|
|
Risultati sondaggio: lo mettiamo in produzione? | |||
sarebbe un prodotto inutile.. ![]() |
![]() ![]() ![]() |
15 | 17.24% |
mi piacerebbe molto, lo compreri subito.. ![]() |
![]() ![]() ![]() |
31 | 35.63% |
preferisco il notebook tradizionale. ![]() |
![]() ![]() ![]() |
11 | 12.64% |
mi piace ma non lo comprerei.. ![]() |
![]() ![]() ![]() |
30 | 34.48% |
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lo so che esistono molti altri programmi migliori,ma in semplicità SketchUp non lo batte nessuno! Sono anni ormai che smanetto su programmi dal 2D al 3D e per rimanere colpito io,significa che un motivo c'è! ![]() PS:mi scuso con l'amico Antanio e tutti voi per l'OT! ![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
di certo il più facile ed intuitivo da usare..
![]() io uso discretamente 3ds, bene archicad e autocad ma disegno in sketchup, in fase di industrializzazione poi viene ridisegnato tutto con cad come katia (plastiche) o proengineer (lamiera) che si interfacciano direttamente con le macchine a cnc ![]() ![]() Ultima modifica di antanio : 24-08-2006 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
oltre i doverosi complimenti per il lavoro, dico che probabilmente non lo prenderei, ho uno zio (meglio 2) elettricisti e me lo farei da me
![]() anzi, credo proprio che ci metterò il muletto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
raga scusate se non vi ho mandato ancora update ma ho preso un'inspiegabile allergia agli occhi (???) che sono perennemente gonfi da due giorni... quindi non sto molto al pc... vi faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Vai tranquillo e prenditi tutto il tempo che ti serve, so qualcosa di allergie e sono veramente una gran rottura...
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
gente, fra qualche giorno mi arriveranno le lamiere per il pc semi-portatile.
ho deciso 50x40x23, voglio farci stare la config in sign, monitor, tastiera mouse.... vi farò sapere..... ![]()
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
guardate all'ifa cosa s'e' visto!!!
![]() e' organizzata diversamente, con l'lcd basso, pero' l'idea e' quella della valigetta portatile!
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
e ti pareva..
![]() cmq vero, senza lcd all'interno perde molto dell'utilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
senza lcd è una ca-h-ata inutile
antanio vacci te all'ifa e glie rompi il chiulo! ![]() ![]() ti aspetto su msn ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
pian piano sto assemblando la base della valigiona-pc, solo che mi ritrovo con poco spazio per l' hard disk, potrei montarlo in verticale (appoggiato sul lato lungo) senza problemi, però l'ideale, per questioni di spazio, sarebbe in obliquo, e sconsigliabile questa posizione?
sapete niente? saluti...
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
che io sappia qualsiasi posizione diversa dalla tradizionale inficia un po' la durata del disco a lungo andare che pian piano si squilibra..
le solite cose come quando dicono che le cpu overclockate durano 80 anni inceve dei 100 di quelle standard ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
mi sa che alla fine l'hd tornerà orizzontale...
![]() vi spiego meglio, senza foto, per ora, (non ho fotocamera....). ho messo in funzione la base, da rifinire, ma funzionante, e mi sono accorto che il monitor, montato nella parte superiore della "valigia", andrebbe a finire tropo in alto e troppo distante, sarebbe scomodo da usare. quindi ho pensato questo, metto il pc in verticale e il monitor attaccato al fianco del case debitamente protetto (tipo un mod che avevo visto qua, lonhertz o qualcosa del genere... in pratica ci metterò una maniglia in alto, si aprirà a valigia solo x la manutenzione. all'interno c'è posto x tastiera e mouse, cavi alimentazione e di rete arrotolati, dalla valigia escono solo 2 usb, floppy e dvdrw. presto vi metto qualche foto (esteticamente è penoso, ma vedrò di sistemarlo un po'....)
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
@ antanio: hai un mp.
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.