Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2013, 13:43   #6101
Tsaeb
Member

L'Avatar di Tsaeb

Iscritto dal: Jan 2010
scusate se insisto, nessuno riesce a dirmi se le prestazioni in p2p (con pc spento) di questo modem sono paragonabili a quelle di un pc? Vorrei comprarlo ma ho poco tempo prima che scada un'offerta speciale. Grazie.
Tsaeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 15:10   #6102
arthas1975
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Ciao a tutti, da questa mattina Download Master ha deciso di farmi uscire di senno! Mi spiego: non riesco a fare più di due download contemporaneamente (prima riuscivo a farne al massimo quattro ma non era un problema). Aggiungo files in coda, non so dove li metta, ma se li riaggiungo mi dice che sono già esistenti. Ho provato ad andare sul settaggio di amule, ma continua a dirmi che si sta connettendo, ma non si connette.
Uso un mac e non riesco neppure più a collegarmi al disco usb tramite cmd+k. Quindi non so cosa ci sia nel disco che magari potrebbe influire negativamente.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Grazie
Old 20-02-2013, 17:28   #6103
djroby19
Senior Member

L'Avatar di djroby19

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
A me Download master non aggiunge piu i file prima andava bene poi se riesco ad aggiungerli se riavvio il modem spariscono e non li trovo piu maaaa
Old 20-02-2013, 17:45   #6104
karibu
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Chiedevo proprio perche ho letto che trovandosi un po lontano dalla centrale anche il router non riesce a fare miracoli e chiedevo a qualcuno piu esperto un consiglio prima di effettuare l'acquisto. Ma a quanto pare la cosa ti ha dato fastidio e se leggi bene vrdrai che ho scritto di aver letto centinaia di pagine. Visto che e cosi perche non lo dici a tutti quelli che hanno chiesto senza leggere come si puo spegnere la wifi o levare tutti i post inutili?
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi a capire i valori della mia linea e a spiegarmi il sar cosi da poter effettuare l'acquisto.

Altrimenti bovirus compralo tu per me cosi non esco 98 euro senza sapere se funzionera o meno. Se i moderatori o gli admin considerano i miei post off topic li prego di contattarmi e di cancellare i miei post. Grazie
karibu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 18:46   #6105
beppe2000
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Karibu

Se leggi il mio post precedente post capirai che questo router va alla grande tranne che per il firmware che come diceva qualcuno prima e acerbo.certo tu sei un km più lontano falla centrale e questa e l' unica incognita per il resto e ok. Ciao
beppe2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 18:48   #6106
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
impostazioni wifi pro

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio sui settaggi delle impostazioni wifi professional.

Il mio problema è che con l'iPhone 4S in wifi risulta lento, mentre con altri router in wifi è una spada... deduco quindi che l'iPhone funzioni bene...

Vi allego le mie impostazioni attuali

e vorrei sapere cosa mettere delle impostazioni velocità multicast...

Grazie!!
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 19:07   #6107
pat2
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da arthas1975 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da questa mattina Download Master ha deciso di farmi uscire di senno! Mi spiego: non riesco a fare più di due download contemporaneamente (prima riuscivo a farne al massimo quattro ma non era un problema). Aggiungo files in coda, non so dove li metta, ma se li riaggiungo mi dice che sono già esistenti. Ho provato ad andare sul settaggio di amule, ma continua a dirmi che si sta connettendo, ma non si connette.
Uso un mac e non riesco neppure più a collegarmi al disco usb tramite cmd+k. Quindi non so cosa ci sia nel disco che magari potrebbe influire negativamente.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Grazie
e' l'ultimo DM che da' i numeri. ha un po' di problemi: non li visualizza i file ma li sta scariocando. se vai nella directory download2/incomplete li trovi.
inoltre non fa vedere a che velocita' scarica e scarica lento rispetto alle versioni precedenti.
pat2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 21:31   #6108
Crysis fan 93
Member

L'Avatar di Crysis fan 93

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
chiedo scusa se la domanda era di carattere personale ma di certo non sono stato il primo a chiedere queste cose e non sarò nemmeno l'ultimo quindi non accanitevi contro di me, comunque i server dns si possono mettere manualmente come quando si mettono sulla scheda di rete che imposti il primario e il secondario ? ho visto che me ne fa mettere uno solo nella voce DHCP...
Mobo:MSI P35 Platinum //CPU:E6750@3.5Ghz //Mem.:Corsair xms2 800Mhz //Dissy:Thermalright 120 ultra eXtreme //Case:Cooler Master Mystique 631 //Sk. Video:ASUS ENGTX280 //PPU:Asus AGEIA PyshX P1 //Mouse:Razer Copperhead Caos green //Monitor:Asus VW222U
Crysis fan 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 21:50   #6109
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da pat2 Guarda i messaggi
e' l'ultimo DM che da' i numeri. ha un po' di problemi: non li visualizza i file ma li sta scariocando. se vai nella directory download2/incomplete li trovi.
inoltre non fa vedere a che velocita' scarica e scarica lento rispetto alle versioni precedenti.
Per me questo router resta un mistero, il DM mi funzionava perfettamente con l'ultima versione, oggi da proprio tutti i problemi elencati....mah. Io penso che questo programma sia collegato con i server ASUS...

cmq l'ho disinstallato e reinstallato adesso è tornato a funzionare

Ultima modifica di Luka : 20-02-2013 alle 22:15.
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 22:01   #6110
Giacky91
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Crysis fan 93 Guarda i messaggi
chiedo scusa se la domanda era di carattere personale ma di certo non sono stato il primo a chiedere queste cose e non sarò nemmeno l'ultimo quindi non accanitevi contro di me, comunque i server dns si possono mettere manualmente come quando si mettono sulla scheda di rete che imposti il primario e il secondario ? ho visto che me ne fa mettere uno solo nella voce DHCP...
si...si possono mettere manualmente!

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Nelle impostazioni WAN,c'é l'apposita opzione,con scritto: "Connettersi automaticamente ai server DNS?" ,io metto "No",in modo da inserirli manualmente.

Ultima modifica di Giacky91 : 20-02-2013 alle 22:03.
Giacky91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 04:16   #6111
Ryuza
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Crysis fan 93 Guarda i messaggi
Nessuno si accanisce contro nessuno.
Si cerca solo di evitare gli OT, ma soprattutto di insegnare agli utenti ad usare di più la funzione "cerca", sia su google che nel forum.

All those moments, will be lost in time, like tears...in rain.

Ultima modifica di Ryuza : 21-02-2013 alle 04:19.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 08:13   #6112
arthas1975
Junior Member

Qualcuno ha idea di come settare al meglio amule nel download manager?
Così forse risolvo i problemi di lentezza e soprattutto comprendo perché continua a caricare nella maschera "aMule Server IP address" senza collegarsi.
Ho seguito una guida ufficiale di amule per settare l'ASUS DSL N55U, ma purtroppo non avendo windows ho dovuto lasciar perdere.
Old 21-02-2013, 08:20   #6113
arthas1975
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Nessuno si accanisce contro nessuno.
Si cerca solo di evitare gli OT, ma soprattutto di insegnare agli utenti ad usare di più la funzione "cerca", sia su google che nel forum.
Io comprendo che un forum sia un luogo dove chi è esperto di un determinato argomento dovrebbe incontrarsi con altri esperti e chi non è per nulla esperto (come me che non so neppure cosa voglia dire OT o Up e fino a sabato non sapevo cosa fosse un Thread), dovrebbe solo leggere senza disturbare troppo, però a volte si ha davvero l'impressione di essere scomodi! Addirittura in un forum sul Mac io mi sono permesso di dare un parere anzichè una risposta, e sono stato subito ripreso...
A volte mi sembra che qualcuno esageri, è pur vero che a volte si entra in un forum per chiarirsi un chiodo fisso e poi non si rientra più fino al prossimo dubbio e di certo non rende un forum un luogo costruttivo.
Old 21-02-2013, 08:24   #6114
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
@arythas1975
Una volta entrati in un forum bisognerebbe prima di postare leggere il regoolamento e perdere un attimo di tempo a capire come funziona.

Bisognerebbe capire che il forum ha delle regole, non è facebook o uno chat dove si parla di tutto ma bisognerebbe parlare strettamente dell'argomento del thread.

E se qualcuno ti fa notare un errroe non dovrebbe essere preso come un affronto personale, ma come il supporto di qualcuno che ti fa capire dove hai sbagliato e come un'occasione per imparare qualcosa.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 09:54   #6115
Ryuza
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Tsaeb Guarda i messaggi
scusate se insisto, nessuno riesce a dirmi se le prestazioni in p2p (con pc spento) di questo modem sono paragonabili a quelle di un pc? Vorrei comprarlo ma ho poco tempo prima che scada un'offerta speciale. Grazie.
Se cerchi nel thread, ci sono molte opinioni di utenti che utilizzano il client p2p di questo dispositivo.
Sta a te, farti un idea se le prestazioni sono soddisfacenti per l'utilizzo che ne vuoi fare.
Ryuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 13:43   #6116
Tsaeb
Member

L'Avatar di Tsaeb

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ryuza Guarda i messaggi
Se cerchi nel thread, ci sono molte opinioni di utenti che utilizzano il client p2p di questo dispositivo.
Sta a te, farti un idea se le prestazioni sono soddisfacenti per l'utilizzo che ne vuoi fare.
beh ormai l'ho ordinato, ma fosse facile ci sono più di 300 pagine di commenti.
Grazie comunque, martedì arriva e lo proverò personalmente, in ogni caso le prestazioni generali saranno sicuramente superiori al mio vetusto modem d-link, al massimo non userò il p2p integrato se proprio è scarso.
Tsaeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 14:07   #6117
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
A chi chiedeva come eliminare la pagina di errore quando non c'è l'ADSL, pare che con l'ultimo firmware abbiano modificato la cosa. Ora si apre in popup (o in un'altra scheda), lasciando la pagina con il classico errore del browser (così quando la connessione torna si può aggiornare).
...
By(t)e
Ho aggiornato solo per risolvere questo fastidioso problema, ma la situazione non cambia
stesso snervante comportamento di prima
per favore chi è registrato sul sito asus può chiedere di eliminare questa cosa?
garzie
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 14:13   #6118
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
A chi chiedeva come eliminare la pagina di errore quando non c'è l'ADSL, pare che con l'ultimo firmware abbiano modificato la cosa. Ora si apre in popup (o in un'altra scheda), lasciando la pagina con il classico errore del browser (così quando la connessione torna si può aggiornare).
...
By(t)e
Ho aggiornato solo per risolvere questo fastidioso problema, ma la situazione non cambia
stesso snervante comportamento di prima
per favore chi è registrato sul forum asus può chiedere di eliminare questa cosa?
grazie
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 15:07   #6119
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tsaeb Guarda i messaggi
beh ormai l'ho ordinato
Ordinato un'ora fa pure io
Se aspettavo un altro pò lanciavo il mio netgear fuori dalla finestra...
Old 21-02-2013, 15:37   #6120
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio sui settaggi delle impostazioni wifi professional.

Il mio problema è che con l'iPhone 4S in wifi risulta lento, mentre con altri router in wifi è una spada... deduco quindi che l'iPhone funzioni bene...

Vi allego le mie impostazioni attuali

e vorrei sapere cosa mettere delle impostazioni velocità multicast...

Grazie!!
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian