Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2010, 12:24   #1301
Manzi85
Member

Iscritto dal: Jan 2010
No, non sbagli, ma questo indipendentemente dalla memoria dedicata, la 310m è di fascia bassa ma per i tuoi scopi va piu che bene. Non t basare a prescindere dalla memoria x giudicare una gpu. Se ti puo interessare vengono stilate di continuo classifiche di processori e schede video qui http://www.notebookcheck.it/. Dacci un occhio è ben fatto. Ciao
Manzi85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 12:33   #1302
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Manzi85 Guarda i messaggi
No, non sbagli, ma questo indipendentemente dalla memoria dedicata, la 310m è di fascia bassa ma per i tuoi scopi va piu che bene. Non t basare a prescindere dalla memoria x giudicare una gpu. Se ti puo interessare vengono stilate di continuo classifiche di processori e schede video qui http://www.notebookcheck.it/. Dacci un occhio è ben fatto. Ciao
Sono d'accordo....non mi interessa chissà quale potenza grafica, ma mi dà fastidio in sé sapere di avere un notebook con un componente già superato o di basso livello
HPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 12:45   #1303
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

BLU-RAY

Secondo voi vale la pena mettere il masterizzatore Blu-Ray ?
Old 06-03-2010, 12:52   #1304
vinsgrf1
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
una domanda per chi ha il cw

se provate a staccate l'alimentazione da rete e passare a batteria si genera un sibilo?? un ronzio??

ho sentito che è un difetto che fanno molti notebook

fatemi sapere grazie
vinsgrf1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 13:27   #1305
yanos
Member

Ancora con la storia dei caratteri piccoli??
Io ho il CW2 a 1600x900 e leggo benissimo tutto senza nemmeno modificare il DPI. Anzi penso proprio che sia una scelta molto intelligente una risoluzione simile su un 14 pollici, si ha tantissimo spazio per tenere aperte numerose finestre contemporaneamente.

Per chi faceva domande sulla 330m, bene l'ho provata con StarcraftII (sono nella ClosedBeta) a 1600x900 con tutti i settaggi al massimo e gira abbastanza bene, sicuramente riducendo le texture e gli shader migliora qualcosina in fluidità, ma così si gioca benissimo e si gode appieno degli effetti di illuminazione, ombre e riflessi sull'acqua.

Spero di aver dato una mano a qualcuno nella scelta.

CW2: i5 520, 330M, 4Gb di ram. (Vale molto più del suo prezzo secondo me)
yanos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 13:31   #1306
Manzi85
Member

Prima voglio chiederti io una cosa. Quando bisogna chiedere qualcosa per essere ascoltati c'è bisogno di ingrandire il testo???!!!. Se vuoi urlare c'è il forum del parlamento. Comunque no, il mio non fa niente. Ciao
Old 06-03-2010, 13:34   #1307
Manzi85
Member

Quote:
Originariamente inviato da yanos Guarda i messaggi
Io ho il CW2 a 1600x900 e leggo benissimo tutto senza nemmeno modificare il DPI. Anzi penso proprio che sia una scelta molto intelligente una risoluzione simile su un 14 pollici, si ha tantissimo spazio per tenere aperte numerose finestre contemporaneamente.

Per chi faceva domande sulla 330m, bene l'ho provata con StarcraftII (sono nella ClosedBeta) a 1600x900 con tutti i settaggi al massimo e gira abbastanza bene, sicuramente riducendo le texture e gli shader migliora qualcosina in fluidità, ma così si gioca benissimo e si gode appieno degli effetti di illuminazione, ombre e riflessi sull'acqua.

Concordo in tutto e per tutto Ce l'ho uguale al tuo.
Dai lo so che è un po' OT ma x caso sai se esce a giugno "Il Gioco"? Come ti sembra? Risp anche in MP va bene
Old 06-03-2010, 13:37   #1308
vinsgrf1
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manzi85 Guarda i messaggi
Prima voglio chiederti io una cosa. Quando bisogna chiedere qualcosa per essere ascoltati c'è bisogno di ingrandire il testo???!!!. Se vuoi urlare c'è il forum del parlamento. Comunque no, il mio non fa niente. Ciao
grazie della tua risposta .. non volevo urlare niente volevo solo non passare inosservato perchè ci tengo a quella domanda

appena torna disponibile la G330M lo prendo questo pc
Old 06-03-2010, 14:06   #1309
Ccs87
Member

L'Avatar di Ccs87

Aggiornamento

Vi scrivo da Ubuntu Live xD

Mai usato quindi devo prenderci confidenza... Il passo successivo sara installare lilo sulla partizione di xpud... Sto cercando su internet dei tutorial per farlo, Se ci riesco la meta sara vicina

Restate in ascolto =)

P.S.

Nessun sibilo quando sono a batteria (CW2)
Ccs87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 14:57   #1310
vinsgrf1
Junior Member

ho trovato questo video di 2 giorni che mostra come vanno 3 giochi sul cw2
ovviamente con la G330M
http://www.youtube.com/watch?v=6k61LQkQXNE
Old 06-03-2010, 15:32   #1311
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Quote:
Originariamente inviato da yanos Guarda i messaggi

Senza zoomare, i caratteri saranno più piccoli del 17%, alla fine in effetti niente di drammatico

Comunque rimango sul 1366x768, anche perché altrimenti schizzo a 1.000 euro
Old 06-03-2010, 15:38   #1312
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Quote:
Originariamente inviato da HPower Guarda i messaggi
Secondo voi vale la pena mettere il masterizzatore Blu-Ray ?

mi autoquoto
Old 06-03-2010, 15:42   #1313
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Originariamente inviato da werew
ciao a tutti

ma a voi il disco viene visto come SATA 1.5 o SATA 3.0 ?
io ci riprovo magari prima o poi qualcuno riesce a darmi gentilmente una risposta....

proprio vi sto antipatico eh ......
Old 06-03-2010, 16:03   #1314
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

BluRay

Sono indeciso se mettere o meno il masterizzatore Blu-Ray
Old 06-03-2010, 16:03   #1315
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
A me invece, se non ricordo male, sembra che qualcuno la risposta l'abbia data..però..prova a guardare un pò indietro magari t è sfuggita
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 10:49   #1316
angisbregolius
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da werew Guarda i messaggi
lsmod | grep sata linux

pannello di controllo dei Rapid Store Intel in windows
No non ci stai antipatico...solo che io ad esempio ti ho chiesto come si fa a vedere (perchè evidentemente non lo so) e tu mi hai risposto in modo superficiale come se io sapessi cos'è il pannello di controllo dei rapid store!!!
Sarà pure semplice per te ma visto che non sono un esperto se mi spieghi "terra terra" come fare e dove trovare quel pannello di controllo te lo posso dire tranquillamente.
ciao ciao.
Old 07-03-2010, 12:33   #1317
Manzi85
Member

A me da generazione 1 con cw2 HD 320 gb originale.
Old 07-03-2010, 14:34   #1318
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Lo metto o non lo metto il masterizzatore Blu-Ray ?

Sono molto indeciso.

Per mettere un filmato direttamente visibile sul forum devo usare il linguaggio HTML ?
Old 07-03-2010, 15:06   #1319
Ccs87
Member

L'Avatar di Ccs87

Beh se ti serve masterizzare blu ray, mettilo Xo' se sei cosi' indeciso mi viene da pensare che non ti serva, e allora forse ti conviene non metterlo, e se un giorno ti servira potrai sempre prendertene uno esterno (Probabilmente tra un anno nn costeranno piu' molto) oppure dovresti addirittura potertelo mettere direttamente sul portatile, se riesci a trovarne uno adatto O_o

Ho sovrascritto la mbr con quella originale di windows e il tasto assist continua a funzionare... questo mi fa pensare che il tasto venga controllato dal bios.
Adesso sto cercando di scoprire come posso installare grub da ubuntu live,su internet e' pieno di procedure ma non riesco ancora a capire bene cosa devo fare...Qualcuno sa dirmi la procedura (passo passo) su come fare? se ci riesco dovrei essere a cavallo
TNX
Ccs87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 15:25   #1320
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Quote:
Originariamente inviato da Ccs87 Guarda i messaggi
Beh se ti serve masterizzare blu ray, mettilo Xo' se sei cosi' indeciso mi viene da pensare che non ti serva, e allora forse ti conviene non metterlo, e se un giorno ti servira potrai sempre prendertene uno esterno (Probabilmente tra un anno nn costeranno piu' molto) oppure dovresti addirittura potertelo mettere direttamente sul portatile, se riesci a trovarne uno adatto O_o

Ho sovrascritto la mbr con quella originale di windows e il tasto assist continua a funzionare... questo mi fa pensare che il tasto venga controllato dal bios.
Adesso sto cercando di scoprire come posso installare grub da ubuntu live,su internet e' pieno di procedure ma non riesco ancora a capire bene cosa devo fare...Qualcuno sa dirmi la procedura (passo passo) su come fare? se ci riesco dovrei essere a cavallo
TNX

Diciamo che può far comodo il masterizzatore blu-ray, per esempio per creare i dischi di rispristino senza dover usare 3 DVD.

Poi può essere utile magari non nell'immediato ma tra qualche mese....utile anche in un'ottica di mantenimento del valore dell'usato.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Samsung porta il suo browser Internet su...
Formazione, innovazione e IA: al Digital...
Mercato smartphone in ripresa: Samsung e...
AOL diventa italiana: accordo da 2,8 mil...
'Non se, ma quando': Waymo ammette che u...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian