|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... prima pagina...
![]()
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Un saluto a tutto il Forum !
![]() Mi sono appena iscritto, ma già vi conosco da circa 2 giorni, il tempo per leggere TUTTI ![]() Dopo aver letto più della metà di quelli relativi ai Netgear DGN3500 e DGND3700, ho capito che hanno "qualche" problemino... ![]() Attualmente ho un eccellente USRobotics USR-9107, che mi accompagna fin dal 2006. ![]() Ora è giunto di aggiornarlo con qualcosa di più recente, anche perchè ho "pensionato" il mio fido desktop PC, e ora ho un ASUS Eeepc e un notebook sempre della ASUS (sono ASUS User fin dal 1995...), ma comunque "per caso" sono giunto qui (o forse è stato l'istinto ?... ![]() Penso che a breve prenderò anch'io un N55U, intanto continuo a seguirvi con interesse . A presto ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho spostato il moden dal cubicolo (areato) dove ho Home Theater, Lettore Blu Ray, TV, Apple TV, HD USB con connessi alimentatori e grovigli di cavi nel ripostiglio tutto solo. Beh non ho praticamente più disconnessioni, capita che l'SNR crolla a 3.qualcosa ma la connessione resta. Ho invece notato che, attaccando/staccando gli apparecchi telefonici, cade inesorabilmente. Ma aspetto qualche giorno prima di cantare vittoria. Spostando il modem ho dovuto rinunciare alla connessione wired di TV e Apple TV in favore della Wireless a 5GHZ e sono rimasto sorpreso. Ho visto un intero film 720p tramite media server (DLNA) che sta sul HD collegato alla USB del modem senza un minimo scatto/interruzione...... mentre sullo stesso HD JD scaricava a canna dal MAC sempre in wireless 5GHZ. ![]() Domani provo con un 1080p ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Stando a quanto mi hanno detto ieri quelli di Telecom le linee fastpath (come la mia) sopportano peggio delle interleaved valori bassi di SNR per cui mi sono arreso ed mi sono fatto settare il profilo con SNR 9. Certo ho perso un po' di banda, adesso si allinea a circa 12300 (in precedenza arrivavo a 16000 circa come te), ma almeno sembre stabile ed i valori di ping sono rimasti ottimi. Ultima modifica di corsicali : 31-08-2012 alle 04:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Richiesta info su funzioni
Ciao a tutti, ti chiedo cortesemente un paio di info.... a chiunque sia in possesso di questo prodotto
1)Il router ha la funzione wol (Wake on lan) riesce a farlo su macchine della lan da remoto ? 2) Ha la funzione port redirection...del tipo chiamata ftp in ingresso sulla 21888 e lui la gira sulla 21 della lan... 3) Firewall blocca skype in tutte le sue funzionalità (alcuni bloccano la chat ma non la connessione... 4) Menu ita o ing ........ 5) prestazioni generali mi sembrano buone, problemi particolari con infostrada ce ne sono ?? Ho un draytek 2820 ottimo pieno di funzioni ma allucinante da gestire...Guardando in giro questo mi sembra un degno sostituto.. Grazie anticipatamente per la tua disponibilità ed eventuali risposte.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Member
|
Quote:
2 - se intendi port forwarding la risposta è si 3 - non ne ho idea, non ho ancora usato skype da quando ho questo modem 4 - niente italiano per ora 5 - prestazioni ottime non conosco problemi con infostrada perchè io ho tiscali ma non ho letto lamentele fin'ora Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
Quando torno dalle ferie provo a farmi impostare dalla Telecom di nuovo il profilo F177 con SNR a 6db e vedo come va, fosse mai che con l'uscita del nuovo firmware "ufficiale" (mi pare di aver letto la settimana prossima) guadagna ancora qualcosa in stabilità e mi regge la connessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Member
|
Quote:
![]() E buone ferie (beato te) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
1) No, per questa cosa devi prendere il fratemmo maggiore, il router N66U 2) Sì 3) Sì (per lo meno ho fatto la prova e sembra funzionare) 4) Italiano non se ne parla, ma un router in italiano è difficile sia tradurlo che configurarlo. 5) Non ho inforstrada, ma in genere migliora la linea a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il firmware ufficiale, se non contiene un driver adsl aggiornato non cambia niente dal punto di vosta della connessione (gli ultimi firmware hanno aggiornato la sola "parte router", infatti)
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Personalmente sono davvero contento..
Stamattina ce l'ho fatta ad incasinarlo ![]() In pratica nella sua LAN ho un vecchio DGN3500, che pero' non uso come modem router (e' collegato solo alla LAN dell'Asus) ma lo uso, sfruttando il bellissimo firmware MODFS, come serverino per OpenVPN. Beh, mi ero incasinato le porte col port forward, sbagliando in e out, ed era andato in conflitto con il forward dell'8080 sull'80 del httpd di default ![]() Ho dovuto riavviare spegnendolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie delle risposte...molto gentile se non è chiedere troppo mi confermi che il fratello maggiore peró è solo router ?.. Quindi dovrei affiancarci un modem....
Grazie ancora.... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Arrivato...
cmq questi sono i valori che sto agganciando ![]() ![]() ECCELLENTI PS Ho alice 20mega Qui come avete impostato? ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 31-08-2012 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma il led LAN di questo router hanno un qualche indicatore che fa capire se vanno a 1GB o a 100Mbit?
se non tramite led, c'è modo di capirlo in un altro modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
- Multiple Mode (e aggancio G.Dmt)
- Annex A/I/J/L/M (e aggancio Annex A/L) la versione del driver adsl (RAS) è l'ultima?!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.