in italia a 222 € circa spese di spedizione incluse ! lo compero?? Negli usa hanno una presa diversa? basta il classico adattatore? Grazie!
![]() |
#2294 |
Senior Member
|
io ti do un consiglio... con qualche euro in piu ti prendi l'ipod mini che ha 4gb... ed è un IPOD.. quindi.... in usa hanno una diversa presa ma come corrente non ci dovrebbero essere problemi.. tramite un adattatore (costo 1 euro) , non un trasformatore , vai tranquillo.
![]() |
#2295 |
Senior Member
|
raga chi mi saprebbe dire la dotazione di serie dell'ipod 10gb terza generazione???
ditemi tutto quello che c'è dentro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Ecco cosa c'è dentro: -L'Ipod -Cavo Firewire -Alimentatore- -Auricolari con due coppie di spugnette (senza telecomando) -Manuali+CD -due tappini per tappare la presa sull'ipod -Adattatore da firewire a minifirewire (roba del mac) Mi sembra che sia tutto. Duff. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 | |
Junior Member
|
Quote:
ok e da che sito lo compero? hai un link?
![]() |
![]() |
#2298 | |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
tieni d'occhio http://www.apple.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2300 | |
Junior Member
|
Quote:
cioè il mini ipod costerà circa 220 € ? se si ok
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.