|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Poi su questo telefono supporta pure le immagini animate e, dulcis in fundo, si puo' mettere un'immagine diversa da quella interna (molti non consentono questa scelta). Per il prezzo che ha questo cellulare è un affare, con la A maiuscola. Ultima modifica di mjordan : 08-01-2006 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Bannato
|
Siamo quasi al completo. Abbiamo un V800 ciucciato da un bambino e uno su cui è caduto del buon vino da tavola. Manca solo qualcuno a cui gli ci ha pisciato sopra il cane.
![]() Avanti il prossimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() Cmq quello è il mio uso "normale" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Milano
|
Ciao a tutti, scusate l'up.
Ho acquistato oggi questo telefono, tutto ok tranne per il fatto che non mi fa installare il sw in dotazione. OS WinXP Pro SP2. L'installazione di Pc suite va bene finchè l'installer non tenta di scrivere il registro, momento in cui mi viene mostrato un messaggio di errore che dice che non è stato possibile, appunto, scrivere o aprire il registro di sistema. Dopodichè viene cancellato tutto e mi viene detto che: "la procedura guidata è stata interrotta prima che pc suite potesse essere installato completamente. Il sistema non è stato modificato. Per completare l'installazione in un secondo momento, eseguire di nuovo il programma di installazione." Ci ho provato anche in modalità provvisoria, ma lì nemmeno parte l'installer. Inutile dire che ho accesso come amministratore del computer... Non mi pare sia successo a qualcuno...consigli? ![]()
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Piccolissimo, illuminato da far schifo. Di sotto ho riportato un link in cui ci sono un paio di foto del display esterno: no-comment. http://www.pconline.com.cn/mobile/re.../539740_2.html Parliamo di cose serie: come faccio a connettere il v800 a FMA tramite Bluetooth (tramite cavo USB non ho problemi)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
a me il display esterno non pare così caghez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Se può servire a qualcuno, era un problema di autorizzazioni, che ho cambiato direttamente sul regedit. Per qualche strana ragione non c'era SYSTEM tra gli utenti con accesso completo, e a lui dava fastidio. Sconsiglio comunque di smanettarci più di tanto perchè rischiate di togliere (o dare) autorizzazioni/limitazione anche alle altre cartelle per via della gestione "padri/figli", io fortunatamente faccio il sistemista, quindi sono riuscito a districarmi in qualche modo. :s ...E adesso vado a leggermi queste 33 pagine di thread. ![]()
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli Lg della 3 da 59€ hanno un display esterno DA PAURA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Bannato
|
boh io ho anche due LG della 3 ( che però disdegno già solo x il fatto che posso attacarmi al tram se voglio metterci qualche altra scheda
![]() meglio spendere un pò più qualità su quello interno, e il v800 non è secondo forse a nessuno ![]() inoltre la quasi totalità delle persone ha preso il v800 a 99 euro ( prezzo ridicolo in confronto alla qualità del terminale ) , e per di più ora costa 250 euro, se non sbaglio.. ci sono telefoni a 500 euro che sono imbarazzanti ![]() Ultima modifica di melomanu : 09-01-2006 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
|
Quote:
A rigor di logica bisognerebbe dire che il display esterno degli Lg è favoloso, molto meglio di quello del v800 (è comunque un dato di fatto, basta guardare la risoluzione, la grandezza, la luminosità...). Va be, ognuno ha le sue opininoni... ![]() Mi sai dare una mano per quanto riguarda il collegamento tra v800 e FMA tramite Bluetooth? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
Quote:
"In riferimento alla Sua e-mail, Sony Ericsson desidera informarLa che non tutte le immagini possono essere inviate via MMS in quanto alcune di queste possono essere protette da copyright e potrebbe esserne inibita la distribuzione. Inoltre la grandezza dei file che si possono inviare via MMS è limitata. Quindi l'invio per alcuni file di grandezza elevata, potrebbe essere inibito già dall'inizio. Per maggio informazioni in merito la invitiamo a contattare il Suo operatore di rete." purtroppo le foto non erano ne protette ne a "inibita distribuzione"... secondo me è proprio il discorso del PROGRESSIVE... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Bannato
|
Quote:
![]() x il FMA, io non riesco neanche a collegarlo al cell, figurati un pò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
Preferisco avere un dispaly più che soddisfacente con la Sony, che in quanto ad assistenza mi ha sempre coccolato, piuttosto che una LG che, almeno per quanto mi riguarda, è diventata sinonimo di scarsa affidabilità, se il prodotto da problemi. CiaUZ
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=938 Cmq io non ho trovato problemi a collegare il cell via bluethoot, anzi va anche meglio rispetto a quando uso il cavetto! Io ho preso un adattatore della trust che funziona a meraviglia anche senza usare il SW in dotazione... basta non accendere FMA quando sono connesso ![]() Tranne che assicurarmi che il cell rilevasse il COM e viceversa non ho trovato alcun problema, quanto alla passkey puoi anche non metterla, che tanto va bene in entrambi i casi. Se poi mi chiedete qualcosa di più specifico posso provare a darvi una risposta più mirata. CiaUZ
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
Come hai fatto a "capire" la porta COM?
Come si fa? E ancora, per collegare il v800 a FMA devo per caso fare la ricerca dispositivi Bluetooth da FMA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quelli della 3 ... ![]() Tu il prezzo lo devi vedere in base al valore, non i prezzi che ti fa il gestore. Se per questo allora con la 3 puoi prendere un Motorola V3X a 49 euro.... Chiaramente i paragoni di prezzo non reggono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
La qualità di un display si può tranquillamente vedere da una foto, e comunque se vogliamo non c'è bisogno di una foto per vedere quanto il display esterno del v800 non sia all'altezza. Si, Motorola V3x a 49€ ma in abbonamento, altrimenti costa 199€. Chievetta Bluetooth Trust. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Bannato
|
Meno male che ne hai girati parecchi
![]() O forse non hai mai visto un display CSTN. Quote:
Ultima modifica di mjordan : 10-01-2006 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.