|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
X Melomanu: grazie,anche io non lo userò per i giochi, quindi batteria molto buona Xmjordan:Cool via cell internet semrpe accessibile! Perccato che abbia vodafone io... Le guide sono ben accette,ma ancor più interessanti sarebbero i programmi accuratamente selezionati da te! ![]() ![]() Non avevo messo bene a fuoco che stavate scherzando, cmq visto che questo forum è serio e mi piace per questo (invece di tanti altri ) ,ebbene vemgano queste battute seppur restino parte minima OT del Topic. Sapete che,dicendo tutti questi tips sull cell,mi state facendo venire una voglia di averlo fare le mani..!!!è meglio che non lo guardi più sto topic fino a Gennaio! ![]() Ciao ,grazie per tutto.
![]() |
![]() |
#562 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
posso sapere quanto vi dura la batteria? A me 3 giorni.. e nn è che ne faccia un uso disperato. faccio una-due brevi chiamate al giorno, ascolto un po di musica, faccio 2-3 foto.. ma la maggior parte del tempo è in stand by. ho disattivato tutte le cose che avete già detto di disattivare per risparmiare energia. da quanto sento a voi dura di+! la prime volta l'ho ricaricato per circa 9 ore a batteria esaurita..ho sbagliato qualcosa? ho sentito da qualcuno di voi che bisognava ricaricarlo 14 ore. vero? io nn ho trovato nulla sul libretto delle istruzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sto cercando in internet delle belle applicazioni/ programmini java(nn giochi) da inserire nel v800 da un bel po di giorni senza successo. nn è che avete qualche nome scaricabile da emule o qualche link da segnalarmi..ve ne sarei proprio grato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Il fatto delle 14 ore è una stronzata che permane da quando si usavano le batterie al nichelmetalidrato (NIMH). Le moderne batterie agli ioni di litio (Li-Ion) o meglio ancora al polimero di litio come quella del V800 non necessitano di tali accorgimenti. Anzi, una volta che la batteria è carica, è lo stesso controller integrato della batteria che stacca automaticamente la carica. Quindi o lo tieni 14 ore in carica o 9, una volta che la batteria è finita non riceve piu' energia in eccesso. Questo è un'accorgimento tecnico che funziona da anni per evitare i sovraccarichi delle batterie e quindi impedire che si rovinino. Purtroppo il vecchio mito della prima carica "lunga" è difficile da uccidere... ![]() Ora con le moderne batterie è possibile interrompere il sovraccarico energetico, anzi, una normativa europea impone che i cellulari adesso abbiano anche un sensore di temperatura sul controller elettronico che gestisce la carica della batteria. Provate a collegare il programma FMA tramite bluetooth o cavo al V800. Vi dirà sia la temperatura operativa della batteria che il voltaggio consumato nell'istante temporale che la temperatura del cellulare!!! Questo è possibile grazie a questo piccolo controller. Cancelliamo questi miti, siamo nel 2005, la tecnologia va avanti ![]() Ultima modifica di mjordan : 25-11-2005 alle 01:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() Se era con i punti, la promo è finita (e per 99 euro era un'affarone, uno dei migliori che Vodafone abbia mai dato sinceramente). Se i punti non li hai raggiunti e vuoi prenderlo pagandolo prezzo pieno, riflettici bene. Sebbene il prezzo di acquisto sia adeguato per le caratteristiche che offre, considera che stanno uscendo nuovi modelli quindi nell'arco di un mese i prezzi crolleranno e non so fino a che punto ti conviene. Se invece i punti li hai, prenditi il Motorola RAZR V3X. Quello è il secondo miglior cellulare che Vodafone abbia mai dato ![]() Ancora, se i punti non li hai ma tieni un portafoglio bello gonfio di $$$, attendi dopo il 15 Dicembre e comprati lo stesso il V3X a prezzo pieno (prezzo di vendita ancora da definire, visto che ancora non è in vendita ma solo in promo per adesso). P.S: Anche a me questo cellulare non piaceva granchè in foto o vederlo in vetrina. Ma poi quando me lo hanno regalato e l'ho preso in mano ho cambiato completamente idea. ![]() ![]() Ultima modifica di mjordan : 25-11-2005 alle 01:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Io che ho potuto provare sia il GPRS (avevo l'EDGE con TIM) sia l'UMTS ti posso assicurare che non c'è paragone. In ogni caso è solo questione di tempo... le flat UMTS serie arriveranno nei prox. mesi. Buono a sapersi per Opera anche se io cmq mi collegherei sempre con il portatile... difficile che abbia bisogno del cell in questo senso ![]()
![]() |
![]() |
#568 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
A Gottardi_Davide glie lo do io il v800
![]() lo vuoi ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quanto posso vendere il V800? Ha 2 settimane. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#574 |
Bannato
Città: Messina
|
ammazza, oh.. quà se cambia idea peggio delle bandiere col vento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
Torniamo a piccoli trucchetti. Mentre si stanno ascoltando i brani dal lettore multimediale con il cell chiuso esistono alcune combinazioni dei tasti di volume.
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#578 |
Bannato
|
a me dura na settimana
![]() ![]() cmq io nn so se lo sbrandizzerò.. più che altro per una questione di "garanzia".. magari appena mi scade , lo sbrandizzerò.. una cosa: se su questo cell usassi una scheda wind, per la parte umts etc, devo impostare i profili wind ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#580 | |
Bannato
|
Quote:
inoltre, una volta inseriti questi profili, quelli vodafone li perdo, o posso inserirne molteplici ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.