|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1162 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di vedere acceso un qualuqnue notebook 15,6'' con risuluzione 1366x768 così vedi direttamente se ti va bene così La risoluzione full HD 1920x1080 è presente normalmente solo nei notebook 17'' e 18'' |
|
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
|
Io penso di prenderlo con processore i5, alla fine sono solo 40 euro di differenza
|
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ottimo...veramente un nb fico...si be trascuriamo il fatto che appena avviato non accettava la password utente per entrare in windows e ho dovuto fare subito un ripristino di windows 7...ma è un problema che hanno avuto anche altri miei amici ed anche io sul pc desktop...quindi ero già preparato al peggio...per il resto è bellissimo e molto fluido...
l'unica cosa che nn riesco a sistemare riguarda il collegamento alla tv tramite hdmi...ho un bravia di circa 3 anni fa hdready...funziona alla perfezione, ma la visualizzazione risulta un po' sformata..in pratica mi taglia il contorno dello schermo...per esempio nn vedo tutta la la barra di windows in basso...per ora nn sono riuscito a risolvere..qualcuno ha avuto il medesimo problema o sa come risolvere?non vorrei che la risoluzione 1366x768 non sia perfettamente adattabile allo schermo tv...per il resto stra-ottimo acquisto! |
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Batteria CW1-CW2 aiuto!!!
Ciao a tutti,anche io sono diventato possessore di questo portatile,ho preso il modello CW2 uscito nei negozi la scorsa sett con I3-330 e GT320.
mi trovo abbastanza bene,devo un poco abituarmi alle dimensioni del display,ma per il resto tutto funziona bene.non ho notato alcun difetto nella scocca e la batteria a differenza di molti di voi è perfettamente salda nella sua sede.unica pecca(che non è una cosa di poco)è la durata della batteria a notebbok spento. Se lascio la batteria carica al 100% inserita nel notebook,dopo circa 8-10 ore la carica scende dell'8-10%...circa l'1%ogni ora!!!! Chiedo quindi a tutti voi possessori se avete riscontrato questo difetto(alcuni dal forum ho letto di si)e di quanto si scarica la batteria nel tempo... premetto che ho provato a lasciare la batteria carica non inserita ed in 24 ore non perde carica,quindi è il notebook che continua a consumare corrente pur spento!! Grazie a tutti per una risposta.ciao |
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
chi ha il CW2 con I3-330 e GT320 potrebbe dirmi quanto dura la batteria? supera le 5 ore?
qua dice 4:30... http://www.play.com/PC/PCs/4-/134968...e/Product.html Ultima modifica di doppiam.27 : 28-02-2010 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#1168 | |
|
Member
|
Quote:
in questo momento la mia batteria segna 13% - 21minuti e sono collegato in wireless. il problema sta se lo in modo discontinuo durante la giornata perchè come ho scritto prima ho notato che a pc spento la carica della batteria diminuisce (ma solo se resta attaccata al pc). quando lo proverò meglio ti farò sapere. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Nessuno dei possessori del cw2 con i3 e geforce 320m ha la voglia di fare dei test con 3dmark 2005 / 2006 ??
Non riesco a capire le prestazioni della scheda video.. |
|
|
|
|
|
#1170 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
grazie raffaele
|
|
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
Città: milano/vigevano
|
quindi, per riassumere, mi sembra di capire che il portatile nuovo ha un'autonomia che va dalle 3 alle 4 ore di utilizzo continuo e non intenso, giusto?
chiedo però a chi possiede questo notebook da tempo: quanto peggiora la batteria con il tempo? non è che tra un anno mi ritrovo con un portatile che non regge un'ora di autonomia?
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; |
|
|
|
|
|
#1172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti sembra la qualità dello schermo ? Prima che computer avevi ? |
|
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
tasto WEB da tasto ASSIST
Qualcuno parecchi post addietro aveva ipotizzato una possibile conversione del tasto assist dei cw2 all'originale tasto web per accedere rapidamente al web mediante firefox sotto linux.
C'è poi stato piu nessuno che abbia provato o sappia la procedura per realizzarlo? Grazie, Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#1174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
ciao a tutti
ma a voi il disco viene visto come SATA 1.5 o SATA 3.0 ?
|
|
|
#1175 |
|
Senior Member
|
Ho quasi concluso l'acquisto sul sito Sony e mi dà come tempo di consegna 5/6 settimane ? Possibile sia così tanta l'attesa?
Voi quanto avete aspettato ? |
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Member
|
Quote:
prima di questo notebook ho avuto un acer TM2420(14.1) ed Extenza 5230(15.4) e ho potuto vedere bene anche un HP serie DV5-1220em Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il CW2 (quindi quello che hai tu) ho letto su una recensione che ha una luminosità maggiore rispetto al CW1 (quello con 2 Duo). Ho potuto vedere acceso il CW1 e comunque mi sembrava già più che discresto come monitor. Ho deciso di comprarlo...ma 5-6 settimane dal sito Sony sono davvero eccessive. |
|
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
|
BIANCO oppure NERO ?
E' più elegante bianco oppure nero ?
Secondo voi la tastiera bianca si sporca facilmente ? |
|
|
|
|
|
#1179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
qualcuno potrebbe gentilmente farmelo sapere ? grazie
|
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bianco perlato è troppo troppo bello! solo che dipende da come lo usi...la mia raga lo ha preso bianco ma visto che lo usa quasi solo in casa prima di usarlo si lava le mani...se devi portarlo molto in giro questo colore pur bello non conviene molto perchè inevitabilmente la tastiera si sporca.
||Intel i7 870 || Scythe Mugen 2B || Gigabyte GA-P55A-UD4 || CORSAIR DOMINATOR 4GB 1600Mhz CL8 || WD SATA 3 Caviar Black 1TB || Gigabyte GeForce GTX 460 OC || Corsair TX 750W || CM 690 II Advanced || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1;