|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: lettore mp3 Acer
Quote:
come dire, il nome è una garanzia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2062 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Origine di qualunque prodotto di elettronica di marca e non.
Il costo della mano d'opera di un cinese equivale ad un posto per dormire ed a una ciotola di riso da mangiare al giorno. E' tutto made in china ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2064 | |
Junior Member
|
Quote:
siiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Quale lettore mp3 ?
Dunque , devo acquistare (per fare un regalo) un lettore di mp3 con radio FM integrata.
Sono indeciso tra due modelli : MPIO FD100 RHOMBA 256 Il 1° ha i seguenti pro : -memoria espandibile (anche se 128MB mi bastano) -telecomando -batteria esterna e non integrata (1sola) contro -dimensioni -SNR 5 dB più basso del RHOMBA Il 2° ha iseg pro : -piccolo -memoria da 256MB integrata -SNR di 90dB contro -memoria non espandibile -batteria integrata (e quindi se ti si scarica in giro sono cacchi) Il prezzo è pressochè lo stesso . Cosa mi consigliate ?
![]() |
#2066 | |
Senior Member
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
però c'è prodotto e prodotto.. ma ti dirò, in genere i prodotti buoni vengono commercializzati con un nome univoco in quanto le licenze per l'esportazione vengono acquistate in via esclusiva. quando non succede questo, si hanno prodotti di 3 o 4 marchi differenti (magari rinomati, ma solo prestanome).. la qualità non è detto che sia male.. però oddio, il mio consiglio è di provare sempre e cercarne info sui forum o recensioni (anche se quando si lasciano scappare cose come quella del rumore sulla radio durante l'accensione del led, insomma mi raccapriccio un po') |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
leggevo proprio ieri che in una fabbrica di televisori in cina gli operai sono pagati 0.50 euro l'ora, lo stipendio mensile si aggira sui 70-90dollari + una aggiunta x l'alloggio. Questa fabbrica (non ricordo la marca) nel giro di poco tempo s'e' "mangiata" il 15% circa del mercato americano dei tv-color a basso costo ![]() Cque a proposito di rimarchiatori, vorrei ricordare prodotti come x es. i player mp3-cd napa rimarchiati da magnex, waitec e altri N, oppure ancora DELL che vende di tutto di piu' rimarchiandolo....
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Re: lettore mp3 Acer
Quote:
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
certo la loro quantità è esigua se rapportata al numero di prodotti assemblati a Taiwan ma non per questo vanno poco considerati, anzi il più delle volte sono sinonimo di qualità assoluta - andando al di fuori dell'ambito strettamente informatico (ma comunque ad altissima tecnologia) il nome Ferrari ti dice nulla?
![]() |
![]() |
#2071 |
Junior Member
|
Sono d'accordo con tutte le vostre ultime considerazioni.
La marca del lettore è Acer, non proprio l'ultimo produttore di hardware (credo sia il terzo produttore del mondo nel campo informatico). Comunque quello che conta è testare il prodotto e poi giudicare. Per questo ribadisco la mia richiesta: se qualcuno l'avesse provato è pregato di inviare una recensione....grazie ![]()
![]() |
#2072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Se la persona a cui lo regali ascolta molto gli MP3 prendi quelo con Memoria Espandibile, altrimenti l'altro...
![]() |
#2073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#2074 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Lettore MP3 Portatile!!!
Stò cercando un consiglio perchè devo acquistare un lettore mp3 portatile (non un lettore cd).
Stavo cercando qualcosa con 128Mb di Hd. Ho visto dei prodotti ma sono indeciso.... Extreme Fc-Ismp1 128mb Creative Muvo Nx 128mb Aito Handdrive Mp3 Qualcuno ha esperienza di questi prodotti e può darmi dei consigli, e anche il negozio on-lin dove fare l'acquisto.... Grazie x la vostra cortesia...
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2075 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Se devi optare per un 128 MB vai tranquillo sul Muvo NX. Se puoi spendere leggermente di piu' ti consiglio caldamente il Creative Rhomba 256 Mb...
Anche se i lettori Creative costano leggermente di più degli altri, sono un altro pianeta. Io possiedo un Rhomba 256 Mb ... Paragonato al Muvo NX non c'è storia ... Tuttavia bisogna riconoscere che la differenza di prezzo non è trascurabile ma considera che 256 Mb è una quantità ideale ... In ogni caso, Creative rulez. Il Muvo NX ha vinto anche diversi riconoscimenti, quindi vai tranquillo. Inoltre Creative sviluppa attivamente i nuovi firmware per i suoi prodotti e sul suo forum c'è anche una sezione apposita per i desideri degli utenti da includere nelle prossime versioni di firmware ... Costano un po di + ma il supporto è senza paragoni ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 |
Senior Member
Città: prov. VA
|
raga mi fido di voi chi l'ha provato mi saprà dire e mi fido molto di terrys
http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=506 è valido come lettore?? l'ho trovato a 180 euro. ditemi il prima possibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
O italy ma ti è arrivato il MJB e non ci dici niente????!!!!!
un po di informazioni!!!!!!!! qualche foto!!!
![]() |
#2078 |
Senior Member
|
dai raga ditemi di più sono ad un passo dal comprarlo e voglio fare la cosa giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 |
Senior Member
|
dai...aspetto solo un vostro consiglio per confermare l'ordine!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2080 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
penso ascolti più la radio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.