Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2006, 09:17   #1361
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0

Ma ce l'avete coi nokia? No perchè al serie40 evoluta è davvero stupefacente.

In ogni caso la scelta è divisa tra 6234 (per una questione di risparmio) oppure 6288 che è davvero più completo in virtù di una camera VGA frontale oltre che con un display più definito e luminoso del V800.
No, anzi. Il mio primo cellulare è stato un Nokia 2110, poi ho anche il mitico 8310, però quello messo in promo da Vodafone è veramente brutto eh! Io in futuro spero di prendere un N80. Non l'ho mai visto funzionare, ma bisogna ammettere che il V800 è ancor oggi un ottimo telefono con un software davvero splendido (a parte fotocamera e volume altoparlante)... Ho preso l'LG KU800 umts in offerta. E' molto bello esteticamente ma come funzioni fa veramente schifo... na ciofeca... lo vendo e mi tengo il mio V800 per un altro bel po!
Old 09-11-2006, 10:44   #1362
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da lukamax
No, anzi. Il mio primo cellulare è stato un Nokia 2110, poi ho anche il mitico 8310, però quello messo in promo da Vodafone è veramente brutto eh! Io in futuro spero di prendere un N80. Non l'ho mai visto funzionare, ma bisogna ammettere che il V800 è ancor oggi un ottimo telefono con un software davvero splendido (a parte fotocamera e volume altoparlante)... Ho preso l'LG KU800 umts in offerta. E' molto bello esteticamente ma come funzioni fa veramente schifo... na ciofeca... lo vendo e mi tengo il mio V800 per un altro bel po!
Sai cosa, la serie N ha piattaforme più lente (serie 60 e superiori con symbian)

Il 6233 e il 6280 (o 6288 da cui differisce solo per dotazione di memoria) sono una serie 40 evoluta, ancora più veloce della precedente che già lenta non era.

I menù si aprono in tempo reale, al di là del gusto estetico per un cellulare sicuramente il 6233 è senza orpelli di apertura/chiusura che sono ahimè soggetti spesso a rottura.

Già il 6280 ha un'apertura di tipo "slide" ovvero a slitta che lo rende sicuramente più attraente esteticamente, ma più delicato nell'uso quotidiano.
Old 09-11-2006, 10:53   #1363
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
il 6288 sembra un ottimo cell, sia come software che come caratteristiche tecniche.. diciamo che ha praticamente tutto come il v800, dalla irda al bluetooth etc...

anche esteticamente mi piace ( vorrei cambaire , ho sempre avuto quasi tutti i cell di tipo bivalve ) e lo slide è carino...

certo, è di contro molto delicato..
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 11:17   #1364
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Ho portato il mio V800 in assistenza per il problema tasti e per l'attacco del caricabatteria che si è allentato, dovrebbe arrivare a metà della settimana prossima.

Nel frattempo sto cercando un e-book reader, sarò incapace io ma non ho trovato nulla

Qualcuno mi saprebbe indicare un link di riferimento per scaricarlo? Possibilmente freeware, ma se non costa molto sono disposto a comprarlo
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 12:45   #1365
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Ho portato il mio V800 in assistenza per il problema tasti e per l'attacco del caricabatteria che si è allentato, dovrebbe arrivare a metà della settimana prossima.
mi sono scordato dell'attacco!!!! che idiota

Quote:
Nel frattempo sto cercando un e-book reader, sarò incapace io ma non ho trovato nulla

Qualcuno mi saprebbe indicare un link di riferimento per scaricarlo? Possibilmente freeware, ma se non costa molto sono disposto a comprarlo
Old 10-11-2006, 13:11   #1366
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Il mio v800 è tornato entro 7 gg lavorativi al centro vod (Come da garanzia plus)
.Hanno messo a posto la tastiera (riparo tastiera) e riaparo componenti elettronici..
Hanno cambiato la molla del flip che ora è molto più forte rispetto a un v800 anche appena nuovo(però quando arriva la termine dell apertura non fà più il classico e palese click).
Ora testo un pò..

a dire il vero speravo che mi tornasse nuovo.
E medito anche se rinnovare la service plus.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 15:01   #1367
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Eh, immaginavo

Cazzus ma proprio adesso mi doveva morire il palmare

Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
a dire il vero speravo che mi tornasse nuovo.
Sinceramente la vedo dura... e poi di tutti i rigenerati che si ritroverebbero sul groppone cosa ne farebbero?
Old 10-11-2006, 15:28   #1368
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:

Sinceramente la vedo dura... e poi di tutti i rigenerati che si ritroverebbero sul groppone cosa ne farebbero?
guarda.l'ultima volta mi è tornato nuovo (ma si vede che non sapevano come riparlarlo..)
Sinceramente non sò quanto le assistenze tengano pezzi di scorta,in quali quantità e per quanto tempo.
Teoricamente dovrbbero saper rispondere a qualunque guasto per due anni dall ultimo cellulare venduto..
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 15:41   #1369
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
guarda.l'ultima volta mi è tornato nuovo (ma si vede che non sapevano come riparlarlo..)
Sinceramente non sò quanto le assistenze tengano pezzi di scorta,in quali quantità e per quanto tempo.
Teoricamente dovrbbero saper rispondere a qualunque guasto per due anni dall ultimo cellulare venduto..
Ok, ma se li cambiano con nuovi tutte le volte, cosa se ne fanno poi di quelli che riescono a riparare?
Old 12-11-2006, 03:39   #1370
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:

Ebook Reader per V800 non ne troverai mai. Il V800 non dispone delle JSR-75 di conseguenza è impossibile programmare un'applicazione del genere su questo telefono.
Ma anche se le avesse, sarebbe impossibile lo stesso, per almeno 2 motivi:
1) Potenza computazioneale insufficiente per una qualsiasi forma di PDF.
2) Memoria heap insufficiente a gestire una simile applicazione (524284 bytes di heap memory con firmware R1AF005, non proprio il massimo per questo tipo di applicazioni, direi )

Mi sa che ti conviene far riparare il palmare

Ultima modifica di mjordan : 12-11-2006 alle 03:49.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:38   #1371
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Ebook Reader per V800 non ne troverai mai. Il V800 non dispone delle JSR-75 di conseguenza è impossibile programmare un'applicazione del genere su questo telefono.
Ma anche se le avesse, sarebbe impossibile lo stesso, per almeno 2 motivi:
1) Potenza computazioneale insufficiente per una qualsiasi forma di PDF.
2) Memoria heap insufficiente a gestire una simile applicazione (524284 bytes di heap memory con firmware R1AF005, non proprio il massimo per questo tipo di applicazioni, direi )

Mi sa che ti conviene far riparare il palmare
Grazie per l'ottima spiegazione tecnica Mi accontentavo di qualcosa che mi facesse visionare files di testo...

Cmq il palmare l'ho riparato io alla fine, era solo entrata della polvere sotto il touchscreen
Old 15-11-2006, 17:40   #1372
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Grazie per l'ottima spiegazione tecnica Mi accontentavo di qualcosa che mi facesse visionare files di testo...

Cmq il palmare l'ho riparato io alla fine, era solo entrata della polvere sotto il touchscreen
A proposito di palmari....

[OT]
Che ne pensate del nuovo Imate JasJam?
[/OT]
Old 15-11-2006, 17:42   #1373
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
A proposito di palmari....

[OT]
Che ne pensate del nuovo Imate JasJam?
[/OT]
Che è? Un palmare musulmano?
Old 15-11-2006, 17:57   #1374
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Che è? Un palmare musulmano?
E' il primo palmare al mondo con connettività HSDPA, UMTS e Edge, nonche WI-FI 802.11g con SO Windows Mobile 5.0
Lo voglio
Old 15-11-2006, 18:25   #1375
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
E' il primo palmare al mondo con connettività HSDPA, UMTS e Edge, nonche WI-FI 802.11g con SO Windows Mobile 5.0
Lo voglio
E che te ne fai?

Cmq 802.11g andrà presto sostituito dall'802.11n
Old 15-11-2006, 18:56   #1376
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Anche a me è tornato oggi dall'assistenza il mio V800 riparato (riparazione elettrica e aggiornamento software), dopo 2 settimane.
Stasera o domani lo provo, ma ormai sono affezionato al mio nuovo cioccolato.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 19:11   #1377
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Voglio proprio vedere quando mi tornerà indietro, già che mi sono scordato di dire del difetto sul plug del caricabatterie
Old 16-11-2006, 10:03   #1378
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
mjordan, sai se esiste qualche applicazione java che sfrutti il bluetooth per comandare il pc da remoto ?
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 16:42   #1379
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Voglio proprio vedere quando mi tornerà indietro, già che mi sono scordato di dire del difetto sul plug del caricabatterie
Se tutto va come dovrebbe domani me lo ridanno. Spero che mi ritorni con la tastiera sana... è la prima volta che mi spiacerebbe cambiare cellulare, mi trovo veramente bene.
Old 16-11-2006, 18:20   #1380
lukamax
Senior Member

L'Avatar di lukamax

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
Quote:
Se tutto va come dovrebbe domani me lo ridanno. Spero che mi ritorni con la tastiera sana... è la prima volta che mi spiacerebbe cambiare cellulare, mi trovo veramente bene.
Guarda, a me è tornato oggi ed è andato a prenderlo un mio amico in quanto non potevo. Domani mattina me lo ridà! Confermo pure io quanto dici, che anche per me è la prima volta che mi spiacerebbe cambiare cellulare. Pensa, ho ritirato un lg ku800, l'ho provato un ora senza togliere le protezioni, l'ho rimesso nella scatola e sto tentando di venderlo... decisamente il v800 è troppo valido!
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian