|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Manco a leggere un link c'avete voglia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
1) il link è vero che non ho voglia di leggerlo 2) conosco discretamente il bel bordello di formati esistenti compressi o meno 3) pensavo che leggesse solo mp4 come l'intendo io... credevo leggesse i mov e i 3gp come video e stop
![]() |
![]() |
#543 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
voglio il sangueeeeeeeeeee
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se non sbaglio l'mp4 è il formato utilizzato dai comuni dvd-video e il mio telefono li legge...cmq c'è anche solo come audio (provate a scaricare una canzone da vodafone live).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
qua non si parla di estensioni
ALLORA lo ho ordinato, visto che lo avete osannato!
![]() A gennaio...in compenso quello che era prima di me lo ha ritirato(lo aveva prenotato 3 sett fà) Mi sono fidato. Mi permetto di dire una cosa: I topic per le estensioni e i formati compressi ESISTONO e sarebbe molto meglio sfruttarli, invece di fare flame war fra due persone,riempiendo pagine di topic. Lo stesso Pingus ha fatto una domanda sul 3G dove la risposta se la poteva trovare pochi post prima,visto che l'ho chiesto già io ![]() Tornando in TOPIC, perchè non postate qualche link,magari da mettere in prima pagina, dove si possono trovare risorse per questo cell? PS: Una settimana la batteria??? ![]() Ciao
![]() |
#546 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() c'è da dire che io, cmq, non uso per nulla i giochi sul cell, in quanto fanno solo scaricare la batteria e rovinare i tasti.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Ragazzi io vorrei prenderlo, ma non sono del tutto convinto, chi mi aiuta?
![]() |
![]() |
#548 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Per il resto grazie effettivamente a chi ha avuto la pazienza di rispondermi, in genere uso "cerca", ma ultimamente sono un po fuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Preso da 2 settimane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso a quasi tutte le domande ho risposto io ed altri con me nelle pagg. precedenti. Sarebbe il caso di creare una FAQ, ma io non ho tempo... l'autore del thread dovrebbe sobbarcarsi questo onere e metterla nel first-post
![]() |
![]() |
#552 |
Bannato
|
potremmo, ognuno di noi, creare delle FAQ, in base alle nostre esperienze... ma purtroppo solo l'autore del thread ( dov'è finito ??
![]() ![]() Ultima modifica di melomanu : 24-11-2005 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Bannato
|
Io ho la bellezza di oltre 120 giochi e applicazioni per questo cellulare, tutti rigorosamente selezionati fra i piu' belli...
![]() ![]() ![]() L'unico problema è che il limite massimo (memoria a parte) sono un totale di 80 (fra giochi e apps). ![]() Ultima modifica di mjordan : 24-11-2005 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Bannato
|
A proposito, se il pubblico accoglie, posso scrivere delle guide su come utilizzare il telefono come client MSN, ICQ, AOL e IRC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#556 |
Bannato
|
io ho mandato un pvt al mod maurizio xp, chiedendogli se in caso lui potrebbe editare la prima pagina per inserire FAQ, link etc.. oppure chiudere questo thread, e aprirne uno chiamato
Sony-Ericsson V800 - Official Thread magari con un link di richiamo al thread in cui ora stiamo scrivendo.. vediam che dice ( ovviamente 3NR1CO ti sfrutteremo a dovere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho Libero Mobile No Limit di Wind. Pago 18 euro al mese e navigo 365 giorni all'anno gratis e senza limiti. Ho messo Opera Mini come Web Browser e adesso non mi ferma piu' nessuno. Di una comodità assurda poter fare delle ricerche su google col telefono nei momenti piu' disparati, come ad esempio conoscere gli orari di un cinema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 | |
Bannato
|
Quote:
io non ci ho mai capito na mazza delle promo x la navigazione coi cell.. ![]() ![]() mi spieghi meglio, in un pvt, tutto l'ambaradan? promo, software da usare, etc.. thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma poi navighi gratis in GPRS... non credo UMTS no limit ![]() Poi opera mini è compatibile con il V800 ? ![]()
![]() |
![]() |
#560 | |
Bannato
|
Quote:
No, non navigo in UMTS ma in GPRS ma sinceramente non è un problema. Tanto con il cellulare non mi devo collegare a WinMX per scaricare film ![]() Opera Mini funziona perfettamente con il V800, l'unica cosa è che attualmente è scaricabile solo nelle nazioni del nord europa. Certo che conoscendo qualcuno che lo ha... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.