|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ma in italia niente?
![]() |
![]() |
#2162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Preso su: www.digimania.be io mi sono trovato bene, sono precisi ed i prezzi sono in euro.
![]() |
![]() |
#2163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
si ok, ma appunto in italia il prodotto non è venduto... quindi bisognerebbe procedere con carta di credito e spese di spedizioni europee
![]() |
#2164 | |
Senior Member
|
Quote:
Esattamente. Ma questo accade per la maggior parte dei lettori. Purtroppo in Italia i modelli in vendita sono davvero pochi, tra l'altro a prezzi poco concorrenziali!
![]() |
![]() |
#2165 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
Iriver 390T
negli Usa dite che si trova? Il prezzo indicativo quanto è? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma se ci hanno messo 20 giorni per mandartelo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
caruccio davvero pero vorrei vederlo da piu vicino un po piu ingrandito e vedere il display
![]() |
![]() |
#2169 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ma c'è stato un problema. Il primo pacco spedito non mi è mai arrivato, così me ne hanno prontamente spedito un altro che è arrivato regolarmente, anche se dopo 20 giorni, appunto! Spedizione tramite posta raccomandata.
![]() |
![]() |
#2170 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ormai ho già dato ![]() Buon acquisto a tutti! ![]()
![]() |
![]() |
#2172 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
Nessuno mi risponde!!
Vorrei un lettore cd mp3, che mi consigliate? se ha anke al radio è meglio! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 | |
Senior Member
|
Quote:
Impressioni su qualche lettore? Dai forza, ordinate e recensite! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=605360 ![]()
![]() |
![]() |
#2174 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Quote:
se mi garantissero la possibilità di disattivare gabole anti-volumealto, allora potrei ripensarci. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di leggerti tutte le altre 81 pagine! Vedrai che troverai il modello che fa per te. ![]()
![]() |
![]() |
#2176 | |
Member
|
Quote:
Lo stavo per comprare ma mi hai fatto sobbalzare... Cavolo! Possibile sia così difficile acquistare un buon lettore mp3 con determinate caratteristiche.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Universo
|
Creative Rhomba oppure...?
Ciao a tutti,
vorrei prendere questo lettore sia per le sue caretteristiche che mi sembrano buone sia per il prezzo (180 euro) abbastanza normale per un lettore da 256MB sia perchè permette la registrazione vocale. Prima di procedere all'acquisto vorrei sapere dalle vostre esperienze com'è la qualità di registrazione, io vorrei usarlo per registrare delle lezioni all'università e vorrei sapere se è buono o no. Un mio amico ha come lettore l' SDM1000 della Magnex e devo dire che la qualità di registrazione mi sembra abbastanza buona e sicuramente migliore delle odiate e costose cassettine. Ho provato a vedere in giro questo lettore e ho visto che è uscito anche un modello nuovo che incorpora anche la radio ma non sono riuscito a trovarlo nei negozi on-line. Che dite faccio bene ad orientarmi verso il Rhomba oppure avete qualche altro mp3 player da consigliarmi ? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Universo
|
X Mauro73
Come ti sei trovato con il tuo lettore ? Ho visto le caratteristiche e non c'è male...onestamente sono indeciso tra il tuo e Rhomba...ma soprattutto vorrei risolvere la questione della qualità della registrazione...se riesci fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho risposto qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=605360
Notebook Samsung R540 i5-480 - Infostrada ADSL 8mega Flat - Windows 7 64bit Ultima modifica di Mauro73 : 24-01-2004 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
Lettori mp3: un pò di domande
Allora purtroppo nei topic in rilievo ho trovato ben poco di ciò che cercavo.
Se siete così gentili da rispondere alle mie semplici domande( che da inesperto nel settore sono sicuramente di fondamentale utilità) ve ne sarò grato. 1)Il lettore mp3 supporta i cd scritti in multisessione? 2)Va masterizzato come cd di dati iso normale? 3) se il cd contiente mp3 e anche altri tipi di files è possibile leggere gli mp3 presenti? 4)I cd che mi consigliate x tale scopo sono quelli ottimizzati x l'audio o x i dati ? 5)I nomi delle canzoni poi visualizzate nel lettore saranno quelli del titolo del file o il lettore andrà a legger el'intera tag con autore, album e brano? Grazie 1000, 2000, 3000
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.