|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ti informo che c'è anche nel mio LG.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1490519 Ma secondo voi potrebbe essere un malware? Qui c'è uno che lo pensa: http://www.gbarl.it/index.php?s=&sho...dpost&p=437384
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Non può essere un malware.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
Come fai a dirlo con una tale certezza?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
perchè nelle pagine precedenti uno li ha levati
![]() OT se vuoi essere sicuro fatti analizzare un log di hijackthis /OT
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
E come? Io ho letto la discussione, ma non proprio attentamente, per cui mi sarà sfuggito qualcosa.
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
purtroppo sono vermetti veri e propri
io sono quello che gli ha levati. effettivamente si suppone che un monitor sia sufficientemente isolato purtroppo non è così. vero è che il mio monitor era stato in assistenza quindi magari qualche spazio aperto in più l'aveva.ma vi assicuro che quando mi entrò il primo bestemmiai pensando a pixel bruciati quando poi mi resi conto che camminava nello schermo è stato anche peggio. spero non vi capiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Però non hai mai detto come hai fatto.
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() What can I do to prevent insects from getting into my LCD? An insect got into my LCD monitor. What should I do? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Junior Member
|
l'ho accennato.siccome il monitor era fuori garanzia
ci siamo messi,io ed un mio amico,armati di pazienza e cacciaviti ed abbiamo aperto il monitor strato dopo strato fino a poter togliere i moscerini malefici (che nel frattempo erano diventati 3). non l'avevamo mai fatto e non è stato semplice ma istruttivo. il risultato finale soddisfacente.per fare tutto ci sono volute diverse ore e la paura di sputtanare il monitor parecchia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Malware?
hashusahuashuauuhsahuashuashuashuhuashuashuasuhahuhauhasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhasuhasu basta basta bastaaaaaaa sto morendoooo Ok reboot del sistema, f8 in boot, safe mode... e vedi se è un malware, se nn lovedi piu ti accorgerai ke il vermetto (vero e fisico) si rompe le palle stare nella modalita provissoria di winzoz, in quanto povera di risorse, se c'è ancora , invece capirai ke il vermetto si accontenta anke di poco. dsauhdsahudsahuas ke risate ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
sono vermi VERI... il mio amico ha un lg wide 19" con 2 vermi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | ||
|
Quote:
A me pare strano, tuttavia vedo un po di spazio nei lati del monitor ma pare strano che fanno tutta quella strada tutti e 3 gli insietti insieme... Quote:
Tuttavia non capisco questi post a rischio di flame. Capisco che ti viene da ridere ma tienitelo almeno x te... almeno come rispetto x gli sfortunati (sempre che sia vero, ovvio, ma nel dubbio...). Sempre con tutto rispetto... ![]() Cya ![]() P.S:Cmq non ho capito se sono vermi o moscerini... |
||
![]() |
![]() |
#114 |
Bannato
|
beh ma guarda ke io nn rido sulle disgrazie, rido x sdreamatizzare cm fanno l'80& degli utenti ke hanno partecipato a questo tread.
e cmq nn è un malware fidati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
|
Ok
![]() ![]() ![]() Cya ![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Bannato
|
Quote:
cmq io quoto cn coloro ke per risolvere hanno aperto il monitor, credo sia l'unica via piu definitiva. Aspirapolvere, scotch, e cagate varie penso ke siano inutili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
è quasi certo che sia impossibile che così tanti vermi entrino in così tanti lcd, per cui l'unica spiegazione logica è che gli lcd li auto-producano, a breve sarete invasi e sterminati
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di lhawaiano : 12-06-2007 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
i vermi nel monitor chiamati thrips, un fenomeno diffuso anche in altri paesi
Salve a tutti, abito in Francia da circa 7 anni.
La prima volta che ho visto apparire sti maledetti insetti è stato circa due anni fa, facendo ricerche su internet ho scoperto che: si chiamano thrips, che questi insetti arrivano più in zone tipo campagna a prossimità di zone verdi e campi di grano e che si infiltrano dappertutto (fra cui alcuni tipi di monitor computer) trasportati anche dal vento visto che sono leggerissimi in genere arrivano con il caldo torrido ed i temporali, umidità pioggia. L'anno scorso (ora non so se puo' valere anche per l'Italia ma in Francia si) nonostante che la garanzia del mio computer (un notebook Toshiba) fosse scaduta da tempo ho scritto facendo valere il fatto che si tratta di un difetto di fabbrica e sulla base di cio', indipendentemente dalla garanzia del prodotto sono costretti a farsi carico delle spese e delle riparazioni nel mio caso mi hanno sostituito, a loro spese, il monitor (un po' una seccattura trattandosi di notebook perché non avevo più il pc per una settimana). L'unico problema è che quest'anno con le stesse condizioni atmosferiche estive il problema è di nuovo presente, io speravo di no, ma un nuovo thrips è entrato nel monitor, sono diventata paranoica con sti insetti ed ora me ne sto sigillata a finestre chiuse per paura che altri thrips invadano il monitor del mio computer, sta di fatto che invito chiunque abbia problemi con questi minuscoli insetti, GARANZIA O NO , AD AVVISARE IL COSTRUTTORE del difetto, perché è unicamente sensibilizzando i costruttori che delle soluzioni o riparazione o migliorie sui prodotti potranno avvenire. Coraggio e pazienza a tutti coloro che sono invasi dalle bestiole e ... consolazione: non siete gli unici, qui di seguito forum francesi (per quelli che capiscono un po' il francese) in cui altri possessori di computer mandano bestemmie agli insetti e tentano le stesse svariate soluzioni di "fai da te" per sbarazzarsene http://forum.hardware.fr/hfr/Hardwar...jet_7319_6.htm http://forum.hardware.fr/hfr/Hardwar...jet_7319_3.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
che schifo
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.