|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22241 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ragazzi ho fatto un errore...ho ordinato il sansa clip zip da 4gb anziché 8gb...
![]() ![]()
![]() |
#22242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Si
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#22243 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
si sono esattamente identici capienza a parte
![]() |
#22244 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Supporta microSD da 32GB, eventualmente anche sdhc da 64 GB formattate però in fat32; Se non hai propri la necessità di girare con 40 GB, il modello da 4 GB è quello con il miglior prezzo, oltre ad essere disponibile in diversi colori, poi puoi sempre utilizzare più microSD e cambiarle al volo, se utilizzi un ordinamento per cartelle con rockbox non devi attendere nemmeno l'aggiornamento del DB utilizzando la modalità file.
Ultima modifica di spaccacervello : 20-09-2012 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22245 |
Senior Member
|
Allora sono RIUSCITO ad aprirlo finalmente, dopo una decina di minuti circa, grazie a forbici e coltello. Roba da matti. Perché hanno fatto una confezione così?
![]() In effetti, non ci avevo pensato. Posso sempre mettere più di una microsd. Per quanto riguarda rockbox, sicuramente glielo piazzerò su ma voglio prima gustarmi un po' la qualità sonora...ehehe ![]() p.s. grazie a tutti ![]()
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 20-09-2012 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22246 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22247 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22248 |
Senior Member
|
Ciao, si dammi tempo 3-4 giorni che provo varie cuffie e vari formati audio..eheh
![]()
![]() |
#22249 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti non si spiegherebbe la presenza di lettori "eccelsi" nelle posizioni da 14 a 20! Non a caso al primo posto c'è un buon lettore che ha però come punto di forza il reparto effetti sonori, decisamente "alla moda", piuttosto che la restituzione fedele del brano riprodotto...
![]() |
![]() |
#22250 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai qualche idea, magari ricordando i lettori cinesi che hai, per evitare che ad ogni accensione inizi sempre dallo stesso punto, che non e' l'inizio dell'ordine alfabetico ? Che abbia sbagliato qualcosa io ?
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22251 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe però esserci qualche tipo di funzione che permetta una modalità shuffle o la riproduzione per cartelle...
![]() |
![]() |
#22252 | |
Senior Member
|
Quote:
shuffle ?? si, c'e' ma non so cosa sia ![]() che faccio ? Sempre detto che di queste cose ne capisco poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22253 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() Senza quindi che questi seguano l'ordine impostato dal lettore all'accensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22255 |
Senior Member
|
La funzione shuffle non è altro che la riproduzione casuale che "mescola tutti i brani presenti nel lettore e li riproduce così: nel tuo caso, dovendo selezionare memoria interna od esterna è probabile che riproduca in modo casuale solo i brani dell'una o dell'altra...
![]() |
#22256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
azz.!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Miriddin, dai inserisci in firma anche una "My Earphone/In-ear Collection" con le relative tue considerazioni come per i lettori,sempre graditissime. Quando hai tempo e voglia logicamente, sempre grato ![]() Complimenti, complimenti sei un Grande ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22257 |
Senior Member
|
Se significa che mi hai "perdonato" per le Creative Aurvana Air, che non hai gradito, ti rinrazio!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Le utilizzo sai, con alcuni generi se la cavano, ma la grandissima dote.....non si muovono ,auricolari a prova di bomba,bel sistema di ancoraggio alle nostre amate orecchie...... od orecchi, forse è la stessa cosa ,la crusca dice di si ? Le CAA le trovo velate e scurette, anche le Sennh. IE8 sono scure, ma il timbro è pregevole e non velate "checcchesenedica", con un headstage da "favola". Il prezzo originariamente era molto simile, ero fiducioso, anche se l'abito non fa il monaco, ma IMHO la differenza è molto tangibile ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22259 |
Senior Member
|
Sansa Clip Zip
Ragazzi una domanda: Perché mi chiede di convertire il file, prima che lo metta nel lettore?
![]()
![]() |
#22260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
È una cosa che ho notato anche io, ma basta rifiutare e non succede nulla. Trasferisce il file perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.