|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Quote:
![]() Cambia modem se con questo hai problemi, ma non spariamo assurdità su presunte stabilità che vanno avanti per un lustro senza mai un intoppo.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10982 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10983 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10984 | |
Member
|
Quote:
Strano la tua può essere stabile quella degli altri no..... ![]() ![]() ![]() ![]() Pubblica uno speedtest della tua linea...... così vediamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Alex
![]() |
![]() |
#10986 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo speedtest con i valori te lo mando in privato come arrivo a casa, qui siamo OT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Quote:
EDIT: sei registrato da un mese, hai 2 messaggi in croce e sei pure OT...magari leggiti le quattro regole che ci sono. Ultima modifica di S3lfman : 23-09-2013 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10988 | |
Member
|
Quote:
Sul fatto delle regole qui sei tu e qualcun'altro che sta andando oltre, io non ho offeso nessuno ho detto la mia che ti piaccia o no. Mentre a me mi si sta dando del bugiardo e dell'ignorante parole che non ho mai usato e rivolto a nessuno nei miei post. Chi compra i device con il frutto sopra lo fa solo per dimostrare agli altri che se li può permettere per loro non è importante se funzionano. Tornando ad essere seri Credo che sei tu che hai problemi con la lingua italiana. Visto che non riconosci neanche una battuta. Penso che tu debba crescere un pochettino imparare un pò di educazione ed essere meno arrogante. Ultima modifica di Poldo70 : 23-09-2013 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10989 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
cerchiamo di chiudere l'O.T. così da evitare anche i flame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10990 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'ignorante. Non voglio certo offenderti MA non vedo nulla di male nel definire chi usa gli stereotipi un ignorante, una persona non colta, una persona semplificatrice. Posso assicurarti che questa definizione la potrai trovare in molti manuali e riflessioni di persone molto più illustri di me. Comunque non voglio andare oltre, questo thread si sta sporcando da un bel po di tempo da persone che vogliono denigrarlo ad ogni costo. Se una persona entrasse qui oggi si allontanerebbe immediatamente da questo prodotto e SECONDO ME non avrebbe, leggendo solo questi ultimi post, una visione chiara e generale di ciò che può offrire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10991 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
1) IO Non voglio denigrarlo ad "ogni costo", qui ognuno sta portando la sua esperianza, altrimenti anche io posso dire, che appena uno mi dice che gli va bene, "qui c'è solo gente con i paraocchi" 2) Da quando sto seguendo il topic, fine agosto da quando l'ho preso (ed ho letto anche un bel po di pagine dietro), c'è più gente che se ne lamenta che quella che ne è felice, o che comunque è qui a risolvere sempre gli stessi problemi 3) per me rimane un buon router, altrimenti me ne sarei già disfatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10992 | |
Member
|
Quote:
Secondo me è che molto spesso dire a me funziona non ha problemi non è forse la risposta giusta, sarebbe meglio chiedere che uso ne fai quanti client ai collegati? Io personalmente uso il router con un minimo di 5 ed un massimo di 11 client di cui 4 portatili 3 win, 1 linux, 3 Smartphon, 1 tablet, 1 stampante wireless. Con ospiti in casa sono arrivato anche a 16 client. Io ci credo che a te funziona, ma tu devi poter pensare che forse io ne faccio un uso diverso e riscontro dei problemi diversi dai tuoi, ma questo non vuole dire mentire o essere assolutisti. Ho acqustato un prodotto di fascia medio alta per uso casalingo e riscontro dei problemi che non avevo con il vecchio. Questo non vuole dire che il modem non funziona, ma semplicemente che forse tutte le caratteristiche pubblicizzate non sono del tutto veritiere o forse l'asus non è stata ancora ingrado di tirare fuori il massimo da questo prodotto? la cosa mi fa pensare visto che è uscito da un anno credo. Sono pronto anche a decantarlo questo router se l'asus domani tira fuori un firmware che elimina i problemi. Ultima modifica di Poldo70 : 23-09-2013 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10993 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi di chiudere qui questa parentesi, ma bisogna ammettere che diversa gente viene a denigrare e puntualmente viene smentita con la controprova, vedi disconnessione in idle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10994 | |
Member
|
Quote:
Per le disconesioni in idle non so neanche di che parli a me personalmente mi capitano quasi sempre i riavvi del modem con un uso prolungato di skype e videochiamte. Sarei ben felice se tu avessi una soluzione per me e potessi smentirmi davanti a tutti a me interssa più usare un prodotto che venderlo e rimetterci i soldi visto che si fà abbastanza fatica per guadagnarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10995 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusate, qualcuno può darmi informazioni su come utilizzare questo solo come router e invece utilizzare un modem adsl connesso in WAN?
Dato che la mia linea è ballerina volevo infatti provare a utilizzare il DSL-302B della D-Link come modem , collegandolo alla WAN impostata sul router asus.. ho caricato il firmware Dual-WAN e provato a configurare il tutto come ip automatico, manuale, bridge ma in tutte le configurazioni non funziona. Ho provato il modem da solo collegando il computer ed internet funzionava, quindi deve esserci qualche problema nella configurazione tra modem e router..qualcuno può dirmi l'esatta configurazione da fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10996 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: non bisogna comunque dimenticare che chi scrive...la maggior parte è perchè ha dei problemi. Raven dov'è?? non scrive mai però da quanto ho letto è contento e anche parecchi vecchi utenti che lo hanno preso ma non scrivono più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10997 | |
Senior Member
|
Quote:
E inoltre dove lo hai messo? intendo dove lo hai posizionato (dentro un mobile, appesa al muro etc...), si scalda molto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10998 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10999 | |
Member
|
Quote:
Questi sono i valori della mia linea ho un contratto 21M 1M. SNR Up : 8.7 SNR Down : 6.7 Line Attenuation Up : 4.4 Line Attenuation Down : 8.0 Data Rate Up : 962 Data Rate Down : 21482 Come ping parto da 15 ms agli 80 ms in europa testato con speed test Velocità dowload 18.1-19.5, upload non cambia quasi mai 0.82. La cosa che mi crea maggiori problemi oltre a ai riavvii della apparecchio che non sono molti ma ci sono è che ogni volta che modifico alcune impostazioni non si collega alla linea e devo riavviarlo mi è anche capitato di dover fare hard reset perchè si corrompe l'interfaccia grafica diventa tutto bianco e si leggono solo le scritte questo problema capita se provo a modificare il valore di SNR. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.