Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2008, 11:55   #1941
rustache
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2006
ragazzi aiutatemi vi prego,sono disperato,il gioco non mi parte.L'ho installato,patchato,ho aggiornato i driver della scheda video,ma niente.Clicco sull'icona di ut3 che sta sul desktop ma non succede assolutamente nulla,come se non avessi cliccato.Me lo segna anche nei processi ma il gioco non parte,mi succedeva anche con la demo.Ho già postato sul forum della epic,ma se ne sbattono!!Vi prego sono disperato,non sapete che significa dover aspettare più di due mesi (il gioco l'ho ordinato su play,la prima copia è stata smarrita e ho dovuto aspettare che me lo rimandassero) per vedersi recapitare un gioco che non funziona!Aiuto!!!!!!!!
rustache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 18:27   #1942
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da rustache Guarda i messaggi
ragazzi aiutatemi vi prego,sono disperato,il gioco non mi parte.L'ho installato,patchato,ho aggiornato i driver della scheda video,ma niente.Clicco sull'icona di ut3 che sta sul desktop ma non succede assolutamente nulla,come se non avessi cliccato.Me lo segna anche nei processi ma il gioco non parte,mi succedeva anche con la demo.Ho già postato sul forum della epic,ma se ne sbattono!!Vi prego sono disperato,non sapete che significa dover aspettare più di due mesi (il gioco l'ho ordinato su play,la prima copia è stata smarrita e ho dovuto aspettare che me lo rimandassero) per vedersi recapitare un gioco che non funziona!Aiuto!!!!!!!!
Se le informazioni che hai fornito sul forum ufficiale sono le stesse che hai fornito quà, che se ne sbattono mi sembra il minimo. Certe volte non vi capisco in base a cosa pretendete di essere aiutati. Non dite che sistema avete, che cavolo di driver usate, che scheda, che processore ... Tutto quello che sapete dire è "aiutatemi". Ma in base a cosa?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 20:32   #1943
rustache
Utente sospeso

ho dimenticato di postare le specifiche tecniche del mio pc,sul forum ufficiale le ho postate...
perating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_gdr.070227-2254)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: NVIDIA
System Model: AWRDACPI
BIOS: Award Modular BIOS v6.00PG
Processor: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+, MMX, 3DNow (2 CPUs), ~2.2GHz
Memory: 2048MB RAM
Page File: 593MB used, 2836MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
DX Setup Parameters: Not found
DxDiag Version: 5.03.2600.2180 32bit Unicode
Card name: Radeon X1900 Series
Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Chip type: ATI Radeon Graphics Processor (0x7249)
DAC type: Internal DAC(400MHz)
Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_7249&SUBSYS_0B121002&REV_00
Display Memory: 512.0 MB
Current Mode: 1280 x 1024 (32 bit) (60Hz)
Monitor: Monitor Plug and Play
Old 06-03-2008, 01:22   #1944
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Guarda, con le ATI nella maggiorparte dei casi i problemi sono i driver e alla Epic non ci possono fare nulla. Soprattutto con la X1900 ci sono problemi di freeze e mancato avvio del gioco. Hanno un supporto che sono una merda, se vai nella sezione del forum "troubleshooting", vedi che scoppia di problemi dovute alle ATI.
Old 06-03-2008, 14:11   #1945
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Guarda, con le ATI nella maggiorparte dei casi i problemi sono i driver e alla Epic non ci possono fare nulla. Soprattutto con la X1900 ci sono problemi di freeze e mancato avvio del gioco. Hanno un supporto che sono una merda, se vai nella sezione del forum "troubleshooting", vedi che scoppia di problemi dovute alle ATI.
ieri sera sono usciti i catalyst 8.3

tra le numerosissime novità del ccc e in campo hdtv, c'è anche il supporto aa in modalità dx 9 per i giochi basati sull'ue3... e ut3 per ora di dx 10 non mi pare che abbia nulla, speriamo nella prossima patch, così da sgravare un po' la mia povera cpu

anche se rimane il bug che può capitare su alcune config settando le textures al massimo.. ma di freeze io per i driver video non ne ho mai avuti.. piuttosto possono essere generati dalle dx non aggiornate e dai driver creative ufficiali, specie su vista dove è soncigliato a mio parere l'uso di driver moddati by dk (vedete forum creative sezione vista..)..
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 14:53   #1946
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Ho appena installato la patch 1.2 e mi capita questo problema che senza patch non avevo:
è come se ci fosse sempre premuto il tasto FRECCIA SX: nelle opzioni ogni barra selezionata scorre completamente a sinistra, nel gioco appena si avvia una mappa ruota tutto a sinistra.
Ho già provato a reinstallare UT3: senza patch tutto ok, con la patch si ripresenta il problema!
Suggerimenti?
Io ho lo stesso problema ma non ho il tuo gamepad!!!
Mouse Microsoft Comfort Optical 3000 collegato sia in USB e dopo la formattazione in PS/2 come la tastiera!
Old 06-03-2008, 16:19   #1947
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
ieri sera sono usciti i catalyst 8.3

tra le numerosissime novità del ccc e in campo hdtv, c'è anche il supporto aa in modalità dx 9 per i giochi basati sull'ue3... e ut3 per ora di dx 10 non mi pare che abbia nulla, speriamo nella prossima patch, così da sgravare un po' la mia povera cpu

anche se rimane il bug che può capitare su alcune config settando le textures al massimo.. ma di freeze io per i driver video non ne ho mai avuti.. piuttosto possono essere generati dalle dx non aggiornate e dai driver creative ufficiali, specie su vista dove è soncigliato a mio parere l'uso di driver moddati by dk (vedete forum creative sezione vista..)..
Ho visto adesso, sembra che implementino alcuni fix specifici per l'unreal engine 3. Molti li hanno provati con Gears of War e ne hanno tratto benefici, adesso non so fino a che punto diano benefici con Unreal Tournament III.
Old 06-03-2008, 20:04   #1948
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Io ho lo stesso problema ma non ho il tuo gamepad!!!
...
Pur essendo un gamepad diverso, anche tu se stacchi il cavo usb riesci a risolvere il problema della "rotazione continua"?
Old 06-03-2008, 20:23   #1949
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ho visto adesso, sembra che implementino alcuni fix specifici per l'unreal engine 3. Molti li hanno provati con Gears of War e ne hanno tratto benefici, adesso non so fino a che punto diano benefici con Unreal Tournament III.
con la demo del gioco sembra che funzioni °_° almeno così ho letto.. probabilmente l'ultima patch ha vanificato il tutto .-.

cmq ho notato un aumento di fluidità del gioco, o melgio di costanza di fluidità..
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 02:00   #1950
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Rog Guarda i messaggi
Pur essendo un gamepad diverso, anche tu se stacchi il cavo usb riesci a risolvere il problema della "rotazione continua"?
Le uniche periferiche usb rimaste sono un cavo collegato ad una stampante spenta e un cavo "penzolante" che uso a volte per il cell...
Old 07-03-2008, 03:16   #1951
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Ma questi problemi li state riportando sul forum ufficiale?
Old 12-03-2008, 00:02   #1952
rustache
Utente sospeso

sono riuscito a far partire il gioco installando vista,ma ora dopo un pò che gioco inizia a rallentare e poi si blocca...qualcuno sa aiutarmi?Riposto la mia config:athlon dual core 4200,2 giga di ram,radeon x1900 xtx 512 mb...ho tutti i driver aggiornati
Old 13-03-2008, 13:16   #1953
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Intanto segnalo che UT3 (multilingua naturalmente) già viene venduto a soli 23 euro su play.com, mentre con 27 ci portiamo a casa la collectors, qualcuno di voi si ricorda a quanto viene ancora ufficialmente venduto UT3 sui nostri scaffali?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:34   #1954
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Intanto segnalo che UT3 (multilingua naturalmente) già viene venduto a soli 23 euro su play.com, mentre con 27 ci portiamo a casa la collectors, qualcuno di voi si ricorda a quanto viene ancora ufficialmente venduto UT3 sui nostri scaffali?
Da GameStop sta a 59.90€ però è inclusa la maglietta di UT3. Da Multiplayer sempre 59.90€
Grazie per far crescere l'inflazione del nostro paese.

EDIT: Il prezzo include anche le spese di spedizione ovviamente.

Ultima modifica di mjordan : 13-03-2008 alle 13:36.
Old 13-03-2008, 15:51   #1955
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Intanto segnalo che UT3 (multilingua naturalmente) già viene venduto a soli 23 euro su play.com,...
Io l'ho pagato 21,50 euro. Adesso su HMV.com costa 19,50 compresa la spedizione.
Old 17-03-2008, 09:59   #1956
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Città: Castiglione del lago (PG)
FINALMENTE VA anche a me!!! ma non era il problema di ut3, ma era il mio utente che non funzionava benissimo....anzi, mi dava problemi anche con pes2008...cmq ragazzi...UNO SPETTACOLOOOOOO!!!
Cioé, non ci credevo, ma TUTTO al max con AF16x va liscissimo...forse qualche microscatto, ma veramente niente di fastidioso...immagino che i frames non siano altissimi, cmq su un pc vecchio come il mio, con una grafica del genere, va tutto alla grande in quel modo

GRAZIE EPIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fossero tutti come loro, avremmo risolto i problemi di aggiornamento Hardware...altro che Crysis..(ci ho giocato anche sul mio pc, ovviamente)...anzi..IMHO, le textures sono migliori in UT3 che in crysis, cioé..ok, non c'è il campo visivo che c'è in Crysis ovviamente, però imho è spettacolare...l'unica cosa che mi dà un pò uggia (fastidio) è la modalità con i nuclei da conquistare...cioé, i miei bot sono mongoloidi allucinanti e devo quasi sempre fare tutto da solo nonostante gli ordini, invece loro sono incazzati come biciclette e vanno come treni, e guarda che sfiga...nella modalità campagna ce ne sono tantissime di modalità con "i nuclei" da conquistare...peccato, è l'unica cosa che davvero non mi piace...per il resto forse è identico a quelli vecchi, ma con quella grafica (e la voce di Ut2003, finalmente hanno tolto la "donnina" del 2004) è veramente una gioia per gli occhi!! (poi pagato 28€ da play.com, ancora meglio! )
Old 20-03-2008, 15:36   #1957
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
avevo abbandonato l'idea anche stavolta ma è comparsa l'offerta di steam che con 40€ mi da anche tutte le versioni che mi ero perso dopo il primo
p.s. 64$= 40€
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 16:27   #1958
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
avevo abbandonato l'idea anche stavolta ma è comparsa l'offerta di steam che con 40€ mi da anche tutte le versioni che mi ero perso dopo il primo
p.s. 64$= 40€
Effettivamente quel pack è un'affarone.
Old 21-03-2008, 00:15   #1959
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ho scaricato il gioco da steam,solo che e' in inglese,come si fa a mettere l italiano??
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2008, 00:39   #1960
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Ragazzi, non so se è già stato detto (suppongo di sì), ma sono vittima dell'annoso problema UT3.exe... ovvero il gioco mi crasha invariabilmente poco dopo l'avvio... come posso fare? Ho la patch 1.2 un AMD 4200 X2, HD3850, 2GB di Ram...... che palle

Mi pare una cosa scandalosa, mai in anni ed anni da videogiocatore non sono riuscito neppure ad entrare in un gioco.
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian