|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
dimenticavo: nel caso in cui dovessi mettere un file di tipo .lnk collegato ad un brano in un'alòtra posiizone il mio lettore riuscirà a roconoscerlo e suonare la canzone che voglio?
![]() |
#2182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Lettori mp3: un pò di domande
Quote:
1)Sì 2)Sì 3)Sì 4)Tra cd audio e cd dati non cambia assolutamente niente. Anzi spesso i supportio per audio sono più scadenti. Costano di più perché la siae impone una tassa supplementare. 5)Dipende dal lettore. Non ho capito bene il discorso del link. Direi che non funziona proprio oltre a non servire a niente.
![]() |
![]() |
![]() |
#2183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
GRAZIE!!
Nel senso che ad esempio se devo includere una discografia intera ci potrebbero essere canzoniu che si ripetono in album differenti. Mi chiedevo se avessi avuto l'opportunità di salvare spazio non mettendo per 2 volte lo stesso file.
![]() |
#2184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ragazzi qualcuno di voi già ha il Muvo2?
Se si, che ve ne pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il muvo 2 non ce l'ho ma ne ho letto veramente tanto...non mi sembra male però è troppo costoso rispetto alla quantità di memoria che offre. Quello più interessante sarebbe il 512 che non ha il microdrive dentro e quindi è meno incline a rotture. Se invece non hai paura e non ci devi "saltar sopra"
![]() Per il resto, l'ho visto allo SMAU ed è veramente picccolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2186 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() Anch'io l'ho visto allo SMAU, ma non ero allora molto interessato. In particolare vorrei sapere se la potenza (30mW) ed signal/noise ratio di 98dB dichiarati da Creative, effettivamente si sentono! Spero che qualcuno lo abbia già acquistato....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2187 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
acquisto imminente
Allora, io sto per comprare un iPod da 20Giga nuovo, tra l'altro super scontato a 360€ attraverso vari tramacci familiari, un affarone. Ci sono ancora delle cose, però, che mi fanno ancora dubitare, ovvero quei parametri di cui sento spesso parlare ma dei quali non capisco un'acca, che sono per esempio la potenza misurata in mW, oppure l'impedenza delle cuffie (ohm), o ancora il signal-noise ratio (dB).
Non pretendo che mi spieghiate il significato di questi parametri. Quello che mi interessa sapere è se la qualità di riproduzione audio di questo lettore Mp3 sia degna del suo strepitoso design. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2188 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
vedete se potete rispondermi, che domani devo confermare l'ordine!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: acquisto imminente
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Re: acquisto imminente
Quote:
Ne riamarrai pienamente soddisfatto. Duff. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2191 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ragazzi skusate ma mi servirebbe un konsiglio
(mi sono letto le prime 10 pagine poi mi son akkorto ke sono 80 ![]() ![]() Sono indeciso tra l'akkuisto di Quote:
Quote:
Inoltre avrei parekki dubbi: 1) Kom'è la resistenza e/o la durevolezza dei due lettori?? 2) La rotelliza dello Zen non tende a rompersi facilmente ??? 3) Ke signifika "Rapporto segnale rumore" ?? 4) Ke signifika "Risposta in frequenza" ?? 5) Le kuffie di kuesti prodotti sono buone ?? Altrimenti kuali mi 1)konsigliereste ?? 6) L'iPod ha l'ekualizzatore ?????? 7) Si possono regolare i bassi ad entrambi gli apparekki ?? 8) Il bitrate dello Zen è SOLO e SOLTANTO di 128 o inklude tutti i bitrate?? 9) Se kualkuno ha preso l'iPod, sa se il kavo manka kosì kome è skritto sul loro sito Grazie infinite anticipatamente ![]() Ultima modifica di Solko : 25-01-2004 alle 23:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2192 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Ma quei prezzi ![]() ![]() Sta svanendo il sogno Iriver ![]() ![]() Ultima modifica di sblantipodi : 26-01-2004 alle 01:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2193 | |
Senior Member
|
Quote:
sono due ottimi lettori, ognuno con i propri pregi e i propri difetti, che nel complesso si equivalgono - la scelta dipende da quali fattori sono ritenuti più importanti iPod PREGI: ottimo schermo, design azzeccato, dimensioni e peso ridotti, semplice e comodo da usare, viene riconosciuto come hard-disk senza bisogno di driver, superba qualità audio, supporto AAC, disponibilità di numerosi accessori DIFETTI: auricolari non all'altezza, batteria di solo 8 ore, capienza limitata rispetto allo Zen, delicato (pur restitendo agli urti si graffia come niente) Zen PREGI: ottima durata della batteria (intercambiabile), capienza enorme, parte esterna in alluminio anodizzato che lo rende molto resistente, ottima qualità audio DIFETTI: dimensioni e peso superiori all'iPod, schermo non eccezzionale, rotellina scomoda da usare, necessita di driver per essere riconosciuto come hard-disk, auricolari non all'altezza tutto IMHO naturalmente
![]() |
![]() |
#2194 | |
Senior Member
|
Quote:
1) ottima considerando che si parla di hard-disk (il mio iPod ha già fatto un brutto volo e funziona ancora alla perfezione) - come già detto l'involucro di alluminio dello Zen lo rende meno delicato 2) fino ad ora non mi è mai capitato 3) rapporto tra la massima ampiezza utile di un segnale e l'ampiezza del rumore presente - più è alto meglio è 4) gamma di frequenze entro le quali il lettore può operare 5) sufficenti ma non all'altezza dei lettori 6) ci sono numerosi preset ma non puoi variare l'equalizzazione a tuo piacimento 7) per l'iPod no, per lo Zen non ricordo 8) no, include tutti i bitrate 9) di quale cavo parli? l'unico cavo che deve essere acquistato a parte è quello USB - nella confezione è presente solo quello firewire
![]() |
![]() |
#2195 |
Bannato
|
Ma il muvò NX scrive sul display il nome della canzone in riproduzione???
Qualcuno di voi può dirmelo con certezza??? Qualcuno sa dirmi dove poterlo comperare al miglior prezzo??? Si accettano PVT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
sì, si vede il titolo. ed è retroilluminato di blu, checché ne si dica. dove comprarlo? al supermercato/negozio di informatica dietro casa.. online non avresti grandi sconti, anzi.. il prezzo consigliato da creative è 149€, ma è più facile che siano i supermercati a venderlo a poco di meno. la cosa bella del muvo Nx è che è stato distribuito ottimamente. ot: terrys, ti piace la mia firma? ![]() avvelenato che comprava un sacco di dischi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2198 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie delle risposte terrys3
![]() ![]() Si il kavo dubbio, era proprio kuello USB ![]() Kuindi a konti fatti, se non si da molto peso alla parte estetika e al peso konverrebbe lo Zen ?? Mi spiace solo ke non si possano mettere e leggere i doc kome sull'iPod ![]() (avrei messo tutte le lyrics =P) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2199 |
Senior Member
|
io ho comprato l'IPOD da 20 gb a 300 euro in america. ora me lo porta mia cugina
![]() devo dire che dopo averlo visto in azione tramite un filmato su un sito me ne sono innamorato.. Apple sta troppo avanti rispetto a Creative e a tutti gli altri... è inutile negarlo.. APPLE è AVANTI. e ho detto tutto. costa un ira di dio ma volete mettere?? è anche agenda. interagisce con outlook a livello di contatti. fa da sveglia.. con qualche accessorio extra diventa anche registratore, trasmette tramite FM se collegato tramite un jack ad una qualsiasi RAdio o Autoradio... questi della APPLE stanno AVANTI. il resto è tantativo di imitare... a proposito ho una domanda... siccome l'ho preso negli stati uniti.. avrò problemi colelgandolo alla nostra corrente?? i valori di input del DOCK che serve a ricaricarlo sono di un ingresso che varia da 100 ad un massimo di 240 Volt . quindi comprando un adattatore semplice (nn un trasformatore) nn dovrei avere problemi di corrente vero? grazie ragazzi!
![]() |
#2200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 26-01-2004 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.