|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18581 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Mai scritto un Journal, non saprei
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#18582 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi come si mette in objectbar un oggetto che mi consenta di regolare il volume?
Grazie! |
![]() |
![]() |
#18583 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sapete se posso usare le stesse icone ke uso per il sistema (icone messe con iconpackage) anche per la objectdock e per le icone delle mie desklet di avedesk?
Poi come faccio a togliere certe icone dal desktop, usando tweakUI sono riuscito a togliere il cestino e il bluetooth ma non riesco a togliere due collegamenti che ci sono per il modem, per ki lo conosca e il D-link, ma sono collegamenti, come li tolgo??? Ezio mi dispiace contraddirti ma facendo file -> openpackage non mi da l'errore ma cmq non carica il pacchetto ed è come se non facesse niente... Ultima modifica di AntonioPin : 27-05-2007 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
#18584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non sai manco come visualizzare la lista degli utenti "in watch"?
![]()
#18585 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#18586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
sapete dirmi quale tra rocketdock e object dock freeware e' il piu' leggero ?
grazie
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
#18587 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
tutte e 2 sono valide. poi dipenderà da cosa ci carichi, ma rimangono tutte e 2 leggere, non ha senso decidere su questo.
#18588 |
Senior Member
|
Raga ho scaricato un paio di archivi ke mi avete consigliato, tra cui avetunes, e all'interno dovrei trovare un file .aveinst per cliccarci due volte sopra e fare partire l'applicazione...
Ma in tutti gli archivi da me scaricati non c'è questo file, ce ne solo uno .xml ke potrebbe andare oltre a tutti gli altri file e cartelle, ke cmq mi apre una pagina internet con un messaggio di download ke sembra vada in loop... Come devo fare? |
![]() |
![]() |
#18589 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() |
#18590 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Bellissimo!
![]() .. hai un link per le icone che non riesco a trovarle? Grazie ![]() -- EDIT -- Anche quelle della dock ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Ultima modifica di New AndOrNot : 28-05-2007 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
#18591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le icone della dock le trovi qui. Quelle che ho utilizzato per avedesk invece qui. ![]()
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 28-05-2007 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
#18592 |
Senior Member
|
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#18593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#18594 |
Senior Member
|
bè ... oggi avevo un po' di tempo e mi sono dedicato a fare un desk ... ma non sono molto convinto ... mi piace moltolo sfondo ed è difficile trovare un VS che si abbini decentemente ...
![]() Suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
#18595 |
Senior Member
|
Qualcuno mi darebbe gentilmente il link dove posso trovare un orologio e un meteo per sysstat personalizzabili, tipo quelli usati da ezio nel solito dark light...
Se poi ezio mi da il link proprio di quello è meglio... Grazie ciao |
![]() |
![]() |
#18596 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#18597 |
|
Raga ma quando si fa mostra desktop con avedesk , scompare tutto il contenuto? ce modo di farlo restare??
|
![]() |
#18598 |
Senior Member
|
![]() Bè, per ora lo tengo così, poi appena ne trovo uno che mi aggrada di più ve lo posto! ... Sapete mica se si trova un "vertical calendar" con i caratteri neri? ... Sono pigro e mi tira il c..o cambiare il colore carattere per carattere ... ![]()
|
![]() |
![]() |
#18599 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
il colore del testo è modificabile da avedesk ![]()
essere padre è la gioia più bella ![]() H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics LUCIO DALLA forever .... ![]() Ultima modifica di headroom : 28-05-2007 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
#18600 | |
Senior Member
|
Quote:
eeeeeehhhhhhhhh .... ma è vero ... ![]() ![]() -- EDIT -- No, invece! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.