|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non possiamo saperlo, ti pare?!...
|
|
|
#8682 |
|
Senior Member
|
Certo... è sempre RJ11 anche l'annex B...
|
|
|
#8683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
può anche essere RJ45
|
|
|
|
|
|
#8684 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi stamattina la sorpresina: spie wifi spente, entro in configurazione e sono abilitate. Provo a spegnere e riaccendere con il tasto fisico, si riaccendono. Per un pò funzionano e poi si sono rispente nonostante da interfaccia web siano abilitate ma la wifi non va.
Misà tanto che lo rimando indietro in garanzia, sono stufo delle disconnessioni e di smanettare per correggere problemi con quello che è costato! L'unico problema è trovare un sostituto !!! |
|
|
|
|
|
#8686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate due domande :
1. ma avere un file swap per trasmission che vantaggi da ? 2. ho visto le guide per farlo su una pendrive e scaricare su un hard disk ma come si fa a dirgli dove farlo ? grazie |
|
|
|
|
|
#8687 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per quanto mi riguarda invece sono ampiamente soddisfatto , dopo il downgrade al .314 il router e' una vera roccia e funziona benissimo . |
|
|
|
|
|
|
#8688 |
|
Senior Member
|
Credo anch'io che il router di dimmi abbia qualche problema... a me le spie del wi-fi non si sono mai spente, pur lasciandolo acceso anche dei giorni consecutivi, a volte!...
|
|
|
#8689 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bhe visto che nessuno mi ha dato consigli riguardo a questo router e visti i problemi che ha con certe linee mi sono orientato sul linksys ex3500 ...spero di aver fatto la cosa giusta ... mi sarebbe piaciuto aver provato l'asus ma non ho riscontri di come si comporti sulla mia linea adsl ...avevo postato i parametri...
Ultima modifica di karmal : 30-05-2013 alle 10:35. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#8690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se posso darti un consiglio...compralo su amazon dove tra l'altro il prezzo è il migliore provalo e se va male lo rimandi indietro gratuitamente |
|
|
|
|
|
|
#8691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Ma come si può dire se il modem andrà bene o male prima di vederlo in opera?
Lo stesso vale per il tuo Linksys. Io la nota in prima pagina rispetto alla bontà del Ralink la toglierei.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
#8692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che essendo un modem-router progettato per funzionare nella maggior parte dei casi probabilmente avrebbe funzionato senza problemi, ma ripeto... chi lo sa?! ps: stessa cosa per il linksys ex3500, intendiamoci... magari con la tua linea potrebbe non andar bene... chi ti ha dato la certezza che quello funzionerà?! pps: se prendevi l'asus da amazon avevi 30gg per testarlo e restituirlo (senza spese)
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 30-05-2013 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#8693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino all'eccesso, se permetti...
|
|
|
|
#8694 |
|
Member
|
Bhe con tanti utenti speravo ci fosse almeno uno che avesse la adsl 20 mb alice con più o meno il mio snr e attenuazione ....poi ho letto che il chipset che monta questo asus non digerisce tutte le linee ....non mi sembra di aver chiesto una cosa impossibile .....
|
|
|
|
|
|
#8695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Disclaimer: non mi assumo nessun responsabilità nel caso in cui il modem-router, successivamente all'acquisto, presenti un comportamento non conforme alle specifiche o tale da pregiudicarne il corretto funzionamento. L'opinione di cui sopra è puramente un parere personale dettato da convinzioni che tuttavia possono non aver riscontro effettivo data l'oggettiva impossibilità di poter conoscere la qualità e le caratteristiche di una linea telefonica adsl e l'interazione della stessa con l'apparecchio modem-router in oggetto.
|
|
|
|
#8696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8697 |
|
Member
|
@ Raven
Bhe credo anche io ma volevo dei riscontri magari qualcuno che è distante dalla centrale come me circa 2 km rilevabile avendo i mie dati di attenuazione e snr mi poteva aiutare ..sicuramente lo acquisterò per testarlo mi sono dimenticato di specificare che sono su piastra dslam Marconi.... |
|
|
|
|
|
#8698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Quote:
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
|
|
|
|
|
#8699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora i miei parametri non li ho però che sono a lavoro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

fino all'eccesso, se permetti...