|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No, non sbagli, ma questo indipendentemente dalla memoria dedicata, la 310m è di fascia bassa ma per i tuoi scopi va piu che bene. Non t basare a prescindere dalla memoria x giudicare una gpu. Se ti puo interessare vengono stilate di continuo classifiche di processori e schede video qui http://www.notebookcheck.it/. Dacci un occhio è ben fatto. Ciao
|
|
|
|
|
|
#1302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
|
BLU-RAY
Secondo voi vale la pena mettere il masterizzatore Blu-Ray ?
|
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
una domanda per chi ha il cw
se provate a staccate l'alimentazione da rete e passare a batteria si genera un sibilo?? un ronzio?? ho sentito che è un difetto che fanno molti notebook fatemi sapere grazie |
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Member
|
Ancora con la storia dei caratteri piccoli??
Io ho il CW2 a 1600x900 e leggo benissimo tutto senza nemmeno modificare il DPI. Anzi penso proprio che sia una scelta molto intelligente una risoluzione simile su un 14 pollici, si ha tantissimo spazio per tenere aperte numerose finestre contemporaneamente. Per chi faceva domande sulla 330m, bene l'ho provata con StarcraftII (sono nella ClosedBeta) a 1600x900 con tutti i settaggi al massimo e gira abbastanza bene, sicuramente riducendo le texture e gli shader migliora qualcosina in fluidità, ma così si gioca benissimo e si gode appieno degli effetti di illuminazione, ombre e riflessi sull'acqua. Spero di aver dato una mano a qualcuno nella scelta. CW2: i5 520, 330M, 4Gb di ram. (Vale molto più del suo prezzo secondo me) |
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Member
|
Prima voglio chiederti io una cosa. Quando bisogna chiedere qualcosa per essere ascoltati c'è bisogno di ingrandire il testo???!!!. Se vuoi urlare c'è il forum del parlamento. Comunque no, il mio non fa niente. Ciao
|
|
|
|
|
|
#1307 | |
|
Member
|
Quote:
Concordo in tutto e per tutto Dai lo so che è un po' OT ma x caso sai se esce a giugno "Il Gioco"? Come ti sembra? Risp anche in MP va bene |
|
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Junior Member
|
Quote:
appena torna disponibile la G330M lo prendo questo pc |
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Member
|
Aggiornamento
Vi scrivo da Ubuntu Live xD Mai usato quindi devo prenderci confidenza... Il passo successivo sara installare lilo sulla partizione di xpud... Sto cercando su internet dei tutorial per farlo, Se ci riesco la meta sara vicina Restate in ascolto =) P.S. Nessun sibilo quando sono a batteria (CW2) |
|
|
|
|
|
#1310 |
|
Junior Member
|
ho trovato questo video di 2 giorni che mostra come vanno 3 giochi sul cw2
ovviamente con la G330M http://www.youtube.com/watch?v=6k61LQkQXNE |
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza zoomare, i caratteri saranno più piccoli del 17%, alla fine in effetti niente di drammatico Comunque rimango sul 1366x768, anche perché altrimenti schizzo a 1.000 euro |
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Originariamente inviato da werew
ciao a tutti ma a voi il disco viene visto come SATA 1.5 o SATA 3.0 ? io ci riprovo magari prima o poi qualcuno riesce a darmi gentilmente una risposta.... proprio vi sto antipatico eh ......
|
|
|
#1314 |
|
Senior Member
|
BluRay
Sono indeciso se mettere o meno il masterizzatore Blu-Ray
|
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
A me invece, se non ricordo male, sembra che qualcuno la risposta l'abbia data..però..prova a guardare un pò indietro magari t è sfuggita
|
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Sarà pure semplice per te ma visto che non sono un esperto se mi spieghi "terra terra" come fare e dove trovare quel pannello di controllo te lo posso dire tranquillamente. ciao ciao.
||Intel i7 870 || Scythe Mugen 2B || Gigabyte GA-P55A-UD4 || CORSAIR DOMINATOR 4GB 1600Mhz CL8 || WD SATA 3 Caviar Black 1TB || Gigabyte GeForce GTX 460 OC || Corsair TX 750W || CM 690 II Advanced || |
|
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Member
|
A me da generazione 1 con cw2 HD 320 gb originale.
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
|
Lo metto o non lo metto il masterizzatore Blu-Ray ?
Sono molto indeciso. Per mettere un filmato direttamente visibile sul forum devo usare il linguaggio HTML ? |
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Member
|
Beh se ti serve masterizzare blu ray, mettilo Xo' se sei cosi' indeciso mi viene da pensare che non ti serva, e allora forse ti conviene non metterlo, e se un giorno ti servira potrai sempre prendertene uno esterno (Probabilmente tra un anno nn costeranno piu' molto) oppure dovresti addirittura potertelo mettere direttamente sul portatile, se riesci a trovarne uno adatto O_o
Ho sovrascritto la mbr con quella originale di windows e il tasto assist continua a funzionare... questo mi fa pensare che il tasto venga controllato dal bios. Adesso sto cercando di scoprire come posso installare grub da ubuntu live,su internet e' pieno di procedure ma non riesco ancora a capire bene cosa devo fare...Qualcuno sa dirmi la procedura (passo passo) su come fare? se ci riesco dovrei essere a cavallo TNX |
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che può far comodo il masterizzatore blu-ray, per esempio per creare i dischi di rispristino senza dover usare 3 DVD. Poi può essere utile magari non nell'immediato ma tra qualche mese....utile anche in un'ottica di mantenimento del valore dell'usato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.