Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2005, 21:04   #561
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Io ho la bellezza di oltre 120 giochi e applicazioni per questo cellulare, tutti rigorosamente selezionati fra i piu' belli...
L'unico problema è che il limite massimo (memoria a parte) sono un totale di 80 (fra giochi e apps).
X Gottardi: và che la promo penso che sia finita. Occhio!

X Melomanu: grazie,anche io non lo userò per i giochi, quindi batteria molto buona

Xmjordan:Cool via cell internet semrpe accessibile!
Perccato che abbia vodafone io...
Le guide sono ben accette,ma ancor più interessanti sarebbero i programmi accuratamente selezionati da te! (magari me li spedisci... )

Non avevo messo bene a fuoco che stavate scherzando, cmq visto che questo forum è serio e mi piace per questo (invece di tanti altri ) ,ebbene vemgano queste battute seppur restino parte minima OT del Topic.

Sapete che,dicendo tutti questi tips sull cell,mi state facendo venire una voglia di averlo fare le mani..!!!è meglio che non lo guardi più sto topic fino a Gennaio!
Ciao ,grazie per tutto.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 22:02   #562
dinodenver
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
posso sapere quanto vi dura la batteria? A me 3 giorni.. e nn è che ne faccia un uso disperato. faccio una-due brevi chiamate al giorno, ascolto un po di musica, faccio 2-3 foto.. ma la maggior parte del tempo è in stand by. ho disattivato tutte le cose che avete già detto di disattivare per risparmiare energia. da quanto sento a voi dura di+! la prime volta l'ho ricaricato per circa 9 ore a batteria esaurita..ho sbagliato qualcosa? ho sentito da qualcuno di voi che bisognava ricaricarlo 14 ore. vero? io nn ho trovato nulla sul libretto delle istruzioni.
dinodenver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 22:09   #563
dinodenver
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
sto cercando in internet delle belle applicazioni/ programmini java(nn giochi) da inserire nel v800 da un bel po di giorni senza successo. nn è che avete qualche nome scaricabile da emule o qualche link da segnalarmi..ve ne sarei proprio grato
dinodenver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 22:41   #564
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
piglialo tranquillo.. per 99 euro, è straconsigliato

Sinceramente è solo l'estetica che mi ferma, secondo me è bruttino.
Old 25-11-2005, 00:48   #565
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da dinodenver
posso sapere quanto vi dura la batteria? A me 3 giorni.. e nn è che ne faccia un uso disperato. faccio una-due brevi chiamate al giorno, ascolto un po di musica, faccio 2-3 foto.. ma la maggior parte del tempo è in stand by. ho disattivato tutte le cose che avete già detto di disattivare per risparmiare energia. da quanto sento a voi dura di+! la prime volta l'ho ricaricato per circa 9 ore a batteria esaurita..ho sbagliato qualcosa? ho sentito da qualcuno di voi che bisognava ricaricarlo 14 ore. vero? io nn ho trovato nulla sul libretto delle istruzioni.
Tranquillo la batteria dura 3 giorni se ne fai un uso tranquillo e moderato.
Il fatto delle 14 ore è una stronzata che permane da quando si usavano le batterie al nichelmetalidrato (NIMH). Le moderne batterie agli ioni di litio (Li-Ion) o meglio ancora al polimero di litio come quella del V800 non necessitano di tali accorgimenti. Anzi, una volta che la batteria è carica, è lo stesso controller integrato della batteria che stacca automaticamente la carica. Quindi o lo tieni 14 ore in carica o 9, una volta che la batteria è finita non riceve piu' energia in eccesso. Questo è un'accorgimento tecnico che funziona da anni per evitare i sovraccarichi delle batterie e quindi impedire che si rovinino. Purtroppo il vecchio mito della prima carica "lunga" è difficile da uccidere... Il fatto che l'erogazione di corrente venga interrotto a batteria carica ora è possibile (con le batterie agli ioni di litio e polimeri di litio) grazie al fatto che tali materiali non presentano piu' il cosiddetto effetto memoria che invece avevano le vecchie batterie basate su materiali al nichel.

Ora con le moderne batterie è possibile interrompere il sovraccarico energetico, anzi, una normativa europea impone che i cellulari adesso abbiano anche un sensore di temperatura sul controller elettronico che gestisce la carica della batteria. Provate a collegare il programma FMA tramite bluetooth o cavo al V800. Vi dirà sia la temperatura operativa della batteria che il voltaggio consumato nell'istante temporale che la temperatura del cellulare!!! Questo è possibile grazie a questo piccolo controller.

Cancelliamo questi miti, siamo nel 2005, la tecnologia va avanti

Ultima modifica di mjordan : 25-11-2005 alle 01:00.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 01:31   #566
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Sinceramente è solo l'estetica che mi ferma, secondo me è bruttino.
Davide, io non ho capito come vuoi prendere questo cellulare. Se con i punti, con il cash ( ), di seconda mano, per mercati paralleli o con permuta della tua vecchia auto
Se era con i punti, la promo è finita (e per 99 euro era un'affarone, uno dei migliori che Vodafone abbia mai dato sinceramente).

Se i punti non li hai raggiunti e vuoi prenderlo pagandolo prezzo pieno, riflettici bene. Sebbene il prezzo di acquisto sia adeguato per le caratteristiche che offre, considera che stanno uscendo nuovi modelli quindi nell'arco di un mese i prezzi crolleranno e non so fino a che punto ti conviene.

Se invece i punti li hai, prenditi il Motorola RAZR V3X. Quello è il secondo miglior cellulare che Vodafone abbia mai dato (con un esborso di 199 euro)

Ancora, se i punti non li hai ma tieni un portafoglio bello gonfio di $$$, attendi dopo il 15 Dicembre e comprati lo stesso il V3X a prezzo pieno (prezzo di vendita ancora da definire, visto che ancora non è in vendita ma solo in promo per adesso).

P.S: Anche a me questo cellulare non piaceva granchè in foto o vederlo in vetrina. Ma poi quando me lo hanno regalato e l'ho preso in mano ho cambiato completamente idea. Ho scoperto cosa vuol dire avere un cosiddetto "ampio display" rispetto ai cellularini con display da 1/4 di pollice Comunque il gusto e il gusto. Non c'è niente di piu' personale. Per quanto mi riguarda nessun cellulare che ho avuto mi ha dato soddisfazione come me ne sta dando questo.

Ultima modifica di mjordan : 25-11-2005 alle 01:39.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 08:02   #567
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Vodafone per le promozioni Internet fa proprio schifo. E' l'operatore che offre di meno in assoluto ad un costo maggiore.
No, non navigo in UMTS ma in GPRS ma sinceramente non è un problema. Tanto con il cellulare non mi devo collegare a WinMX per scaricare film

Opera Mini funziona perfettamente con il V800, l'unica cosa è che attualmente è scaricabile solo nelle nazioni del nord europa. Certo che conoscendo qualcuno che lo ha...
L'UMTS non solo è più rapido nel transfer rate puro, ma ha dei tempi d'accesso alle pagine assolutamente imparagonabili al GPRS/EDGE.

Io che ho potuto provare sia il GPRS (avevo l'EDGE con TIM) sia l'UMTS ti posso assicurare che non c'è paragone.

In ogni caso è solo questione di tempo... le flat UMTS serie arriveranno nei prox. mesi.

Buono a sapersi per Opera anche se io cmq mi collegherei sempre con il portatile... difficile che abbia bisogno del cell in questo senso
Old 25-11-2005, 08:39   #568
Federiconet
Member

L'Avatar di Federiconet

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Federiconet
A me han detto che può arrivare domani come può arrivare il 60° giorno...

Ovviamente non ho pagato un tubo anticipatamente, ci mancherebbe
E' arrivato oggi

Shine on.. | Foto | Ascolto...
Federiconet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 08:50   #569
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Federiconet
E' arrivato oggi
Versione software?
Old 25-11-2005, 08:52   #570
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
A Gottardi_Davide glie lo do io il v800
lo vuoi ????
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 08:53   #571
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da djdavid
A Gottardi_Davide glie lo do io il v800
lo vuoi ????
Ti sei già stufato? A parte le dimensioni è un buon compromesso come cell UMTS.
Old 25-11-2005, 08:54   #572
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ti sei già stufato? A parte le dimensioni è un buon compromesso come cell UMTS.
No stufato no, ma vorrei il V3X.
Quanto posso vendere il V800? Ha 2 settimane.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 08:59   #573
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da djdavid
No stufato no, ma vorrei il V3X.
Quanto posso vendere il V800? Ha 2 settimane.
Se l'hai preso con la promo vodafone direi 120€ circa, considerando che 1000 punti sono equiparabili ad una ricarica di 45€. Ovviamente ho già tolto l'IVA.
Old 25-11-2005, 09:14   #574
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
ammazza, oh.. quà se cambia idea peggio delle bandiere col vento
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 09:46   #575
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
ammazza, oh.. quà se cambia idea peggio delle bandiere col vento
Io onestamente sono soddisfatto del cellulare anche se alcune piccole lacune esistono, ma prima di sperticarmi in lodi o critiche lo sbrandizzerò a Z800i così saprò se effettivamente i bachi sono stati risolti.

Torniamo a piccoli trucchetti.

Mentre si stanno ascoltando i brani dal lettore multimediale con il cell chiuso esistono alcune combinazioni dei tasti di volume.
  • Pressione continuativa del tasto "+" : si passa al brano successivo
  • Pressione continuativa del tasto "-" : si torna al brano precedente
  • Pressione continuativa e contemporanea dei tasti "+" e "-" : si ripete il brano in corso
Old 25-11-2005, 12:12   #576
Pingus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da dinodenver
Guarda, non ti posso dare ancora un giudizio definitivo bisto che sono alla prima carica, pero lo sto usando da 4 giorni abbastanza intensamente (telefonate, sms, foto, video, riproduizone musica e video) e ho ancora2 tacchette (penso mi faccia un.altro giorno prima di ricaricarlo)...in tutto quindi mi fara 5 gg, ma usato intensamente
Pingus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 12:16   #577
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Pingus
Guarda, non ti posso dare ancora un giudizio definitivo bisto che sono alla prima carica, pero lo sto usando da 4 giorni abbastanza intensamente (telefonate, sms, foto, video, riproduizone musica e video) e ho ancora2 tacchette (penso mi faccia un.altro giorno prima di ricaricarlo)...in tutto quindi mi fara 5 gg, ma usato intensamente
A me il V800 dura 3gg...probabilmente sei in una zona con un ottimo segnale onde percui consuma sensibilmente meno
Old 25-11-2005, 12:24   #578
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

a me dura na settimana

cmq io nn so se lo sbrandizzerò.. più che altro per una questione di "garanzia"..
magari appena mi scade , lo sbrandizzerò..

una cosa: se su questo cell usassi una scheda wind, per la parte umts etc, devo impostare i profili wind ?
Old 25-11-2005, 12:30   #579
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
a me dura na settimana

cmq io nn so se lo sbrandizzerò.. più che altro per una questione di "garanzia"..
magari appena mi scade , lo sbrandizzerò..

una cosa: se su questo cell usassi una scheda wind, per la parte umts etc, devo impostare i profili wind ?
Ovviamente servono i profili wind
Old 25-11-2005, 15:06   #580
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ovviamente servono i profili wind
li trovo sul sito wind ??
inoltre, una volta inseriti questi profili, quelli vodafone li perdo, o posso inserirne molteplici ??

Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian