|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#6142 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
In compenso c'è Download Master che mi fa incavolare...ma a quanto pare è un problema di molti, anche se nessuno ancora mi ha detto come potrei settare al meglio bitorrent e aule, evidentemente non è così semplice
![]() |
![]() |
#6143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
Hai provato ad aggiornare alla .335 e vedere se il problema si risolve?
Con le impostazioni di default, non dovresti riscontrare problemi con i dispositivi Apple. Per il multicast, vai di google... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
Ragazzi il modem è compatibile con fastweb?
Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 860 QVO 2Tb - Corsair AX1600i - Corsair Scimitar RGB Elite - Corsair Polaris - Corsair K100 - Corsair Nexus - Aorus FV43U - Creative Sound Blaster X7 LE - Creative E-MU XM7 - Oculus Rift S - Sennheiser HDV 820 - Sennheiser HD800S |
![]() |
![]() |
![]() |
#6147 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6148 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Ma Paul è sempre disponibile sul forum Asus ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6149 |
Senior Member
|
No.
Sembra monitorizzi ad intervalli più o meno regolari, ma spesso passano diversi giorni prima che risponda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6150 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6151 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
sono interessato a questo router, mi confermate che le frequenze disponibili (2,4 e 5) sono simultanee?
Inoltre, in questo router c'è la possibilità di limitare la banda a determinati dispositivi collegati, e magari solo per alcuni servizi, tipo upload http, oppure emule, ecc...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6152 |
Senior Member
|
@the_dave:
Trovi tutto in prima pagina. @Valerio5000: È più presente, dopo il rilascio di una nuova release. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6153 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6154 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
grazie mille per la risposta. Leggo in giro che questa simultaneità però implica la presenza di due reti distinte, e a seconda del dispositivo, io devo "capire" a quale rete attaccarmi. Come mai? Non è una cosa automatica? Con il macbook air 2012 posso sfruttare i 5GHz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6155 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
distanza circa 1,5km dalla centrale telecom (che è una Lucent Alcatel) avrò dei problemi con infostrada 20mega? se stressato molto, cioè tanti giga al giorno in download e 4 dispositivi in wireless più 2 pc, tv, nas, mediaserver e console? riesce a gestire tutto senza disconnessioni o riavvii? perchè un WAG320N che uso adesso spesso si blocca e prede il segnale dsl (e brucia pure
![]() grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: New Mexico
|
Ho appena aggiornato al firmware .335 e provando a premere il pulsante per effettuare l'hard reset non succede niente; premetto che con i firmware precedenti il reset funzionava.
Potreste illuminarmi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6157 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
impallamento del dsl55u..idee?
ciao a tutti,
vi spiego il mio problema con il dsl55u e spero riusciate a darmi un consiglio/soluzione: Premetto che avevo l'ultimo firmware il 335 e adesso sono tornato indietro all'ultimo ufficiale. Il router funziona perfettamente e si aggancia alla portante (telecom alice adsl 7MB) tranquillamente senza alcun problema di disconnesione. sulle 4 porte lan ho attaccato 2 nas (configurati in dhcp, ma con ip fissato sul router) e un router netgear economico a cui poi sono attaccati altri dispositivi al piano inferiore in dhcp. Ho un mac book pro (configurato con dhcp) e finchè è connesso in wifi tutto bene, appena lo attacco via ethernet all'ultima porta lan libera, spegnendo la wifi, il router si impalla, si disconnette dalla linea e rallenta tanto da essere inutilizzabile. Staccando il cavo spesso ritorna a funzionare e si riconnette alla portante, altre volte è necessario riavviarlo. Provato a cambiare il cavo ma niente. All'inizio me lo faceva con uno dei due nas lo stesso sintomo, poi ha smesso. Adesso non riesco a connettere il mac via ethernet. Sembra essere un problema del dhcp che si impalla ma non ne sono sicuro. Se serve posso postare il log della pagina di amministrazione. Qualche idea? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? secondo voi è un problema del router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Quote:
il lo avuto con il nas zyxel 350 ma lo cambiato preso un qnap tutto ok ![]()
![]() |
![]() |
#6159 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6160 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.